Discussione - pagina 2

 
newdigital:
Alpari e North Finance. Il nome del broker si può vedere in Detailed Statements. Le dichiarazioni dettagliate vengono caricate una volta ogni due giorni nei rispettivi thread.

Ora stiamo modificando gli EAs per testare di più e per usare 2 o 3 EAs su una copia di Metatrader. Stiamo usando 23 copie di MetaTrader ora, quindi se usiamo 2 o 3 EAs per MetaTrader avremo spazio per testare più EAs. Entro la fine di questa settimana o all'inizio della prossima questo lavoro dovrebbe essere pronto.

Poi testeremo più EAs e modificheremo gli EAs per essere redditizi. Questa è l'idea generale che abbiamo capito.

Grazie, attendo con ansia i risultati. Hai notato qualche differenza sostanziale tra North Finance o Alpari nei risultati?

 
drgoodvibe:
Grazie, attendo con ansia i risultati. Hai notato qualche differenza sostanziale tra North Finance o Alpari nei risultati?

Diverso, naturalmente. Ma non così tanto. Principalmente con alto/basso all'interno della barra in intraday. A volte. Ma non così tanto. Quasi lo stesso. Alpari e North Finance sono concorrenti.

Ci sono altri broker ma con dati molto diversi (Neuimex per esempio). Non sto usando Neuimex.

 
newdigital:
Diversi, naturalmente. Ma non così tanto. Principalmente con alto/basso all'interno della barra in intraday. A volte. Ma non così tanto. Quasi lo stesso. Alpari e North Finance sono concorrenti, ci sono altri broker ma con dati molto diversi (Neuimex per esempio). Non sto usando Neuimex.

questo significa solo che se una persona dovesse finanziare un conto North Finance e un conto Alpari, è possibile utilizzare il primo e il secondo miglior EA per ogni coppia.

 
drgoodvibe:
Questo significa solo che se una persona dovesse finanziare un conto North Finance e un conto Alpari, è possibile utilizzare il primo e il secondo miglior EAs per ogni coppia.

Non capisco cosa vuoi dire.

Lei sa che ogni broker ha dati diversi. Alpari e North Finance hanno i dati simili e non sono collegati tra loro perché sono veri e propri concorrenti. Quindi, sto testando gli EAs usando Aplari e North Finance. Più tardi userò gli altri broker.

Non posso usare un solo broker per testare gli EAs perché la gente potrebbe dire che sto promuovendo il broker. Quindi sto usando due broker. Più tardi userò gli altri broker.

 

Dichiarazioni dettagliate sono state caricate nei rispettivi thread.

 

Gli estratti conto dettagliati sono stati aggiornati oggi ancora una volta.

Dalla prossima settimana non useremo le dichiarazioni dettagliate. Useremo lo script per la generazione di report creato da Igorad. Perché vogliamo ottimizzare la quantità delle copie di MetaTrader.

Penso che sarà più informativo.

 
newdigital:
Dichiarazioni dettagliate sono state aggiornate oggi ancora una volta.

Dalla prossima settimana non useremo dichiarazioni dettagliate. Useremo lo script per la generazione di report creato da Igorad. Perché vogliamo ottimizzare la quantità delle copie di MetaTrader.

Penso che sarà più informativo.

Dichiarazioni dettagliate sono state aggiornate dallo script creato da Igorad.

 

Abbiamo cambiato i broker.

Ora stiamo testando gli EA su North Finance e Fibogroup.

Qualche suggerimento sui broker?

 

newdigital

Chi sta facendo i test e ho capito che c'è uno script di test per creare i risultati dei test. Puoi aggiornarmi su come vengono fatte le cose?

Grazie

 
cockeyedcowboy:
newdigital

Chi sta facendo i test e ho capito che c'è uno script di test per creare i risultati dei test. Potete aggiornarmi su come vengono fatte le cose?

Grazie

Stiamo facendo dei test.

Gli script sono qui.

Motivazione: