Idee grezze - pagina 77

 

In realtà quello che uso io non lo fa, l'ho scambiato dal vivo per la settimana scorsa e questa settimana che è passata.

Non lo so, ma le mie entrate non sono basate su incroci di qqe. Per quanto ne so e nemmeno si basano su incroci di MA.

Questo è il motivo per cui sto mostrando il codice dei sistemi vt per vedere se un coder potrebbe scoprire come funziona.

Ho dato un'occhiata alla formula e ha detto qualcosa su atr rsi ecc.

Samuel N.

Attualmente uso questo sistema su vt trader e poi uso mt4 per fare trading.

Funziona usando uno stop loss di 70 pip con un take profit di 350 pip quando viene dato il segnale.

 

Per favore, modificate questo indicatore

Qualcuno potrebbe modificare il MACD 4h FX_strategy

In modo che mostri diversi ritmi di diverse valute sullo stesso grafico

Su un grafico si potrebbe vedere -ADDANDO QUALSIASI COPIA VUOI

EURUSD 1.2735 RITMO = -2 forza dell'orso

USDCHF 1.1534 RIMA = +2

GBPUSD 1.6140 RYTHEM = -3

Simile a come funziona l'indicatore CURRENCY DISPLAY

Grazie a voi

 

Qualcuno mi aiuti!

Ho bisogno di cambiare questo buon segnale in 1 frame (frame multiplo) non come prima ho bisogno di aprire tutti i frame e mettere questo segnale

non è pratico vedere tutti i frame ogni volta. Se qualcuno può aiutarmi a cambiare questo segnale in frame multiplo lo accetto

grazie

File:
 

aiuto

puoi farlo:--

EA

puoi usare manule

dare l'ordine per tutti loro vendere solo=== o=== tutti comprare solo

che raddoppia l'ordine aperto, diciamo che si può far raddoppiare l'acquisto o la vendita qualsiasi

1- tu scegli cosa vuoi raddoppiare (vendita-acquisto)

-- raddoppiare quando l'EA inizia raddoppierà o---dopo -1>50--- STEP

--step mod quante volte vuoi raddoppiare 1 volta 2 volte 3 volte

----mult

profit-----on la media di tutti gli ordini di acquisto o vendita

TS (alcuni broker alwo il TS dopo 15 alcuni dopo 50)

il nit acquisto o la vendita solo per raddoppiare e tike il profitto

 

2

diciamo che ho aperto a wsell e 3 ordine di acquisto

ora èee il prezzo sta salendo così ineed per aprire EA per iniziare a raddoppiare il da solo vendere idont vuole raddoppiare solo l'acquisto così

non deve raddoppiare finché non ottiene il profitto

diciamo che se apriamo l'EA ora i3 buy ordrd che inizierà a raddoppiare dopo il modo io ma come 15 o mor così noi ned passo noi possiamo cambiare il doppio da esso culo ci piace noi possiamo ma 20 o 50 --------

quando ottiene il profitto non voglio chiuderà tutto l'ordine di acquisto

e la modalità passo che acan controllare il raddoppio come 3 tempo o5 tempo o possiamo vivere il expret per gestire il conto

e per lo stop low l'expret può mettere lo stop dopo che abbiamo ottenuto diciamo 7 pipe che il ts inizierà dopo 50 o più perché alcuni broker l'aloow

 

Utile oscillatore semplice

Ho bisogno di costruire un indicatore oscillante intorno allo zero, che sommi i valori che do a vari fattori, come il cci che attraversa sopra/sotto una linea, o quando una barra chiude sopra o sotto una media mobile, e quando le medie mobili sono sopra o sotto l'altra. Ho usato un tale indicatore in Metastock dove uso i seguenti valori (arbitrari):

incroci cci sopra -100 = +2, una chiusura sopra la ema a 5 periodi = +10, se la ema a 5 periodi è in aumento = +2, se la ema a 5 periodi è sopra la ema a 20 periodi = +2, e valori negativi per le situazioni opposte. La codifica è molto semplice in metastock ma io sono completamente inutile nella programmazione di mq4. Mi rendo conto che questo potrebbe essere troppo semplice per i top boys per preoccuparsi, ma se qualcuno può aiutare a programmare questo sarei molto grato. Grazie.

Rob

 

Tema_RLH EA inverso

Salve,

Vorrei condividere questa idea per un EA che produce ottimi risultati nei mercati laterali. Si basa sull 'indicatore Tema_RLH ed entra in una posizione corta quando c'è un segnale di acquisto e viceversa.

Quando l'EMA e la linea TEMA si incrociano viene generato il segnale. L'Ea ha bisogno di uno stop automatico o trailing stop ad ogni nuovo trade per tagliare le perdite su grandi movimenti.

L'ho programmato in CTL per uscire dalla posizione ad ogni nuovo segnale ed entrare nella direzione opposta allo stesso tempo (exitlong&sell, exitshort&buy). In questo modo l'EA rimane sempre sul

mercato.

I periodi migliori sono 14 o 30 o 42

Forse qualcuno vuole fare un tentativo, qui sotto ci sono alcune immagini

di esso in CTL e l'indicatore, purtroppo non capisco molto di programmazione MT4.

File:
chart1.gif  84 kb
report1.gif  78 kb
tema_rlh.mq4  4 kb
 

Indicatore % Levels

Sto richiedendo che qualcuno codifichi un indicatore % Levels come descritto nel thread % Levels - Its Magic che si trova su questo forum nella sezione Trading Systems. Includere i livelli 0, 25, 33, 50, 66, 75, 100, 150 e 200. Questo sembra essere un indicatore degno se può essere codificato, in quanto il PREZZO sembra gravitare su questi livelli secondo le informazioni del thread. Avere l'indicatore per essere in grado di tracciare su qualsiasi time frame sarebbe fantastico.

Non ho competenze di codifica e questo è il motivo per cui ho richiesto questo indicatore.

Grazie a chiunque lo provi.

$Trader

 

Correzione sul mio ultimo post

CORREZIONE......Il %Levels - La sua magia può essere trovato @ ForexFactory sotto la sezione Trading Systems. Grazie ancora a chiunque possa codificare questo.

$Trader

 
Motivazione: