Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 71

 
Signore, sono nuovo qui, qualcuno può dirmi... come testare un indicatore demo sul terminale mt5. Sto cercando di testare l'indicatore "Trader Dream".
 

Ciao, ho sottoscritto un segnale e ha fatto un ottimo lavoro copiando tutti i trade. ma, ecco il mio problema.

Quando apro il mio mt4, il segnale ha copiato il trading attuale che il segnale sta tenendo anche se il segnale ha aperto la sua posizione 2 settimane fa, per esempio.

La mia domanda è: ho un'opzione per scegliere se non copiare il trade sulla posizione corrente che il segnale sta tenendo? invece, copio solo la prossima posizione aperta dal segnale.

Grazie in anticipo

adleee84

 
angevoyageur:

http://www.metatrader5.com/en/terminal/help/interface/toolbox/toolbox_signals#context

Sto affrontando lo stesso problema anche se ho seguito le istruzioni del link sopra.

Sto usando alcuni broker e anche io incontro lo stesso problema. Quindi non credo che sia un problema di broker dato che il denominatore comune è MQL5.

Per favore consigliatemi il prima possibile. Grazie.

 
consistenttp:

Sto affrontando lo stesso problema anche se ho seguito le istruzioni del link qui sopra.

Sto usando alcuni broker e incontro anche lo stesso problema. Quindi non credo che sia un problema di broker dato che il denominatore comune è MQL5.

Per favore consigliatemi il prima possibile. Grazie.

Quale problema?
 

Salve,

Sto cercando di trovare un EA che rilevi che il mio MT4 non è collegato al mio abbonamento di segnali mql5 e poi mi mandi una mail.

A volte il mio metatrader non è collegato (non so perché), e questo mi fa perdere i segnali.

Grazie

 

Ciao a tutti ho un problema e ho bisogno di uscirne con tutto il vostro aiuto.

Ho sottoscritto il segnale per un commercio automatico da johnpaul77, ma da allora non ha riflesso alcun commercio sulla mia piattaforma MT4 sono preoccupato, perché per curiosità ho fatto una perdita che non è divertente a tutti. voglio così tanto essere un commerciante, ma hanno bisogno di assistenza di buoni commercianti come johnpaul77. per favore come faccio a ottenere la necessità dal segnale sottoscritto attivamente lavorando sulla mia piattaforma ancora una volta.

 
Qualcuno può aiutarmi? Ho una Metatrader 4 con broker Prior Fx, ma non riesco a iscrivermi ai segnali, quando clicco n "subuscribe" non succede nulla. Qualche aiuto?
 
eumate:
Qualcuno può aiutarmi? Ho una Metatrader 4 con broker Prior Fx, ma non riesco a iscrivermi ai segnali, quando clicco n "subuscribe" non succede nulla. Qualche aiuto?
Si prega di controllare i messaggi nella scheda Journal della finestra del terminale.
 

Ciao,

Vorrei chiedere a qualcuno, come posso vedere quale fuso orario è impostato sul mio profilo mql4? Vedo la storia di alcuni segnali, ed è difficile da abbinare al grafico, perché il tempo del mio server è diverso da quello del mio computer, e spero che il fuso orario di mql4 non sia diverso.

Grazie per la vostra risposta

 
angevoyageur:
Si prega di controllare i messaggi nella scheda Journal o nella finestra del terminale.

"2014.05.31 07:10:53.059 '2088402594': Segnale - non sottoscrivere il segnale 'RabbitSignal', simbolo(i) EURAUD,EURUSD,XAUUSD non trovato"

Questo e altri simili sono nella mia scheda del diario.

Grazie


Motivazione: