Nuovo sistema di idee postato qui..... - pagina 8

 

elihayun

Ciao a tutti,

Ho appena trovato questo grande sistema. Sembra molto interessante. Per rendere il commercio semplice ho creato questo indicatore. Ti darà l'indicazione che il 18 e 5 EMA attraversato, e visualizzare il H1 e M15 TF, RSI e valori stocastici, con una raccomandazione come agire. Spero che possa essere d'aiuto.

File allegati 4Xtrader.mq4

Penso che i valori RSI e stocastico non si aggiornino?? o devono aggiornarsi da un segnale all'altro?

 
yass:
Ciao a tutti,

ho appena trovato questo grande sistema. Sembra molto interessante. Per rendere il commercio semplice ho creato questo indicatore. Vi darà l'indicazione che il 18 e 5 EMA attraversato, e visualizzare il H1 e M15 TF, RSI e valori stocastici, con una raccomandazione come agire.

File allegati 4Xtrader.mq4

Penso che i valori RSI e stocastico non si aggiornino o devono aggiornarsi da un segnale all'altro?

Non avete fissato un file. Fissare ancora una volta. Faremo un tentativo.

 
yass:
Ciao a tutti,

ho appena trovato questo grande sistema. Sembra molto interessante. Per rendere il commercio semplice ho creato questo indicatore. Vi darà l'indicazione che il 18 e 5 EMA attraversato, e visualizzare il H1 e M15 TF, RSI e valori stocastici, con una raccomandazione come agire. Spero che possa essere d'aiuto.

File allegati 4Xtrader.mq4

Penso che i valori RSI e stocastico non si aggiornino?? o devono aggiornarsi da un segnale all'altro?

Penso che abbiate ragione. Ho messo il comando di aggiornamento nel posto sbagliato.

Ho anche aggiunto informazioni extra nella nuova versione.

File:
 

elihayun

Penso che tu abbia ragione. Ho messo il comando di aggiornamento nel posto sbagliato.

Ho anche aggiunto informazioni extra nella nuova versione.

Grazie elihayun penso che funzioni buon lavoro!

 

Ciao,

Su quale time frame dovrei mettere questo fantastico indicatore e su quali coppie? Sembra semplice e buono.

 

Dopo aver fatto trading dal vivo con l'indicatore, mi sono reso conto che ho bisogno di un avvertimento extra sulla direzione della tendenza cambiata. La maggior parte delle volte lo stocastico xross mi darà questo avvertimento. Ho aggiunto all'indicatore quello che ho chiamato indicazione "CAR" (Close and reverse). Vedere l'allegato.

File:
 
elihayun:
Dopo il commercio dal vivo con l'indicatore, mi sono reso conto che ho bisogno di un avvertimento extra sulla direzione della tendenza cambiata. La maggior parte delle volte lo stocastico xross mi dà questo avviso. Ho aggiunto all'indicatore quello che ho chiamato indicazione "CAR" (Close and reverse). Vedere l'allegato.

Grazie elihayun

 
4xtrader:
Oh, sì, ricorda che il TF 15 min è un buon segnale di entrata/trigger

Il segnale di entrata è l'incrocio sul 15m tf. Quando su 15m abbiamo croce su H1 non è ancora. Giusto? Guardate solo H1 e H4 per confermare la direzione? Su H1 e 15M la direzione deve essere la stessa, ma con H4 non è così importante? Fai trading su gbp, eur, chf?

 
elihayun:
Dopo il commercio dal vivo con l'indicatore, mi sono reso conto che ho bisogno di un avvertimento extra sulla direzione della tendenza cambiata. La maggior parte delle volte lo stocastico xross mi dà questo avviso. Ho aggiunto all'indicatore, quello che ho chiamato indicazione "CAR" (Close and reverse). Vedere l'allegato.

Puoi spiegare come funziona l'indicatore dell'auto? grazie!

Buon fine settimana

 
maniek:

Il segnale di entrata è l'incrocio sul 15m tf. Quando su 15m abbiamo croce su H1 non è ancora. Giusto?

Sì, è giusto.

Guardi solo H1 e H4 per confermare la direzione? Su H1 e 15M la direzione deve essere la stessa, ma con H4 non è importante?

Sì, su 15 min n H1 deve essere la stessa direzione, H4 per la tua guida di tendenza fino a quando il prezzo sopra EMA 35 significa ancora in tendenza Up n viceversa, ma se abbiamo tutti nella stessa direzione, che significa prezzo molto volatile

Fai trading su gbp, eur, chf?

Sì, questo sistema funziona correttamente per le coppie principali, perché hanno un ampio range, e può essere applicato non solo sulle coppie principali ma anche su GBP/JPY o EUR/JPY.

Dio ti benedica

Motivazione: