Ema Cross! - pagina 82

 

Gestione del denaro

Ciao, è possibile per qualcuno decompilare l'allegato e aggiungere una funzione di gestione del denaro a questo EA per favore. Ho aatached i risultati del tester di strategia per gli ultimi anni e sembra abbastanza promettente.

Grazie in anticipo.

 

Ciao Nazza08,

la decompilazione di ex4 è illegale nello sviluppo di forex ovunque se fatta in luoghi pubblici. Sul nostro forum - sto cancellando i post e bannando le persone per la promozione di questo tipo di servizi.

Solo per informazione se non lo sapevi mi dispiace.

 
newdigital:
Ciao Nazza08,

La decompilazione di ex4 è illegale nello sviluppo di forex ovunque se fatta in luoghi pubblici. Sul nostro forum - sto cancellando i post e bannando le persone per la promozione di questo tipo di servizi.

solo per informazione se non lo sapevi scusa.

Mi dispiace, non ne avevo idea. Ho appena preso l'EA in un forum da qualche parte. Puoi cancellare il mio post se vuoi.

Grazie,

 

Ciao

Qualcuno ha una copia di Ema_Cross_6 per broker a 5 cifre, che ha una fermata di spostamento a pareggio + x pips @ x pips di profitto o qualcuno può per favore aggiungere al file qui sotto

Grazie a voi

Mjack59

File:
ema_cross_6.mq4  12 kb
 
codersguru:
Ciao a tutti,

Credo di dover riscrivere questo vecchio Esperto.

Qualche suggerimento?

Caro guru dei codificatori,

per favore potete aggiungere un popup di avviso sonoro per questo indicatore, che ho allegato,

ho bisogno di un solo allarme quando il primo punto appare

grazie

in attesa della vostra risposta con l'aiuto

abma

 

Non vedo l'ora di vedere il tuo EA riscritto

Anch'io voglio aggiungere suoni di allarme su questo EA.

Grazie

 

ea ema cross 4 regolazioni

ciao a tutti

Ciao a tutti, scusate il mio inglese che uso google translator.

qualcuno potrebbe fare riparazioni e modifiche in questo ema cross 4 ea

Penso che nella sezione dove è l'impostazione per l'errore counterTrend è circa.

quando è impostato // CounterTrend - true / / tutto funziona come dovrebbe, voci in entrambe le direzioni acquistare e vendere ok (ma di fronte perché è controtendenza - quindi il suo ok)

ma quando ho impostato / / counterTrend - false / / ingressi andare in tendenze, ma solo per comprare, mai vendere.

Naturalmente, quando la direzione di tendenza toro è buona, ma quando una tendenza orso è male. (perché la sua ancora l'acquisto di acquisto di acquisto)

Pertanto, sarebbe possibile regolare la selezione in modo che ci fosse una possibilità

Controtendenza - vero

CounterTrend false buy only (trend up buy only)

CounterTrend false sell only (trend down sell only)

CounterTrend false both direction (entrate in entrambe le direzioni)

molto per favore se qualcuno potrebbe modificare questo EA. Sarei molto grato. grazie Likan

File:
ema_cross_4.mq4  16 kb
 

Consulente esperto EMA/SMA

Consulente esperto EMA/SMA

Salve, sto cercando di trovare un ea basato sull'incrocio delle ema nel trend della sma. Cioè quando la 8 ema incrocia la 55 ema sopra la 144 sma entro long e se la 8ema incrocia la 55ema sotto la 144 sma allora vado short. Sembra abbastanza semplice ma non riesco a trovarne uno da nessuna parte. Ho trovato 3 ma crosses eas ma non corrispondeva a questo criterio. nella schermata la linea rossa è la 144sma, la linea gialla è la 55ema e la linea blu è la 8ema. Le 3 frecce rosse sarebbero dove andrebbe short. Sto ancora lavorando su stop loss e take profit sperando che un'equazione lo renda più facile. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

File:
eur.gif  21 kb
 

Stai ancora lavorando a questa riscrittura?

codersguru:
Ciao a tutti,

Credo di dover riscrivere questo Expert invecchiato.

Qualche suggerimento?

Guardando il codice di xpMaEA, non vedo una routine per abilitare il trading una volta per candela.

Inoltre, una routine per gestire i broker a 4-5 cifre.

Questi possono essere aggiunti?

Grazie,

Rex

 

Bisogno di aiuto: Aggiungere lotto minimo e massimo, ordine massimo

Ho trovato un EA. Dopo aver modificato i file impostati, ho trovato un risultato sorprendente nel Backtest e nel Forward test sul conto Demo con soli 100 USD. Il problema principale è che apre molti ordini allo stesso tempo, il che va bene quando si è in profitto, ma non va bene quando colpisce lo stop loss. Qualcuno mi aiuti aggiungendo i seguenti parametri.

1. Dimensione minima del lotto

2. Dimensione massima del lotto

3. Ordine massimo

4. Auto lot (Vero/Falso)

Questo è un grande Moving avg. EA. Si prega di vedere il file allegato mq4 & file set. per il back testing in TF15 Min EURUSD.

File:
Motivazione: