Aiuto per la codifica - pagina 93

 
pgtips:
Ho provato

yesterday_open = (iOpen("NULL",PERIOD_D1,-1));

yesterday_close = (iClose("NULL",PERIOD_D1,-1));

se ((yesterday_close > yesterday_open))

{

BoxHLColor = Verde;

}

else

{

BoxHLColor = Rosso;

}

ma penso che sto ottenendo un valore 0 ogni volta, quindi forse ho bisogno di un array ma non so come. Quanto sopra restituisce un cambio di colore ma sono tutti uguali

pgtips

Usa 1 invece di -1 e usa NULL invece di "NULL". In questo modo:

yesterday_open = (iOpen(NULL,PERIOD_D1,1));

yesterday_close = (iClose(NULL,PERIOD_D1,1));

if ((yesterday_close > yesterday_open))

{

BoxHLColor = Green;

}

else

{

BoxHLColor = Red;

}

quando usate -1 per l'indice della barra significa la prima barra futura. 1 significa la prima barra passata

 

Grazie, funziona (naturalmente!)

Stavo guardando il -1 come se fosse il ritorno delle candele, quindi -1 giorno. Grazie.

Potresti dirmi quanto sarà difficile fare in modo che questo crei la cronologia, in modo che le caselle passate siano impostate per ogni colore del giorno precedente, quindi ogni giorno fissato in pietra in modo che non cambi colore ma mi dia la cronologia.

Questo è avanzato. Se lo è ho un altro approccio che proverò prima.

Grazie ancora per avermi mostrato.

 
pgtips:
Ho provato

yesterday_open = (iOpen("NULL",PERIOD_D1,-1));

yesterday_close = (iClose("NULL",PERIOD_D1,-1));

se ((yesterday_close > yesterday_open))

{

BoxHLColor = Verde;

}

else

{

BoxHLColor = Rosso;

}

ma penso che sto ottenendo un valore 0 ogni volta, quindi forse ho bisogno di un array ma non so come. Quanto sopra restituisce un cambio di colore ma sono tutti uguali

Forse dovresti provare prima la tua idea dato che non è così semplice da spiegare

 
mladen:
Hai 2 routine di avvio in quel codice, per iniziare così non è assolutamente chiaro cosa si deve fare. Inoltre, dal codice TS patchato non è visibile qual è lo scopo e cosa dovrebbe fare l'indicatore, quindi, tutto quello che posso fare è guardare quel testo e dire che non posso aiutarti dato che non ho idea di cosa dovrebbe fare

Ciao Mladen

Come possono modificare il proprio contenuto fatto il post, voglio eliminare il codice di cui sopra!

grazie

Kreangast

2013/5/29

 
Kreangast:
Ciao Mladen

Come possono modificare il proprio contenuto fatto il post, voglio eliminare il codice di cui sopra!

Grazie a voi

Kreangast

2013/5/29

Kreangast

Non puoi cancellare un post. I post vengono cancellati solo e soltanto se stanno infrangendo qualche regola del forum, e dato che il tuo post non sta infrangendo nessuna delle regole, non dovrebbe essere cancellato

 
mladen:
Kreangast Non puoi cancellare un post. I post vengono cancellati solo e soltanto se stanno infrangendo qualche regola del forum, e dato che il tuo post non sta infrangendo nessuna delle regole, non dovrebbe essere cancellato

Ciao Mladen

Ho bisogno di modificare il mio post può fare

grazie

Kreangast

2013/5/29

 
Kreangast:
Ciao Mladen

Ho bisogno di modificare il mio post può fare

grazie

Kreangast

2013/5/29

Kreangast

Se hai bisogno di cambiare qualcosa, basta postare un nuovo post con le modifiche

 
mladen:
Kreangast Se hai bisogno di cambiare qualcosa, basta postare un nuovo post con le modifiche

Voglio cambiare il post originale nel ministero sotto il suo codice abbreviato può fare

Kreangast

 
mladen:
Forse dovresti provare prima la tua idea visto che non è così semplice da spiegare

Ciao Mladen,

sì, posso capire perché potrebbe essere difficile da spiegare, è anche molto difficile da fare, la mia idea era di prendere un indicatore tipo istogramma (ho visto che ne hai fatti diversi) e forse provare ad applicare questo come colore giornaliero ma non funziona così bene.

Gli input sembrano abbastanza diretti, rosso o verde, ma lo applica sempre e solo alla casella corrente e tutta la storia diventa dello stesso colore. Ho bisogno di bloccarlo ma non so come si ottiene. Questo avrebbe bisogno di un array?

Molte grazie ancora,

PG

 
mladen:
pgtips

Usate 1 invece di -1 e usate NULL invece di "NULL". Come questo :

yesterday_open = (iOpen(NULL,PERIOD_D1,1));

yesterday_close = (iClose(NULL,PERIOD_D1,1));

if ((yesterday_close > yesterday_open))

{

BoxHLColor = Green;

}

else

{

BoxHLColor = Red;

}

quando usi -1 per l'indice della barra significa la prima barra futura. 1 significa prima barra passata

Sono veramente bloccato su come far funzionare questo nei giorni precedenti, il giorno corrente è sempre ok ma tutte le caselle precedenti cambiano anche nello stesso colore, non bloccano il loro colore.

qualsiasi indicazione sarebbe apprezzata per aiutarmi a sviluppare questo.

molte grazie ancora,

PG

Motivazione: