Domande di base ... - pagina 7

 

potete aiutarmi ... plz!

potete correggere questo ea..

non funziona...

extern int MaxOpenTime_BUY = 10;

extern int MaxOpenTime_SELL = 10;

 
roodstaart:
Forse è un'idea mostrare l'ea? Così possiamo guardare il codice?

Che ne dite di questo... Dato che il mio codice è così elementare, forse qualche programmatore qui potrebbe aiutarmi velocemente. Ho bisogno di un EA che compri quando il prezzo chiude sopra questo indicatore e chiuda la posizione quando chiude sotto. In pratica ogni volta che c'è un cambiamento nelle linee blu e arancione. Tutto qui!!! Non dovrebbe essere difficile (anche se lo è stato per me).... Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

File:
 

Faccio trading per segnale?

Ciao a tutti,

Ho modificato un ea e ora sto cercando un po' di codice in modo che faccia trading solo una volta per segnale. Al momento piazza un trade su ogni candela nella direzione dell'ultimo segnale.

Grazie in anticipo

 

Codice per consentire solo EURUSD...?

Ciao programmatori,

Qualcuno può dirmi quale codice dovrei inserire nel mio EA per permettere solo la coppia EURUSD? string Sym1="EURUSD";?

Grazie in anticipo,

Larry

 

Domanda sulla codifica?

Quale dichiarazione può fare riferimento a quale timeframe l'indicatore è attualmente in esecuzione? Voglio che un valore variabile cambi se l'indicatore passa automaticamente da 30 minuti a 4 ore.

Dave

Si prega di aiutare!

 
Dave137:
Quale dichiarazione può fare riferimento a quale timeframe l'indicatore è attualmente in esecuzione? Voglio che un valore variabile cambi se l'indicatore passa automaticamente da 30 minuti a 4 ore.

Dave

Per favore aiutatemi!

FunzionePeriod().

 

Grazie mille per la risposta veloce!

Dave

<<<

 

Cos'è IMPORT DLL

Pls help...quando abbiamo bisogno di spuntare import DLL?

Sto usando pivot point e laguerre... Ho bisogno di spuntare? Pls spiegare, tq...

 
kk81:
Pls aiuto ... quando abbiamo bisogno di tick importazione DLL? Sto usando pivot point e laguerre... Ho bisogno di spuntare? Pls spiegare, tq...

Devi attivare le dll solo per gli indicatori/EA che hanno bisogno (non troppi).

Controlla nella scheda "journal" dopo aver applicato gli indicatori e vedrai un errore se le dll sono necessarie.

FerruFx

 

ciao

sono nuovo nella programmazione MQL.

Qualcuno ha questo libro? Il libro di Sergey Kovalyov chiamato Programmazione in linguaggio algoritmico MQL4 pubblicato e supportato da MetaQuotes Software Corp.

quando lo scarico da questo link

http://www.mql4.com/files/mql4bookenglish.chm

non ha nulla.

grazie

File:
metatrader.jpg  21 kb
Motivazione: