Sistema ASCTrend - pagina 23

 

Ciao gente,

Un piccolo consiglio:

Questo forum è così grande e i thread possono crescere molto rapidamente. Sono sicuro che newdigital e tutti gli altri Admins/mods hanno il loro lavoro tagliato per loro.

Posso proporre questo: Iniziate a leggere il thread e create una cartella per mettere tutte le informazioni importanti che vedete. Se qualcuno pubblica una versione più recente di un indicatore, scoprite perché e aggiornate i file nella vostra cartella se necessario.

Sono stato attivo in questo forum per un po' di tempo, ma anche allora - dato che so quanto velocemente le cose possono andare - creo la cartella di cui sopra quando inizio a leggere un nuovo e interessante thread. Funziona per me e funzionerà anche per voi.

Questo è un GRANDE forum e la lettura è una conclusione inevitabile. Immagino quanto deve essere occupato Newdigital, e mi sento molto fortunato ogni volta che mi concede un po' del suo tempo.

moneyline

 
holyguy7:
Dato che sono un completo idiota e non riesco a ricordare nulla e ho bisogno di istruzioni passo dopo passo, ho creato un documento PDF con tutte le istruzioni e ho incluso tutti gli indicatori e i modelli necessari per ricreare il sistema di NewDigital.

NewDigital, se puoi dare un'occhiata ai file e dirmi cosa dovrei aggiungere/eliminare, lo apprezzerei perché, come ho detto prima, sono un po' tonto a cercare di decodificare il sistema di qualcun altro.

Ringrazio NewDigital e Moneyline per il lavoro.

LOL Holyguy7,

Questa è la stessa ragione per cui faccio tutti i grafici, sono un membro in regola del Moron Club! Una volta che ho fatto i grafici li carico per gli altri da condividere.

Buon lavoro BTW. Questo deve essere uno dei montaggi più veloci che abbia mai visto!

Sembra buono!

moneyline

 

Moneyline, ero quasi pronto a postare il mio, quando ho notato il tuo. Avevi alcune buone informazioni, così l'ho rapidamente modificato e ricaricato. Grazie per tutto il lavoro su questo sistema di trading. Sembra avere un sacco di promesse. Ora, se solo potessimo trasformarlo in un EA con tutti gli indicatori!!!!

Personalmente, non posso fare trading manuale. Semplicemente non ho i nervi, il tempo e le emozioni per farlo. Preferisco un EA che porti via tutta l'Avidità e la Paura.

 
holyguy7:
Siccome sono un completo idiota e non riesco a ricordare nulla e ho bisogno di istruzioni passo dopo passo, ho creato un documento PDF con tutte le istruzioni e ho incluso tutti gli indicatori e i modelli necessari per ricreare il sistema di NewDigital.

NewDigital, se puoi dare un'occhiata ai file e dirmi cosa dovrei aggiungere/eliminare, te ne sarei grato perché, come ho detto prima, sono un po' tonto a cercare di decodificare il sistema di qualcun altro.

Ringrazio NewDigital e Moneyline per il lavoro svolto.

Questo è corretto.

L'unica cosa che ho usato Fisher_exit simetimes. perché ho scambiato 4 coppie simultaneamente e l'ho usato solo per l'orientamento. Ho fatto questa uscita solo una volta. Ma mi ha aiutato molto solo per vedere la situazione perché è molto difficile fare trading senza un'uscita "teorica".

E prima di aprire qualsiasi grafico M1 ho usato W1 e D1 Ichimoku template (allegato). È completamente comprensibile. L'ho aperto per tutte e 4 le coppie su timeframe W1 e D1, ho scritto sul foglio la direzione della tendenza:

1. il prezzo è sotto o sopra la nuvola,

2. i confini della nuvola sono supporto/resistenza,

3. questi supporti/resistenze si stanno muovendo nel prossimo futuro - si può vedere dai grafici,

4. e soprattutto ho cercato la linea bianca e le linee rosse/blu:

4.1. la linea bianca sta andando verso l'alto sui dati storici - è in salita,

4.2. se la linea bianca sta attraversando il prezzo sui dati storici in modo quasi orizzontale - piatto, e così via.

4.3. La linea rossa è sopra quella blu - tendenza al rialzo. Incrocio - inversione.

4.4. Lo stocastico è comprensibile (80, 20, uptrend o downtrend),

4.5. Indicatore Delta. Indica la tendenza e ho guardato il delta tra le linee rosse e blu di questo indicatore. Modo quasi orizzontale per queste due linee - piatto.

L'ho usato ogni volta prima di aprire i grafici M1 al mattino. Ho scritto sulla carta tutto ciò che riguarda i timeframe W1 e D1 prima di aprire i grafici M1. Ma non sto seguendo la direzione settimanale o giornaliera della tendenza. Lo faccio per sicurezza. E l'ho usato quando sto ottenendo lo stop loss su questo sistema M1 ma non voglio chiudere sullo stop loss (perché nessuno vuole ottenere lo stop loss).

Se sento che sto ottenendo lo stop loss uso questo modello D1/W1 e posso valutare quanto segue:

- ho aperto l'ordine in direzione W1/D1?

- dove sono le linee di supporto/resistenza, come si muovono nel prossimo futuro (W1/D1);

- e domanda principale: è possibile mantenere gli ordini aperti fino a domani?

- se sì, quindi l'altra domanda: è possibile rientrare? Quando?

Per quanto riguarda il "quando" ho usato anche il timeframe M1 (tutti gli indicatori).

File:
 

Sistema eccellente

Poiché sono un completo idiota e non riesco a ricordare nulla e ho bisogno di istruzioni passo dopo passo, ho creato un documento PDF con tutte le istruzioni e ho incluso tutti gli indicatori e i modelli necessari per ricreare il sistema di NewDigital.

NewDigital, se puoi dare un'occhiata ai file e dirmi cosa dovrei aggiungere/eliminare, te ne sarei grato perché, come ho detto prima, sono un po' tonto a cercare di decodificare il sistema di qualcun altro.

Ringrazio NewDigital e Moneyline per il lavoro.

Aggiornamento: Ho aggiunto tutte le informazioni, Indicatori e Template che NewDigital spiega nel Post 227 trovato QUI

Grazie per la spiegazione. All'inizio sembra complicato, ma credo che la pratica renda perfetti.

 

Ciao Newdigital e grazie per il tuo contributo.

Anche se usi l'indicatore Ichimoku per vedere il trend generale M/W, fai trading solo nella direzione del trend indicato da Ichimoku?

Lo chiedo perché ho notato che ASCTrend si comporta abbastanza bene in un mercato in trend e in un mercato che oscilla, e non così bene in un mercato piatto.

Mi rendo conto che ci stiamo avvicinando alla fine della descrizione tecnica di questo metodo, e vorrei farle altre domande sul modo in cui lei personalmente commercia questo metodo, cioè: l'arte del commercio.

C'è qualcos'altro che ti ha aiutato a raggiungere un successo così clamoroso con questo metodo?

Hai molti monitor o solo 1? Se ne hai più di 1, su cosa sono impostati gli altri?

C'è qualcuno che ti assiste nell'azione veloce e furiosa del time frame di 1 minuto... o fai tutto da solo?

C'è qualcos'altro che ti viene in mente che ti ha aiutato molto, ma che non è stato esposto qui nel forum?

Senti di avere tratti di personalità che ti hanno aiutato molto con questo particolare metodo?

Posso garantire per la tua persistenza, determinazione e disciplina. So quanto lavoro comporta moderare questo forum, e tu lo fai molto bene. Inoltre, sono sicuro che stai sempre testando molti EA e tutti allo stesso tempo!!!

So che ti sto chiedendo molte informazioni e apprezzerei molto quello che puoi condividere con noi. Le ragioni per cui lo chiedo è che sento che ci sono qualità personali che giocano un ruolo importante nel trading, e non hanno nulla a che fare con i grafici e gli indicatori.

Perdonami se ho fatto domande di natura più personale, ma penso che questa sia una delle cose più interessanti da imparare sul trading nel Forex.

moneyline

 

Ho aggiornato le informazioni. Questo sistema di trading è inestimabile e ti costerebbe molto $$$$ se qualcuno creasse un Ebook (come ho fatto io) che spiega come farlo. Ma grazie al grande aiuto su questo forum, le informazioni sono date qui GRATIS.

Grazie NewDigital per l'eccellente spiegazione e se puoi dare un'altra occhiata al documento PDF, allora aggiungerò qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

 

Ciao a tutti,

Ho studiato manualmente l'ASC Trend di Newdigital e ho notato che i migliori segnali sono quando gli indicatori in finestre separate 1 e 2 si allineano, cioè: se un acquisto, il prezzo sarà sotto l'indicatore KGSP nella finestra 1, e nella finestra 2 sotto l'indicatore KGSP e il RoundPriceNE_big_separate.

La prossima cosa che vedo è se il canale ATR indica una sorta di possibile ranging, cioè: Se il prezzo è fuori ad uno degli estremi - o è appena uscito nell'ultima candela - questo potrebbe significare che continuerà.

Dopo di che controllo gli altri indicatori per vedere se posso raccogliere altre informazioni sulla direzione. Ho notato che anche quando i segnali sono confermati ma abbiamo un doji o una spinning top, è meglio aspettare una candela più energica per entrare.

Un vero aiuto è stato il modello codificato a colori che ho fatto, aiuta a vedere rapidamente le informazioni sui prezzi. Se qualcuno di voi lo desidera, l'ho allegato in fondo a questo post e funziona con tutte le impostazioni di Newdigital, basta caricarlo.

Ci ho lavorato tutto il fine settimana, e pensavo che non sarei stato in grado di valutare le informazioni in modo abbastanza veloce. Eppure e ancora, sono arrivato al punto di essere in grado di farlo in pochi secondi. Era molto intimidatorio quando ho capito che Newdigital lo faceva con più grafici!!! ....practice ridurrà il tempo però!

moneyline

 

Problemi di allarme...

Ciao.

Quale potrebbe essere il problema che non ottengo la finestra pop-up di allarme o qualsiasi suono a questo sistema? Sto usando il modello ND più recente; tutti gli indicatori sono ok. Pls, dammi una mano.

 
moneyline:
Ciao Newdigital e grazie per il tuo contributo. Anche se usi l'indicatore Ichimoku per vedere il trend generale M/W, fai trading solo nella direzione del trend indicato da Ichimoku?

No. Ho usato questo D1 e W1 Ichimoku al mattino e quando sto ottenendo lo stop loss. Non faccio trading sulla direzione dell'Ichimoku.

moneyline:
C'è qualcosa di elsethat che ti ha aiutato a raggiungere un successo così clamoroso con questo metodo?

No. Ho pubblicato tutto.

moneyline:
Ha molti monitor o solo 1? Se ne hai più di 1, su cosa sono impostati gli altri?

Un solo monitor. Io sono solo uno (cioè nessuno mi ha aiutato).

moneyline:
C'è qualcos'altro che ti viene in mente che ti ha aiutato molto, ma che non è stato approfondito qui nel forum?

D1/W1 Ichimoku ha aiutato molto. A volte la gente sottovaluta le informazioni del modello D1/W1 Ichimoku. Non sto seguendo le notizie con questo sistema (voglio dire che non faccio trading sulle "notizie") ma il modello D1/W1 Ichimoku è come una notizia per me: Sono seduto la mattina, prendo il mio caffè e "leggo" questo Ichimoku come una notizia. Se lo fai tutte le mattine, ti aiuterà molto perché avrai una specie di statistica e una tua opinione sul movimento dei prezzi. Non soprattutto. Basta bere il caffè e "leggere" il grafico D1/W1 e rilassarsi ogni mattina (10 - 30 minuti).

Motivazione: