Il futuro dell'industria del Forex - pagina 178

 
Доктор:

A proposito, sì!

Sasha_AK, se il Graal è necessario, ora tocca a Renat. Spero che il 50% al giorno ti vada bene?

Credo che Renat abbia qualcosa... Ma è troppo vago. Diciamo solo che non è accademico. Sei anche molto più bravo, quindi è più interessante da discutere.

È impossibile discutere con Rena, perché le sue parole sono impregnate del misterioso potere del Graal.

 
Доктор:

A proposito, sì!

Sasha_AK, se il Graal è necessario, ora tocca a Renat. Spero che il 50% al giorno ti vada bene?

Sì più già ;)
 

A proposito, la Svezia è molto più rossa (86,7!) della Banca Mondiale (circa 25) secondo la metodologia di valutazione della ricchezza del Credit Suisse, il che è un punto interessante!




 
Alexander_K2:

Credo che Rena abbia qualcosa... Ma parla in modo troppo vago. Diciamo solo che non è accademico. Sei anche molto più bravo, quindi è più interessante da discutere.

È impossibile discutere con Rena, perché le sue parole sono impregnate del misterioso potere del Graal.

Sì, Rena non è facile, per niente facile).

 
transcendreamer:

Allora dovete anche essere d'accordo che gli imprenditori e le persone più attive in generale dovrebbero essere pagati nettamente di più. 😁



Di solito è così, naturalmente,

vuoi solo troppo.


Ora non sono pronto a dire molto specificamente sulla Svezia, ma noterò che il loro Gini kfc è abbastanza basso, è vero, ma detto questo: solo il 5% delle famiglie possiede il 77% del totale delle azioni possedute da tutte le famiglie. Questo fornisce a quel 5% il reddito che il resto della popolazione ottiene dal lavoro.

Il capitalismo ha vinto di nuovo, hehe.

Come si può vedere in ogni situazione vince chi ha più successo.

Quindi sono stato d'accordo fin dall'inizio. Mostrami dove ho scritto che gliimprenditori e le persone più attive in generale non dovrebbero ottenere nettamente di più. La domanda è quanto di più - 10, 100 o 1000 volte il salario minimo? Questo è ciò che penso che il governo dovrebbe determinare. In modo che non ci sia una sproporzione mostruosa nei redditi dei cittadini.

Come possiamo vedere, in ogni situazione, sono i più vincenti a vincere.

Naturalmente, nessuno sta discutendo.


 
khorosh:

Il lavoratore deve rispettare le istruzioni tecnologiche e gli standard di prestazione. Ed efficiente non è specifico.

In questo caso, sarà pagato solo come un biorobot - cioè marcatamente più basso di altri dipendenti di maggior valore - dovrebbe essere chiaro?



La povertà è una conseguenza di una struttura sociale difettosa. In una società giusta non ci dovrebbero essere poveri e, se una persona lavora e lavora onestamente e con integrità, non dovrebbe essere povera. I poveri esistono solo con un salario minimo ingiustamente basso. E qualunque cosa mi venga detta, mi atterrò sempre a questa posizione in questa materia.

Lei è profondamente in errore: ci sono paesi poveri di per sé in termini assoluti di prodotto lordo e pro capite - ed è sciocco negarlo.

Prendi Burundi/CAR/Sudan/Somali - e anche se diviso equamente per tutti viene fuori meno di 1000 dollari all'anno a persona, hai capito?


Signor Khorosh... Hai appena... Mi sono seduto di nuovo nella pozzanghera in modo oggettivo.

😁😂🤣

 
Renat Akhtyamov:

Ho messo un tacchino nel ramo appositamente per te ;)

ma c'è un sacco di spamming in corso dopo questo, dovrai cercare

Non avrebbe potuto disturbare.... Tutti conoscono i tuoi"Grails" 😀

 
transcendreamer:

Non dovevi disturbarti... Tutti conoscono i tuoi"Grails" 😀

Grazie, insegnante!
 
khorosh:

Quindi sono sempre stato d'accordo. Mostrami dove ho scritto che gliimprenditori e le persone più attive in generale non dovrebbero essere pagati nettamente di più. L'unica domanda qui è quanto di più - 10, 100 o 1000 volte il salario minimo? Questo è ciò che penso che il governo dovrebbe determinare. In modo che non ci sia una sproporzione mostruosa nei redditi dei cittadini.

Come possiamo vedere, in ogni situazione, sono i più vincenti a vincere.

Naturalmente, nessuno discute.


Ma perché non più di X volte?

È chiaro che lo stato/leggi tutto questo, ma ci deve essere una ragione logica per cui in generale questa X deve esistere.

Credo che Leibniz abbia scritto che tutto deve avere una ragione.

 
Renat Akhtyamov:
Grazie, insegnante!

Ehm, ma tu dovresti essere indignato e iniziare a bestemmiare Drimmer!

Motivazione: