Indicatori CatFX50 - pagina 4

 

aNINA & aHist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_02.

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:

Originariamente inviato da deepdrunk

scusa per l'ultimo post, la mia anina ind. era cattiva versione ora funziona con 9000 barre

Ciao:

Sto avendo lo stesso problema. Come hai fatto a farlo funzionare?

1) Hist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_02. Impostato a 2000 barre

Quando lo metto sul grafico, il nome mostra come"max barre da contare". È lo stesso?

Se lo è, quando cambio il conteggio da 500 (default) a 2000, il mio istogramma è scomparso. Nessuno dei numeri funziona oltre a 500.

2) aNina. Impostato a 9000 barre.

Questo, non vedo nemmeno l'area dove si cambia il numero a 9000 barre.

Qualcuno può aiutare?

Se avete la versione corretta dei file (nel caso in cui i miei file siano corrotti), potreste postare quel file qui?

Grazie,

rollingstone:
Devi scorrere indietro il grafico fino a quando non hai più di 2000 barre caricate, poi si vedrà.

Ciao:

Ho il mio grafico impostato per mostrare 25000 barre. Ancora non funziona.

I dati indietro mostrano fino all'inizio del 2005. Si tratta di 16 mesi di dati e ancora non funziona. Inoltre, la mia domanda numero 2. Qualche idea sul perché questa opzione non sia disponibile?

Non voglio essere una spina nel fianco, ma vorrei avere il grafico e le impostazioni corrette, in modo da poterle testare.

Grazie,

 

2) aNina. Set at 9000 bars.

Questo, non vedo nemmeno l'area dove si cambia il numero a 9000 barre.

Qualcuno può aiutare?

Il parametro si chiama "cbars".

moneyline

 

aNina. Impostato a 9000 bar

moneyline:
Il parametro si chiama "cbars" moneyline

Ciao:

Grazie!!!

Dopo aver cambiato questa impostazione, il mio grafico sembra molto meglio e ora ha senso. * Meno segnale di whipsaw dato

 

Altri indicatori? Sono confuso.

nina:
Ciao!

CatFX50 ha bisogno solo di due indicatori. Essi sono obbligatori se, naturalmente, si vuole commerciare questo sistema secondo le sue regole originali.

Strumenti principali:

EMA50

EMA120

Hist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_02. Impostato a 2000 barre

aNina. Impostato a 9000 barre.

Pivot di Fibo

Opzionale:

Media mobile MAX. Impostato a 2000 barre. Scheda colore: Rosso, Giallo, Rosso, Giallo.

o

HMA_Russo_Colore. Impostato a 21 - 3 - 0.

Voglio dire grazie per gli strumenti a:

Igorad

ShadowWZ

Kalenzo

Puoi tracciare quello che vuoi sui grafici, ma con tutti gli strumenti di cui sopra hai abbastanza.

Grazie

Nina

Ciao:

Forse perché non ho letto tutte le 300 pagine del thread precedente su CATFX50, quindi non capisco come usare tutti questi indicatori insieme prima di entrare e uscire dalle posizioni. (Sto leggendo alcune pagine al giorno, così posso recuperare la mia lettura). Più indicatori si aggiungono a questo sistema, più segnali di conflitto ricevo.

Potresti spiegare come utilizzare gli indicatori "aggiuntivi" che hai menzionato?

Esempio:

Nina segnala di andare short, Max bar rosso, il prezzo è sceso sotto il 50EMA, ma StepChoppy è blu.

Inoltre, non so come leggere StepMA o HMA_Russian_Color (ho una certa idea di come questi indicatori funzionino da soli guardando gli indicatori, ma non so come dovrei fare a negoziare il sistema NINA insieme a StepMA o HMA_Russian_Color).

Se siete così gentili da darmi una breve lezione su questi indicatori e su come fare trading basandosi su tutti questi indicatori insieme, lo apprezzerei molto. Non sono nuovo al 'trading', ma sto avendo difficoltà a capire come tutti questi indicatori lavorano insieme per prendere le mie decisioni. Quando hai tutti questi indicatori sul tuo grafico, è lontano dalla strategia 'keep it simple'. Se ho una chiara comprensione di come questi indicatori lavorano insieme, allora, posso scegliere quali indicatori funzionano meglio per me.

Grazie,

 

Ciao Hsr2000,

Forse dovresti iniziare con l'ultimo CatFX50 e partire da lì.

Qui c'è un modello che include le istruzioni e tutti i file necessari per eseguire l'ultimo CatFX50 di base.

Una volta che vedi come funziona, potresti voler fare alcune modifiche per conto tuo.

Tutte le informazioni sono incluse nell'archivio zip e non ci sono impostazioni da cambiare.

Una volta seguite le istruzioni incluse, andate su MT4 e cliccate su "Load Template" e scegliete

"catfx50_basic"

moneyline

PS: Non include un EMA 120 e puoi facilmente ottenerlo in seguito.

File:
catfx50.zip  14 kb
 

CatFX50 Basic

moneyline:
Ciao Hsr2000,

Forse dovresti iniziare con l'ultimo CatFX50 e partire da lì.

Qui c'è un modello che include le istruzioni e tutti i file necessari per eseguire l'ultimo CatFX50 di base.

Una volta che hai visto come funziona, potresti voler fare alcune modifiche per conto tuo.

Tutte le informazioni sono incluse nell'archivio zip e non ci sono impostazioni da cambiare.

Una volta seguite le istruzioni incluse, andate su MT4 e cliccate su "Load Template" e scegliete

"catfx50_basic"

moneyline

PS: non include un EMA 120 e puoi facilmente ottenerlo in seguito.

Ciao Moneyline:

Ti ringrazio molto per la tua rapida risposta al mio problema e lo apprezzo molto.

Tuttavia, forse non ho espresso chiaramente il mio problema nel mio thread precedente. Il mio problema non sono gli indicatori mancanti o come metterli sul mio grafico, ecc. Ora ho tutto questo.

Stavo seguendo il sistema senza troppi problemi FINO a quando qualcuno ha iniziato ad aggiungere altri indicatori 'opzionali' a questo sistema. All'inizio, è iniziata una strategia molto semplice. Quando iniziamo ad aggiungere più indicatori, stiamo ottenendo messaggi di conflitto. Siamo qui è per discutere 'come evitare tutto il modo possibile per evitare falsi segnali e questo è il motivo può di voi venire con diversi indicatori per filtrare whipsaws, ecc. Capisco anche questo.

Ma, quando questi indicatori 'aggiunti' danno un segnale di conflitto rispetto all'originale (in questo caso, il sistema Nina), mi chiedo se non so come usarlo correttamente.

Capisco che è opzionale e che posso scegliere di non usarlo sul mio grafico. A tutti noi piace avere un modo per evitare di entrare in una posizione senza ottenere whipsaw, se possibile. Se l'aggiunta di un indicatore per individuare questo problema una testa del gioco, è grande cosa. Sono sempre aperto a nuovi indicatori da provare.

L'unica cosa che manca qui è qualcuno spiega effettivamente 'come' utilizzare i nuovi indicatori aggiunti ci aiutano ad evitare whipsaws ...

Comunque, questo non è quello di iniziare una discussione o in disaccordo per aggiungere nuovi indicatori. Grazie a Dio per quelli di voi che possono programmare/codificare e condividere con il resto di noi. Lo apprezzo sempre.

Per spiegare quello che sto andando con questa lunga spiegazione, ho allegato il mio screenshot dove si vede Nina indicatori iniziando a mostrare rosso e sempre più forte, ma Step Choppy mostra ancora principalmente blu.

-- La domanda è: l'indicatore aggiunto, come StepChoppy' ci sta aiutando ad evitare di ottenere il whipsaw? Se lo è, come si legge questo indicatore?

File:
gbpusd.gif  19 kb
 

Ciao Hsr2000,

I am questioning if I don't know how to use this correctly.

La stessa cosa è successa a me quando ho iniziato a leggere tutti gli indicatori e i sistemi, so come ti senti! La mia soluzione è stata quella di leggere tutto fino a quando ho iniziato ad avere un mio punto di vista sulla questione. Molti dei "vecchietti" qui in questo forum saranno d'accordo che è molto importante leggere e studiare abbastanza per iniziare a formare il proprio punto di vista.

Una volta che cominci ad avere un tuo punto di vista, questo ti porterà a formare il tuo stile di trading. Non significa che saprai tutto quello che c'è da sapere sul Forex, ma piuttosto che saprai cosa è meglio per te e cosa no. Credetemi, andrà molto lontano per eliminare parte della confusione!

Molti degli altri indicatori che sono stati aggiunti sono carini, ma non sostituiscono il potere dell'osservazione.

Ho notato che il tuo screenshot consiste in un mercato che oscilla senza una chiara direzione. Questa dovrebbe essere la tua prima indicazione di non fare trading finché non hai un mercato chiaramente direzionale.

Molte cose iniziano semplici e poi diventano più complicate, CatFX50 non fa eccezione. Personalmente mi piace il setup di Harold4x, dato che tende a tenerti fuori dai cattivi trade.

BTW, nessuno degli indicatori di questo forum può essere seguito alla cieca. Sono un trader Forex principiante e so che è più importante imparare quando non fare trading, piuttosto che il contrario.

Un paio di esempi:

a) Ho notato che all'inizio della settimana Forex il mercato è debole e cerca una direzione... quindi non faccio trading.

b) Subito dopo un evento di notizie Forex ci sarà un'estrema volatilità nel mercato, seguita da un periodo di oscillazione e consolidamento - tutto questo può accadere nello spazio di mezz'ora - quindi anch'io non faccio trading durante questi periodi.

Se può aiutare, vai al post 2884 del thread di catFX50 e puoi dare un'occhiata a una serie di grafici che ho fatto. Notate che l'ho tenuto semplice?

Spero che questo aiuti.

moneyline

 
moneyline:
Ciao Hsr2000, La stessa cosa è successa a me quando ho iniziato a leggere tutti gli indicatori e sistemi, moneyline

Ciao, sono io:

Grazie mille. Sicuramente leggerò quelli che hai raccomandato e continuerò a leggere il thread precedente su CATFX50.

BTW, vorrei dare un'occhiata a Harold4x che hai menzionato. Potresti indirizzarmi a queste informazioni? È un indicatore o una strategia?

 

il 50ema usa la chiusura o l'apertura o il prezzo mediano,,,,

 
hsr2000:
Ciao:

Grazie mille. Sicuramente leggerò quelli che hai raccomandato e continuerò a leggere il thread precedente su CATFX50.

BTW, vorrei dare un'occhiata a Harold4x che hai menzionato. Potresti indirizzarmi a questa info? È un indicatore o una strategia?

Ciao Hsr2000,

Harold4x è uno dei membri del forum e puoi cercarlo sul thread principale di CatFx50 (non questo thread)

Comunque, lui usa una serie di 3 indicatori che funzionano abbastanza bene.

moneyline

Motivazione: