Segnali di trading e raccomandazioni - pagina 9

 

Indicatori fondamentali?

Sono stato un grande sostenitore dell'analisi fondamentale sulle valute (ex analista di hedge fund, quindi ce l'ho nel sangue), ma è qualcosa su cui sono stato solo nel mercato del forex. È sempre stata un sacco di ricerca e di lavoro per fare una vera analisi fondamentale, quindi la maggior parte non la fa, ma è inestimabile nella costruzione dei miei sistemi di trading, in particolare i carry trades (Interessato a sentire i pensieri degli altri su questo).

Se non sapete cosa intendo per fondamentali, sto parlando di forza relativa, forza del mercato azionario, quel tipo di roba, guardata giornalmente o settimanalmente al minimo.

Ieri il mio tempo di ricerca è stato ridotto del 90%. Ho trovato un posto che mette insieme tutta questa roba. Qualcuno l'ha già controllato?

Guadagnare con il Forex (PFX) - Guarda il commercio di valuta dei professionisti del Forex

 

Segnali di trading sul forex

Sto usando questo redditizio servizio di segnali di trading sul forex.

2 piani:

1. Segnali di trading EUR/USD gratuiti con periodo illimitato

O

2. abbonamento mensile con segnali di trading per le 4 principali coppie di valute.

Buona fortuna

 

Analisi Forex

Cari tutti,

Visitate FOREX ANALYSIS per l'analisi del forex.

Grazie

Rgds,

Vijay

 

Vijay,

Su quel sito web il supporto, la resistenza e l'area pivot si aggiornano anche su base giornaliera?

Lynn

 

Dollaro americano e comunicati stampa?

Gente, non voglio sembrare stupido, e mi fido delle persone su questo sito, ma per due anni ho cercato di capire come e perché il mercato si muove. Come il comunicato di questa mattina per l'USD. Non erano buoni, e alcuni siti dicono che il dollaro è crollato a causa di questo, ma quando guardo i miei grafici, mostrano proprio il contrario. Questo è qualcosa che ho notato da molto tempo. Qualcuno può indirizzarmi verso una fonte che possa spiegare perché questo accade. Per me il dollaro ha guadagnato forza sulle notizie di questa mattina. Se faccio trading guardando un crollo, perderò. Non riesco a capire questo. AIUTO!!!!!!!

Pipresponse

 

Comprare le voci / vendere le notizie.

L'aspettativa è che le notizie saranno molto peggiori per il dollaro. Quindi i trader si aspettano che l'USD avrà notizie terribili, quindi lo vendono in anticipo rispetto alle notizie.

Quando le notizie vengono rilasciate ufficialmente e si scopre che sono cattive, ma non così cattive come tutti si aspettavano, questo si rivela essere positivo per il dollaro.

 

Notizie fondamentali

Altre notizie fondamentali

 

Grazie per la pubblicazione. Mi piace come riferimento.

 
nicesurf:
Grazie per la pubblicazione. Mi piace per il mio riferimento.

Bel blog.

 

Software Forex

Ciao

Usate o conoscete un software forex che analizza i mercati e vi dà un chiaro ordine di acquisto o di vendita.....

Motivazione: