Candele - pagina 12

 
nAV:
leggermente migliore...ma sarebbe stato eccellente vederli come le candele delbook360...oh bene devono fare così con quello che abbiamo credo...grazie fratello

Questo problema ha una lunga storia nAV.

Metatrader non ha mai cambiato il suo look and feel da quando ha iniziato. Nel frattempo piattaforme come Ninja Trader, dealbook 360 o VTS hanno migliorato il loro aspetto (scorrevolezza, zoom) MT non lo ha fatto. Tuttavia, la facilità d'uso del software per i nuovi arrivati non ha avversari

 

Indicatore di candela d'inversione...

Ciao ragazzi... C'è qualche indicatore che indica le candele d'inversione...?

o indicatore di cambiamento di tendenza?

Grazie

 
Linuxser:
Questo problema ha una lunga storia nAV. Metatrader non ha mai cambiato il suo look and feel dall'inizio. Nel frattempo, piattaforme come Ninja Trader, dealbook 360 o VTS hanno migliorato il loro aspetto (fluidità, zoom) e MT no. Tuttavia, la facilità di utilizzo del software per i nuovi arrivati non ha avversari

che è molto vero penso che le candele sono l'unico inconveniente con la piattaforma ... e chissà se cambiano le candele, potrebbero farci pagare per questo ... lol

 

Allarme acustico di lunghezza estesa della candela?

Sto cercando un allarme acustico di lunghezza candela REGOLABILE MT4 che può essere utilizzato su qualsiasi time frame per avvisare/suonare quando la candela CORRENTE incontra o supera un'impostazione predeterminata di diciamo 45 pip dal prezzo di apertura della candela al prezzo live corrente, sia hi o lo non fa differenza, una volta toccato, la candela live corrente NON CHIUSA. La candela corrente ha viaggiato per un importo X a partire da ora e suona dal vivo o dalla finestra pop-up. Cerco candele con range esteso. Grazie.

 
FolsomFlyer:
Sto cercando un allarme acustico REGOLABILE MT4 sulla lunghezza della candela che può essere utilizzato su qualsiasi time frame per avvisare/suonare quando la candela CORRENTE incontra o supera un'impostazione predeterminata di diciamo 45 pip dal prezzo di APERTURA della candela al prezzo live CORRENTE, sia hi o lo non fa differenza, una volta toccato, candela live corrente NON CHIUSA. La candela corrente ha viaggiato per un importo X in questo momento e suona dal vivo o dalla finestra pop-up. Cerco candele con range esteso. Grazie.

Questo può essere programmato (se ho capito bene la domanda) con l'allarme standard MT4.

File:
 

Allarme acustico sulla lunghezza della candela estesa

Linuxser:
Questo può essere programmato (se ho capito bene la domanda) con l'allarme standard di MT4.

Grazie per il suggerimento. Lo proverò e vedrò se riuscirò a fare quello che sto cercando. In caso contrario, riformulerò la mia domanda e cercherò di essere più chiaro la prossima volta o forse presenterò un esempio.

 
FolsomFlyer:
Grazie per il suggerimento. Proverò questo e vedrò se riesco a fare quello che sto cercando. In caso contrario, riformulerò la mia domanda e cercherò di essere più chiaro la prossima volta o forse presenterò un esempio.

Mi dispiace, no, questo non è proprio quello che sto cercando. Gli avvisi integrati di MT4 richiedono di scegliere un valore predeterminato per essere notificati e metterlo in relazione con il prezzo di acquisto o di vendita.

Nel mio scenario, non ho NESSUNA IDEA di quale sia il livello di allarme predeterminato.

Questo perché sto cercando di essere avvisato del fatto che il prezzo attuale della candela ha superato i 30, 40, 50, 55 pip (qualunque sia il valore che ho impostato) DOPO L'ATTUALE PREZZO DI APERTURA DELLA CANDELA. Sia verso l'alto che verso il basso da qualsiasi candela aperta dal vivo.

Questo potrebbe accadere in qualsiasi momento da ora a un'ora o due a seconda dei movimenti nel mercato - voglio solo sapere di qualsiasi candela troppo lunga che va a scaglioni mentre si verificano e non legata a nessun livello di prezzo in particolare - solo la lunghezza della candela che improvvisamente è diventata più grande del "normale" o più grande della mia impostazione di allarme.

Dimmi solo quando la candela corrente su qualsiasi coppia su cui ho messo l'allarme ha raggiunto la mia soglia di aver viaggiato almeno 30 (o più) pips circa dal suo prezzo di apertura su quel timeframe su qualsiasi candela che capita di essere eccessivamente estesa oltre un normale range di apertura al massimo o al minimo.

Chiamalo un "il prezzo ha viaggiato X quantità di pip finora, vieni a vedere quanto sono esteso" allarme candela over-extended per mancanza di un nome migliore.

Non volendo stare seduto su ogni candela che si apre su ogni coppia e regolando manualmente questo allarme costruito in MT4 su un solo lato di una possibile direzione non mi permette di monitorare più di una coppia in una direzione sulla candela corrente, che vedrei PERSONALMENTE in quel momento se stava per essere una candela di range eccessivamente esteso o no, quindi non c'è bisogno di questo tipo di allarme che è fornito in MT4.

Dimmi solo quando QUALSIASI CANDELA LIVE APERTA sul grafico di qualsiasi coppia, in qualsiasi time frame, è andata ben oltre la norma dalla sua apertura - un po' come una candela NFP che può essere uno spiker da 150 pip - voglio solo sapere quando raggiunge, diciamo, 55 di questo, così posso guardare per un ritracciamento o una continuazione da quella candela live prima che si chiuda.

Spiacente, nessun esempio. Scusa per la lunga spiegazione di ciò che sto cercando di ottenere. Forse è là fuori? Forse no?

Grazie.

 

Una semplice richiesta di codice, spero?

Ciao ragazzi ...

Ho una semplice richiesta.

Ho bisogno di un indicatore che semplicemente calcoli e stampi la dimensione di ogni candela in forma numerica all'interno della candela stessa.

Se date un'occhiata all'immagine allegata capirete subito cosa sto chiedendo ...

Sono uno scalper su un time frame di 1 minuto e per risparmiare tempo dover lavorare fuori ciò che la dimensione dell'ultima candela per gestire il rischio ecc questo sarebbe una gradita aggiunta e rendere la vita molto più facile e una gradita aggiunta ai colleghi commercianti visivamente.

Grazie per aver letto

File:
meta.jpg  108 kb
 

Aiutatemi a trovare questa candela indi per favore

Sareste così gentili da aiutarmi a trovare questa candela indi per favore.

Pucio

File:
candle.gif  27 kb
 

ciao

Pucio:
Sareste così gentili da aiutarmi a trovare questo indicatore candela per favore. Pucio

è come l'indicatore AHAL che si combina con la candela? Non ho mai visto questo indicatore prima

===================

Collezione di indicatori Forex

Motivazione: