BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 33

 
fxdiva:
Qualcuno ha intenzione di farlo? Vorrei poterlo fare, il sistema ha un grande potenziale.

Dove posso trovare il BrainTrend2sig con allarme? Cosa ne pensate del trading direttamente dal BrainTrend2sig?

Non si potrebbe piazzare un acquisto e una vendita quando appaiono le frecce (non i cerchi)?

Se qualcuno può farlo - va bene. Ma non è facile perché ci sono diverse regole per diversi timeframe e casi. Naturalmente delle regole/template sono state descritte in 2 o 3 post (devo cercare ora scusate). Ho chiesto a Beluck molti mesi fa ma non ha potuto: perché era necessario comunicare con me durante lo sviluppo tramite PM per esempio (a causa delle regole) e lui non aveva tempo (e io ero probabilmente occupato pure). Tutto ciò che so è che le persone che stanno commerciando questo sistema stanno aspettando l'allarme EA già da molti mesi (ho ricevuto molti PM su questo). Non allarme in indicatore. EA di allarme per il "sistema H1 con conferma M15". EA solo per quella conferma. Perché è difficile fare trading su una coppia avendo 8 grafici aperti per quello.

BrainTrend2sig con allarme non esiste ancora. Ci sono altri indicatori BrainTrend2 con allarme (per trailing stop e stop loss). Tutti i sistemi, gli indicatori, i modelli e le regole sono stati postati in questa sezione: c'è un thread con le impostazioni probabile ...

BrainTrend2sig è frecce e BrainTrend1sig con punti. Se entrambi gli indicatori saranno con le frecce così sarà confusione. BTW BrainTrend2sig non è l'indicatore principale per questo sistema.

 
newdigital:
Se qualcuno può farlo - va bene. Ma non è facile perché ci sono regole diverse per diversi timeframe e casi. Naturalmente le regole/template sono state descritte in 2 o 3 post (devo cercare ora, scusate). Ho chiesto a Beluck molti mesi fa ma non ha potuto: perché era necessario comunicare con me durante lo sviluppo tramite PM per esempio (a causa delle regole) e lui non aveva tempo (e io ero probabilmente occupato pure). Tutto ciò che so è che le persone che stanno commerciando questo sistema stanno aspettando l'allarme EA già da molti mesi (ho ricevuto molti PM su questo). Non allarme in indicatore. EA di allarme per il "sistema H1 con conferma M15". EA solo per quella conferma. Perché è difficile fare trading su una coppia avendo 8 grafici aperti per quello.

BrainTrend2sig con allarme non esiste ancora. Ci sono gli altri indicatori BrainTrend2 con allarme (per trailing stop e stop loss). Tutti i sistemi, gli indicatori, i modelli e le regole sono stati postati in questa sezione: c'è un thread con le impostazioni probabile ...

BrainTrend2sig è frecce e BrainTrend1sig con punti. Se entrambi gli indicatori saranno con le frecce, ci sarà confusione. BTW BrainTrend2sig non è l'indicatore principale di questo sistema.

Grazie per la risposta. So che questo indicatore non è il principale per questo sistema ma credo sia l'unico che non cambia. Questo da solo elimina la necessità di che i grafici e utilizzare la soggettività dei punti e tutte le altre cose che devi guardare con il sistema BT.

L'indicatore sembra raccogliere circa l'80-90% del movimento dei pip.

Non so, sembra solo che un ea fuori solo da questo indicatore sarebbe abbastanza redditizio.

 

Solo alcuni esempi di trade su EURUSD secondo il sistema BrainTrading H1 con conferma m15. Vedere le immagini.

File:
 

Ciao

Qualcuno ha provato a seguire Brain System daily, ma filtrato con barre H4 (come H1 filtrato con 15)?

Grazie a voi

 

Qualcuno può postare dove si trova la sezione di download e le istruzioni per usare questo sistema, per favore?

C'è anche un buon "indicatore di previsione"?

Grazie

 

È qui https://www.mql5.com/en/forum/173139

e https://www.mql5.com/e n/forum/173181

Non ci sono "indicatori di previsione" in questo sistema.

Non ne conosco nessuno qui...

 

Newdigital, ottimo lavoro di documentazione e spiegazione di questo sistema.

Una domanda riguardante i vostri stop, impostate il vostro S/L al prezzo corrente degli indicatori Braintrend 1 o Braintrend 2 Stopline sul timeframe H1, o aspettate che gli indicatori stopline smettano di disegnare e il colore sia cambiato?

 
fxbrandon:
Newdigital, ottimo lavoro di documentazione e spiegazione di questo sistema. Una domanda riguardante i tuoi stop, imposti il tuo S/L al prezzo corrente degli indicatori Braintrend 1 o Braintrend 2 Stopline su timeframe H1, o aspetti fino a quando gli indicatori stopline smettono di disegnare e il colore viene cambiato?

A volte Braintrading1 stopline, a volte Braintrading2 stop line, a volte secondo Parabolic SAR.

Era scritto nelle regole (da qualche parte) quale indicatore usare per lo stop loss e quando. Mi dispiace non ricordare ora. Tutto ciò che ricordo ora è che stavo selezionando lo stop loss che è più lontano dal prezzo: ma è BT1stop o BT2 stop (stanno cambiando tutto il tempo).

fxbrandon:
Newdigital, ottimo lavoro di documentazione...

Sì hai ragione: potrebbe essere bene sistematizzare tutto per avere un solo file pdf con tutte le regole. Lo farò più tardi.

 

ciao

so che è molto tardi per scrivere una domanda su questo thread ma ho letto l'intero thread su questo grande sistema ....

ora, quello che non ho letto è la seguente situazione con conferma:

h1/15 min:

so che devo guardare sul 1H per vedere un ingresso e ora guardo il grafico 15min per confermarlo....

- cosa succede se il grafico 15min ha una entrata e 2 barre dopo il grafico H1 ha un segnale di entrata - è un segnale di entrata giusto o solo se 1H apre una entrata e 15 min conferma (1-4) barre DOPO?

so che il mio inglese è pessimo ma spero che tu possa capire cosa intendo

grazie mille

saluti

guenther

 
forex2006:
ciao

So che è molto tardi per scrivere una domanda su questo thread ma ho letto tutto il thread su questo grande sistema ....

Ora, quello che non ho letto è la seguente situazione con conferma:

h1/15 min:

so che devo guardare sul 1H per vedere un ingresso e ora guardo il grafico 15min per confermarlo....

- cosa succede se il grafico 15min ha un'entrata e 2 barre dopo il grafico H1 ha un segnale di entrata - è un segnale di entrata giusto o solo se 1H apre un'entrata e 15 min conferma (1-4) barre DOPO?

so che il mio inglese è pessimo ma spero che tu possa capire cosa intendo

grazie mille

saluti

guenther

Le regole M15/H1 sono le seguenti:

facciamo trading su H1 con conferma su M15. Non stiamo facendo trading su M15. Stiamo solo usando questo timeframe M15 per la conferma dei segnali di vendita o di acquisto: se abbiamo ottenuto un segnale di vendita sulla barra di chiusura H1 per esempio alle 14:00, non dovremmo avere alcun colore blu su M15 dalle 13 alle 14.

Non è troppo tardi per chiedere perché questo thread non è completo. Sarà completato quando Igorad o qualcuno codificherà l'EA di allarme. Perché abbiamo bisogno di un EA di allarme? Perché è difficile fare trading su timeframe H1 secondo questa regola di aprire 8 grafici e guardare tutti i grafici. Abbiamo bisogno di aram per questa conferma M15 e in questo caso non abbiamo bisogno di aprire i grafici M15: saremo allarmati per questa conferma.

E dopo l'allarme EA avremo un EA normale per il trading.

Quindi questo thread continuerà.

Motivazione: