Sistema ASCTrend - pagina 91

 

Come possiamo vedere da asctrend M1 sistema così è stato buon downtrend oggi nella notte:

Sto postando e posterò molte immagini da diversi sistemi asctrend. La maggior parte dei sistemi sono da questo thread - controllare il primo post di questo thread per il link del file pdf da scaricare.

File:
 

E possiamo vederlo dall'asctrend M1 light: molti segnali validi e se lo coutiamo insieme al re-enter quindi più di 10 ordini e la maggior parte degli ordini sono in profitto (se exit sullo stocastico) quindi è più di 250 pips in profitto solo per una notte per una coppia (se usiamo re-enter).

Cos'è il rientro?

È un'opzione dell'indicatore:

File:
 

È la spiegazione del rientro:

Alcune persone si chiedono: come posso ottenere buoni risultati con il sistema asctrend M1? Le dichiarazioni sono state postate su questo thread e tutti sanno che il sistema asctrend M1 non fa trading spesso - solo un trade per coppia al giorno.

Ho usato il re-enter.

Ma non ho usato questo indicatore 're-enter': Ho solo stimato tutto in base al movimento del prezzo.

File:
re-enter1.jpg  46 kb
 

È la spiegazione del sistema asctrend M30 (il sistema è stato postato su questo thread - vedi il primo post del thread per il file pdf):

 

@newdigital

Quale ASCtrend è il migliore? ( ASCTrend1 o ASCTrend1sig o ASCTrend1sig_noSound o AscTrend2 )

Sto usando ASCTrend1sig ma ridipingo sempre (preso da internet, non da te)

Sono un trader principiante.

Grazie per il vostro aiuto

 

Guarda questa pagina https://www.mql5.com/en/forum/173249 e il post #896 con il link all'indicatore.

Inoltre gli indicatori LabTrend di Igorad sono i migliori fino ad ora.

 

Hey ND,

Ti dispiace postare alcuni risultati/statistiche da quando commercializzi questo sistema?

 

Quasi tutti i sistemi postati in questo thread sono stati forward tradati dal vivo (on-line) con risultati e dichiarazioni postate. Significa che quando stavo aprendo l'ordine stavo postando: Sto aprendo l'ordine ... e così via. On-live e live e con le dichiarazioni.

È da qualche parte nel mezzo del thread.

L'ho fatto (scambiato dal vivo) con il sistema Brainwashing quando questo forum è stato avviato, con il sistema BrainTrading. Con l'indicatore Ichimoku - ho creato un calendario di segnali gratuito e testato da EA e molti membri hanno seguito (con le dichiarazioni postate, naturalmente).

Ci sono troppi sistemi su questo thread e non sto facendo trading con tutti simultaneamente.

 
jazz1964:
Ciao a tutti,

Mi piacciono molto gli indicatori ASCTrend, ma ho un problema con ASCTrend2.

Quando aggiungo ASCTrend2 a un grafico, viene visualizzato nelle barre passate, ma non appare nelle nuove barre.

Quale può essere il problema?

Grazie e saluti,

Tjalling

Ciao jazz1964,

abbiamo chiesto a Igorad e lui ha risolto ASCTrend2.

1. Il vecchio ASCTrend2 (postato all'inizio di questo thread):.

Per sistemarlo basta cambiare limit=Bars-20-counted_bars in limit=Bars-counted_bars all'interno del codice in MetaEditor.

2. ASCTrend2 modificato (allegato).

Igorad ha modificato (corretto e semplificato) questo indicatore, ma la nuova versione (allegata) ha alcune differenze ma sembra migliore.

Ho aggiornato il primo post di questo thread.

File:
 

L'indicatore ASCTrend2 è stato corretto e migliorato ieri da Igorad. Questo post è stato aggiornato con la nuova versione https://www.mql5.com/en/forum/173249/page59

Motivazione: