Indicatori Elite :) - pagina 26

 
File:
 

Aggiornamento MACD e PPO

Stavo "giocando con le divergenze" su Strategy Tester quando ho scoperto un errore su PPO e MACD.

Le linee del PPO/MACD e del segnale passano per "dietro" l'istogramma.

Ecco la versione corretta.

File:
ppo_lnx_v1.mq4  11 kb
custom.gif  24 kb
macd_lnx_v1.mq4  11 kb
 
igorad:
Per LNX_Pivots consiglio di usare la seguente formula per NY_CloseHour:

NY_CloseHour = GMTshift - 1,

dove

IBFX: GMTshift = 0

MetaQuotes: GMTshift = 2

LiteForex: GMTshift = 3 e così via...

questo è per la FORTE volta che sto cercando di digitare questo post e ogni volta il sistema è earaising... ... ... ok, finalmente è pubblicato...

Ciao Igorad... Linuxser... Newdigital... e tutti...

Grazie Linuxser per avermi mostrato il percorso verso la Sezione Elite... è una MegaMente Collettiva molto impressionante quella che vedo dimorare qui... sembra che il tuo Brainstorming possa risolvere quasi ogni sfida che incontra... molto, molto impressionante!!!

Newdigital, hai creato uno spazio dove noi, "futuri" trader abbiamo la possibilità di parlare con voi, le persone della MegaMente... grazie da tutti noi...

Ho letto questo thread e ho alcune domande...

Igorad...

NY_CloseHour = GMTshift - 1,

devo intendere l'ora di NY di cui sopra, come 17:00 EST -1... e o GMT 13 -1...?

quindi, LNX_Pivot sta rilevando automaticamente la chiusura dell'ora di NY... corretto...?

Linuxser...

LNX_Pivot è l'ultima versione della tua ricerca originale delle Pivot Probability Bands...? e c'è un post dove posso imparare a usarle...?

inoltre, credo di aver capito ora che il tuo PIVOT e LNX_Pivot non sono la stessa cosa... scusa per le maledette domande che ti ho fatto prima... sei uno dei pistoni del MOTORE che gira qui... per favore non smettere... -tks

Newdigital...

il LNX_Pivot fa parte del nuovo sistema di "level trading" sviluppato da Igorad...? il "level trading" originale a cui ti riferisci non è attivo... ???

CAJ...

Siamo in attesa di vedere le tue novità...

 

Nuovo perno...?

Probabilmente non sono il primo a notarlo ma non l'ho ancora visto qui...

Cosa ne pensi di questo PIVOT DJ...

https://www.mql5.com/en/articles/1466

Voi Linuxser e Igorad avete la maggior conoscenza nel campo dei Pivot... qualche pensiero... commenti...?

 

Ciao Traders!

Ho modificato l'indicatore bolt, per disegnare delle linee, che possono essere utili per mostrare i livelli sup/res dei timeframes superiori.

Saluti

Kale

File:
bolt_res.mq4  5 kb
01.gif  16 kb
02.gif  32 kb
 
 
Linuxser:

Opzioni:

-Una delle CCI (MT o Accu) è calcolata male.

-Accus ha il nome sbagliato, CCI Standard è CCI comune e viceversa. CCI comune sta usando un metodo diverso.

-MT CCI sta usando la deviazione standard e non la deviazione media.

Ciao!

Beh, non credo che si possa dire che qualcosa in Metatrader è calcolato in modo sbagliato, piuttosto uso un'altra parola che "sbagliato". Quindi possiamo sicuramente dire che il CCI (e molti altri indicatori come sar per esempio) è calcolato in modo diverso rispetto agli altri grafici/piattaforme.

La seconda cosa è il feed di dati di Metatrader. Guardate bene le barre e il tempo, in particolare non su major e su timeframe m1. Vedrai che le barre, anche sul grafico m1 sono messe in fila così: 12.01, 12.02,12.03,12.10,12.11,12.12 e così via. Vedete, molto spesso vediamo un gap tra le barre, ma non lo vediamo al primo sguardo, bisogna guardarlo da vicino. Ora, immagina che stai contando i cci da 30 periodi e hai un gap con 10 valori. Il risultato sarà diverso da quello che si otterrebbe se si avessero dati completi, o anche dati archiviati con lo stesso valore precedente (ad esempio se non abbiamo dati per la barra 12.04 useremo il valore del 12.03) Ma metatrader non conta così. Un'altra cosa è che diversi broker hanno dati diversi, e se avete un gap con un broker non è necessario averlo con l'altro.

Forse è per questo che i vostri risultati sono un po' diversi?

 
File:
chart7.gif  56 kb
 

indicatore mtf per buste

Sto cercando l'indicatore #MTFEnvelopes ma non riesco a trovarlo. Qualsiasi assistenza sarebbe molto apprezzata

grazie

 

Onda59

Ciao a tutti... Mi sono imbattuto in questo pacchetto di indicatori abbastanza interessante... http://www.wave59.com/default.asp... purtroppo non è per MT4...

Uno degli indicatori è basato sull'indicatore TD's 9-5... come si vede qui... così come Lomb Periodogram in allegato...

Qualcuno sa se questo indicatore di TD è disponibile per MT4...? -tks

File:
101.zip  1064 kb
Motivazione: