Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 211

 
-Aleks-:

Se dovete eseguire un'azione a 33 anni, allora

e se si esclude qualsiasi azione al 33, allora


contrario, grazie in anticipo, da 1 a 100 quindi 33 non funzionerà, so come si risolve quando il numero è uno, se sono diverse decine di loro, questa è la domanda?


scegliere semplicemente, per esempio 5,8,13,21,34,55,89 // quindi questi numeri non funzionano tra 1 e 100

 
виталик:


contrario, grazie in anticipo, da 1 a 100 a 33 non funzionano, so come è risolto quando il numero è uno, se sono diversi dozzina di loro, che è quello che la domanda?


solo una scelta, per esempio 5,8,13,21,34,55,89 // che questi numeri non funzionano nell'intervallo da 1 a 100

Si crea un array di numeri "inutili". Si controlla il numero nell'array, se c'è, lo si salta. La domanda è dove dovreste saltarli.
 
виталик:


contrario, grazie in anticipo, da 1 a 100 a 33 non ha funzionato, so come si risolve quando il numero è uno, se sono diversi una dozzina di loro, che è quello che la domanda è?


solo una scelta, per esempio 5,8,13,21,34,55,89 // che questi numeri non funzionano nell'intervallo da 1 a 100

E cosa non è come un esempio dalla documentazione?

//--- первый пример 
switch(x) 
  { 
   case 'A': 
      Print("CASE A"); 
      break; 
   case 'B':   // Можно записать и в одну строку, и разделить 10 значений в 2 строки... На любителя.
   case 'C': 
      Print("CASE B or C"); 
      break; 
   default: 
      Print("NOT A, B or C"); 
      break; 
  } 

Ecco una variante nel ciclo

/********************Script program start function*******************/
void OnStart()
{
 for(int i = 0; i < 5; i++)
  {
   switch(i)
    {
     case 1: case 3:
     continue;
    }
   Comment(i);
  }
}/*******************************************************************/
La sequenza di Fibonacci è casuale? O può essere usato per determinare il numero successivo?
 

Ciao, ho bisogno di aiuto.

Come posso limitare il numero di ordini OrderSend solo a quello che voglio, per esempio aprire 5 ordini, perché il mio EA aprirà posizioni ogni tick. Come posso fare? Per favore, scrivi il codice. Questo è il mio codice:

extern int tp=100;

extern int sl=200;

doppio lotto=0,01;

int start()

{

OrderSend("USDJPY",OP_SELL,lot,Bid,1,Ask+sl*Point,Ask-tp*Point, "Batsasho",1,0,Red);

}

 
Ciao, potresti dirmi come fare in modo che l'indicatore salvi i parametri in un file 'D:\.txt'?
 
Эдуард Бугаев:
Ciao, potresti dirmi come fare in modo che l'indicatore salvi i parametri in un file 'D:\.txt'?

Perché dovrebbe farlo?
 
Эдуард Бугаев:
Ciao, potresti dirmi come fare in modo che un indicatore salvi i parametri in un file 'D:\.txt'?

In alternativa https://www.mql5.com/ru/code/9781
ZigZag to File
ZigZag to File
  • voti: 4
  • 2010.07.06
  • Анатолий Сергеев
  • www.mql5.com
Скрипт записывает значения индикатора ZigZag в файл формата CSV.
 
Эдуард Бугаев:
Ciao, potresti dirmi come fare in modo che un indicatore salvi i parametri in un file 'D:\.txt'?

La prima variante è salvare i parametri in MQL4/FIles/??.txt e copiarli nella root D usando WinAPI:

secondo modo: creare la directory D:\IndicatorsConfig e creare un collegamento simbolico ad essa da MQL4/Files/Configs, poi i file scritti dal terminale presumibilmente nella directory Configs saranno messi in D:\IndicatorsConfig

E infine, potete usare solo WinAPI invece di MQL FileXXXX e "uscire dalla sandbox".

 

Salve,


Alla ricerca delle seguenti informazioni:

1. per quanto riguarda l'implementazione delle notifiche via SMS durante l'elaborazione di eventi chiave nel lavoro dell'Expert Advisor.

Circa la realizzazione dell'apertura e della chiusura degli scambi dalle 12-00 PST fino alle 18-00 PST (con notifica via sms, naturalmente :) circa l'inizio e la fine di una sessione di trading settimanale).

Circa l'implementazione di una notifica via e-mail dopo il completamento del commercio (18-00 PTN) - l'invio di un rapporto sul lavoro del consulente per una sessione di trading settimanale, nel tester, con un grafico e l'indicazione delle date di apertura, date di chiusura, prezzi, profitti / perdite dopo la chiusura delle posizioni. O i rapporti saranno in formato txt?


Per favore consigliate quali funzioni o script lo implementeranno? Come posso farlo? Forse c'è un argomento su questo - notifiche e rapporti via SMS e e-mail.

https://www.mql5.com/ru/articles/1454

Ecco qualcosa di simile, ma per renderlo più semplice)))


https://www.mql5.com/ru/forum/53920

L'algoritmo delle notifiche sms non è male, la nostra EA ci manda l'email, e l'operatore email ci manda il testo della lettera. Tutto brillantemente semplice. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è di registrare il nostro telefono cellulare. Ora è più facile.

Vado a leggere, ho trovato una funzione simile - SendMail().Mi chiedo quanto sia complicato?

 
Alexey Viktorov:

Cosa c'è che non va nell'esempio della documentazione?

Ecco una variante come questa nel ciclo

La sequenza di Fibonacci è casuale? O può essere usato per determinare il numero successivo?

Fibo è solo casuale, grazie
Motivazione: