Pila di prezzi futuri con visualizzazione del tempo e delle vendite e delle transazioni - pagina 7

 
myserg:

Non hai una buona padronanza della lingua russa. Per questo ho aggiunto esempi di risposte.

Rileggete tutto l'argomento dall'inizio, per favore.

Lasciate che vi ricordi che il mondo non gira intorno a voi o a me. Quindi non potete aspettarvi che qualcuno vi dia risposte esatte sul futuro. Soprattutto dopo aver ottenuto alcune risposte con un sufficiente livello di dettaglio (beta la prossima settimana, rilascio entro 3 settimane).

 
Renat:

Rileggete tutto l'argomento dall'inizio, per favore.

Lasciate che vi ricordi che il mondo non gira intorno a voi o a me. Quindi non si possono pretendere da qualcuno risposte esatte sul futuro. Soprattutto dopo aver ottenuto alcune risposte con abbastanza dettagli (beta la prossima settimana, rilascio entro 3 settimane).


Il mondo gira certamente intorno ai vostri clienti. Neanche tre pagine dopo ho avuto la risposta - la "release" (aka un'altra build, a quanto pare) che include il nastro e il vetro stile cascalpa sarà disponibile presso i broker tra un mese al più presto (nella migliore delle ipotesi). Grazie per la risposta.

 
myserg:


Il mondo gira certamente intorno ai suoi clienti.

Non lo capisci.

Nessuno può prevedere o garantire il rendimento di qualcosa nel futuro. Ma tu lo chiedi, e poi dai via la tesi filistea del "il mondo gira intorno ai clienti". Come se i clienti stessero sviluppando nuove soluzioni, scrivendo codice, correggendo bug, pagando/gestendo risorse, affrontando centinaia di problemi tecnici e di gestione, ecc.

Hai avuto la risposta sul rilascio previsto entro 3 settimane prima della tua richiesta troppo categorica. Se avete seguito il link offerto nella stessa risposta, potreste aver visto che il tempo tra gli ultimi 2 rilasci è stato di soli 10 giorni, un rilascio più lontano è di 16 giorni.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Futura pila di prezzi con Time & Sales e display commerciale

Tapochun, 2015.02.20 17:16

La cronologia dei tick NON per il tester, cioè al "momento" sarà utilizzabile? Per esempio, l'indicatore può essere costruito sulla storia dei tick al momento attuale, o solo nel tester? Scusa, ma te lo chiedo per la terza volta... È pianificato?

 
Renat:

Non lo capisci.

Nessuno può prevedere o garantire il rendimento di qualcosa nel futuro. Ma tu lo chiedi, e poi dai via la tesi filistea del "il mondo gira intorno ai clienti". Come se i clienti stessero sviluppando nuove soluzioni, scrivendo codice, correggendo bug, pagando/gestendo risorse, affrontando centinaia di problemi tecnici e di gestione, ecc.

Hai avuto la risposta sul rilascio previsto entro 3 settimane prima della tua richiesta troppo categorica. Se avete seguito il link offerto nella stessa risposta, avreste potuto vedere che il tempo tra le ultime 2 uscite è stato di soli 10 giorni, un'uscita più lontana è di 16 giorni.

Renat, non ho "richiesto" nulla e non distribuisco "punti di vista filistei". Se non capite cosa c'è di sbagliato in voi, come rappresentante della società - non ho tempo per discutere con voi. Ti è stata posta una domanda specifica dal TUO cliente, mentre stai cercando di convincerlo nella migliore tradizione di stallman di quanto sia difficile coltivare i pomodori. Wow, i clienti non scrivono codice! Probabilmente hanno qualche altro compito nella loro relazione economica con voi, no?
 
myserg:
Renat, non ho "chiesto nulla" e non sto emettendo "tesi filistee". Se non capite cosa c'è di sbagliato in voi, come rappresentante della società, non ho tempo per discutere con voi. Ti è stata posta una domanda specifica dal TUO cliente, mentre stai cercando di convincerlo nella migliore tradizione di stallman di quanto sia difficile coltivare i pomodori. Wow, i clienti non scrivono codice! Devono avere qualche altra agenda economica con voi, no?
È meglio che tu chieda alla tua organizzazione di trading di implementare MetaTrader 5.
 
Tapochun:

Leggete attentamente tutto il thread, per favore.

Nessuno ha parlato di dati di tick nei grafici e non è previsto. Solo nel tester ci sono piani per dare la generazione automatica del flusso di tick se è presente sul server.

 
Renat:

Leggete attentamente tutto il thread, per favore.

Nessuno ha parlato di dati di tick nei grafici e non è previsto. Solo nel tester ci sono piani per dare la generazione automatica del flusso di tick se è presente sul server.

Leggere. C'era una discussione nel thread sul tester e io, di sfuggita, ho posto la mia domanda. Grazie per la risposta.
 
I tic nel tester sono buoni. Ma deve essere possibile ottenere il tempo di ogni tick e deve essere possibile inserire il proprio ritardo nel test affinché il tester consideri lo slippage in relazione alla velocità di cambiamento del prezzo. Altrimenti non avrebbe senso usare le zecche.
 

Qualcosa mi dice che è un po' presto per entusiasmarsi per le zecche.

Non si tratta di broker forex, vero, Renat?

Si tratta di scambi (perché conservano già tutti i trade = tick history)?

Motivazione: