Sistema ASCTrend - pagina 52

 

sistema automatico

Qualcuno ha pensato di fare un sistema automatizzato per l'indicatore asctrend. segnale di acquisto con freccia in alto e segnale di vendita con freccia in basso

 

Solo per alcune persone che vogliono iniziare con qualcosa leggendo questo thread.

Sistema ASCTrend facile.

Molto facile.

Indicatori e modello sono allegati.

Timeframe M5.

E utilizzare e-Trailing.mq4 EA (allegato).

Le regole sono molto semplici - vedi immagini.

Per avere l'allarme cambia SoundON a 1 nell'indicatore ASCTrend.

 
newdigital:
Nessuna vernice - nessun problema. Significa che se l'indicatore non sta confermando l'acquisto o la vendita quindi non abbiamo alcun problema con esso perché non stiamo facendo trading in questo caso.

Ciao NewDigital,

Molte grazie sempre.

sinceramente,

 

Brillante ND, stavo seguendo questo sistema da un inizio, davvero bello.

Proverò questo sistema 5m imidiatamente, sembra buono finora.

Grazie.

 

Ciao ND

EA per M5 non funziona c'è qualche aggiustamento nella mia meta?

Grazie in anticipo

 
serdar:
Ciao ND

L'EA per M5 non funziona, c'è qualche aggiustamento nella mia meta?

Grazie in anticipo

Non sarà molto difficile creare EA per questo facile sistema asctrend su timeframe M5 perché:

- L'indicatore NRTR_color_line sta usando l'indicatore ATR;

- L'indicatore ASCTrend sta usando il seguente:

int ASCTrend( int risk )

{

double smin, smax, bsmin, bsmax;

smin=Low[Lowest(NULL,0,MODE_LOW,9,1)];

smax=High;

bsmax = smax-(smax - smin)*(33.0-risk)/100.0;

bsmin = smin+(smax - smin)*(33.0-risk)/100.0;

asctrend = asctrend1;

if(Close[1]>bsmax) asctrend= 1;

if(Close[1]<bsmin) asctrend=-1;

asctrend1 = asctrend;

return(asctrend);[/CODE]

and

[CODE]bool ASCtrendBuy = ASCtrend>0 && ASCtrend1<0;

bool ASCtrendSell = ASCtrend0;

Cercherò di creare questo semplice EA quando avrò tempo. O qualcuno potrebbe farlo (perché non sono un buon codificatore ).

 

CountBars?

Ciao ND,

Puoi confermare che il CountBars nell'indicatore Asctrend è solo il numero di barre da dipingere all'indietro?

Cioè, cambiando CountBars per dire "10", non cambierebbe effettivamente il posizionamento di un segnale, ma piuttosto, l'indicatore calcolerebbe solo le ultime 10 barre per un segnale...

È corretto?

Grazie!

-CS

 
cubesteak:
Ciao ND,

Puoi confermare che il CountBars nell'indicatore Asctrend è solo il numero di barre da dipingere all'indietro?

Cioè, cambiando CountBars per dire "10", non cambierebbe effettivamente il posizionamento di un segnale, ma piuttosto, l'indicatore calcolerebbe solo le ultime 10 barre per un segnale...

È corretto?

Grazie!

-CS

Non esattamente così.

Non sono un buon codificatore ma vedo qualcosa nel codice:

if (CountBars>=1000) CountBars=950;

SetIndexDrawBegin(0,Bars-CountBars+11+1);

SetIndexDrawBegin(1,Bars-CountBars+11+1);

Da quanto ho capito questo indicatore inizia a disegnare non da Bars-CountBars ("Bars" è il numero di barre visibili sul grafico). E' partito da 11+1. Quindi se impostate CountBars a 10 non succederà nulla.

E questo CountBars è ovunque nel codice.

Ma non sono sicuro perché non sono un codificatore.

 

RE NRTR linea di colore e Non Lag MA vs5

Ciao ND

Grazie mille per tutto il tuo duro lavoro e i tuoi contributi Sei una star! Ho seguito tutti i tuoi sistemi Potrei controllare con te - il sistema a 30 min con la Nonlag MA vs 5 - dovrebbe usare meno risorse che vs 4?

Inoltre, con il nuovo sistema a 5 min, come useresti la linea NRTR Color per le entrate/uscite Non mi è molto chiaro?

Grazie

 
ejpdl:
Ciao ND

Grazie mille per tutto il tuo duro lavoro e i tuoi contributi Sei una star! Ho seguito tutti i tuoi sistemi Potrei controllare con te - il sistema a 30 min con la Nonlag MA vs 5 - dovrebbe usare meno risorse che vs 4?

Inoltre, con il nuovo sistema 5 min come useresti la linea NRTR Color per le entrate/uscite Non è molto chiaro per me?

Grazie

Nonlag MA vs 5 usa meno risorse della v4. Questa v5 è stata creata appositamente per usare meno risorse.

Nuovo sistema a 5 minuti.

Uso la linea NRTR Color come filtro solo: quando abbiamo segnali di asctrend in acquisto, la linea NRTR Color dovrebbe essere di colore blu. Non è per uscire.

Ora sto usando un indicatore adidzionale come filtro e a volte per l'uscita (allegato). Ho modificato questo indicatore per agire come un canale e ho aggiunto il parametro Delta in pip. Vedi immagine allegata. Questo indicatore ci aiuterà ad evitare alcuni brutti casi come abbiamo avuto oggi con il movimento dei prezzi.

Motivazione: