Oscillatore derivato - pagina 4

 

Vicino ma non del tutto...:-)

Vedi foto. Inoltre ti sei accorto che Derivative si sta aggiustando un po' per il passato? Come almeno 30 barre indietro sul grafico M5. Si regola anche significativamente se si cambia tf o si chiude e si riapre MT. Anche altri indicatori sono così. Non so se Osma lo è, e tu?

Grazie ancora,

Nebula

File:
 
Nebula:
Vedi immagine. Inoltre ti sei accorto che Derivative si sta regolando per il passato un po'? Come almeno 30 barre indietro sul grafico M5. Si regola anche significativamente se si cambia tf o si chiude e si riapre MT. Anche altri indicatori sono così. Non so se Osma lo è, e tu?

Grazie ancora,

Nebula

Usa il parametro Bars o imposta il numero di barre da calcolare per risolvere questo problema.

 

Ciao Nebula,

sul mio grafico l'OsMA colorato è perfetto... vedi il mio screenshot.... non so perché non funzioni correttamente per te....

File:
immagine.jpg  265 kb
 

Ciao Kalenzo,

Grazie per questo consiglio. Hai delle semplici istruzioni su come potrei farlo?

~Nebula

 

Un tempo così lungo dall'ultimo post in questo thread. Peccato, visto che non è un cattivo indicatore ...


Ecco una versione rinnovata con alcune opzioni aggiuntive e una visualizzazione dell'istogramma un po' più facile da leggere.

PS: il default usato da questo indicatore per il primo smoothing (EmaSmoothing1) è 15 (non 5). Se qualcuno è alla ricerca di segnali più veloci, allora 5 dovrebbe essere usato (come in questo esempio: stesso simbolo e periodo come sopra, solo l'EmaSmoothing1 impostato a 5)

 
mladen:
Così tanto tempo dall'ultimo post in questo thread. Peccato, dal momento che non è un cattivo indicatore ...


Ecco una versione rinnovata con alcune opzioni aggiuntive e una visualizzazione dell'istogramma un po' più facile da leggere.

PS: il default utilizzato da questo indicatore per il primo smoothing (EmaSmoothing1) è 15 (non 5).

Se qualcuno è alla ricerca di segnali più veloci, allora 5 dovrebbe essere usato (come in questo esempio: stesso simbolo e periodo come sopra, solo l'EmaSmoothing1 impostato a 5)

Grande condivisione Mladen

Come sempre da te

Grazie

 

Ciao

mladen:
Tanto tempo dall'ultimo post in questo thread. Peccato, dal momento che non è un cattivo indicatore ...


Ecco una versione rinnovata con alcune opzioni aggiuntive e una visualizzazione dell'istogramma un po' più facile da leggere.

PS: il default usato da questo indicatore per il primo smoothing (EmaSmoothing1) è 15 (non 5).

Se qualcuno è alla ricerca di segnali più veloci, allora 5 dovrebbe essere usato (come in questo esempio: stesso simbolo e periodo come sopra, solo l'EmaSmoothing1 impostato a 5)

Ciao mladen,

L'indicatore caricato non sembra come la tua foto.

Mi chiedo anche se è possibile mettere un avviso a barra chiusa quando zero croce indicando il nome della coppia e time frame.

Grazie in anticipo.

 

dkaans

Quando scarico e metto quell'indicatore sul mio grafico questo è ciò che ottengo:

Quindi, visto che è ovvio che ha lo stesso aspetto di quello della foto quando l'ho postato originariamente, ti dispiacerebbe spiegarmi cosa c'è esattamente di diverso quando lo usi?

saluti

dkaans:
Ciao mladen,

L'indicatore caricato non sembra come la tua foto.

Mi chiedo anche se è possibile mettere un avviso a barra chiusa quando zero cross indicando il nome della coppia e il time frame.

Grazie in anticipo.
File:
derivative.gif  35 kb
 

Ty per la tua rapida risposta

Ciao mladen,

Grazie per la tua rapida risposta.

Dopo aver ricevuto il tuo avviso ho controllato la mia cartella e ho visto un altro con lo stesso nome.

E' possibile impostare un avviso alla prima barra aperta sotto e sopra la linea dello zero?

Grazie per il tuo tempo.

File:
der.gif  41 kb
 

dkaans

Postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page310

dkaans:
Ciao mladen,

Grazie per la tua rapida risposta.

Dopo aver ricevuto il tuo avviso ho controllato la mia cartella e ho visto un altro con lo stesso nome.

E' possibile impostare un avviso alla prima barra aperta sotto e sopra la linea dello zero?

Grazie per il tuo tempo.
Motivazione: