Chi ha avuto un importante aggiornamento di Windows 10 oggi? - pagina 6

 
Vladimir Zubov:
Ogni motore di ricerca e social network raccoglie più informazioni su di te di W10, quindi tutta la paranoia è solo nella tua testa.

E Google è un bastardo che ci guarda. Siamo al top di Windows 10, congratulazioni!

aggiornamento

 
Alexey Volchanskiy:

E Google è un bastardo che ci guarda. Siamo in cima a Windows 10, congratulazioni!

Te lo meriti, pretendi una commissione da microsoft ))
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, ora ho riavviato, aggiornato Flash, cambiato lo screen saver di ingresso per qualche motivo. Skype è fastidioso, ora si siede in background, non ho capito come toglierlo di mezzo, altrimenti il lavoro viene interferito da tutti i tipi di barboni annoiati.

L'aggiornamento delle caratteristiche di Windows 10, versione 1607 è un aggiornamento mattutino, l'ho cercato nel registro.

Non è chiaro come ha cancellato le password dai terminali? E perché dovrebbe fare una cosa così brutta.

Ooh, microsoft ha fatto il suo solito calamaro cattivo.

È una buona cosa che sono tornato all'8 e lo sto ancora usando.

Sarei ancora su 7. È solo che il mio portatile è arrivato con 8.

 

Aggiornato alla 1607 circa una settimana fa. Tutto è a posto. Il portatile è vecchio, del 2008. L'unico problema è il driver della scheda video - ATI X1250. (ATI non è più supportata).

Si alza, funziona, ma al riavvio va bene, ma dopo lo spegnimento va a schermo nero. In generale, dovete passare al driver video standard di Windows prima di spegnere. Ma questo è dall'inizio. Il 1607 non c'entra niente.

Ho provato a scaricarlo da diversi siti web, ma è pieno di virus.

 
Sergey Chalyshev:
Te lo meriti, chiedi una commissione a microsoft))
Non mi interessa, ognuno qui ha fatto la sua parte :)
 
Alexey Volchanskiy:
Nemmeno io ho un nuovo computer, ma non ho scaricato alcun software, tutto ha funzionato com'era. Ho installato 10 da zero, poi ho installato solo la scheda NVidia e Realtek HD Audio. Ieri l'aggiornamento ha impiegato molto tempo per installarsi, ma non ha chiesto nulla.
Alexei, l'epica con i driver video non era con questo aggiornamento, ma quando sono passato a "sette". Il portatile è stato fornito in fabbrica con Vista. L'ho strappato e ho installato XP. Poi ho comprato un "sette Pro" con licenza, ancora ai vecchi prezzi. Quando ho iniziato a installarlo, ho incontrato un problema con i driver video per il chipset ATI. La dimensione del display del notebook differisce leggermente da quella standard, che è impostata di default da Windows, l'immagine con i driver di Windows si trasforma in una "saponetta". Ho dovuto provare diverse versioni di driver per il chipset ATI per Vista. Di conseguenza ho trovato quelli che si adattano al "sette". Poi ho aggiornato a W10, e durante l'installazione ha recuperato quei driver, che avevo già. Questa è la storia. Ora, quando ho aggiornato alla 1607, non è stato necessario installare nuovi driver.
 
Yuriy Asaulenko:

Aggiornato alla 1607 circa una settimana fa. Tutto è a posto. Il portatile è vecchio, del 2008. L'unico problema è il driver della scheda video - ATI X1250. (ATI non è più supportata).

Si alza, funziona, ma al riavvio va bene, ma dopo lo spegnimento va a schermo nero. In generale, dovete passare al driver video standard di Windows prima di spegnere. Ma questo è dall'inizio. Il 1607 non c'entra niente.

Ho provato a scaricarlo da diversi siti web, ma è pieno di virus.

A proposito, ecco una cosa buona di MT4/5: funziona normalmente sul vecchio hardware. Oggi ho scritto in С++ in Visual Studio. Il tempo di compilazione è il traguardo - posso bere il tè per circa cinque minuti. Tutto è in pochi secondi in MQL4/5.
 
BlackTomcat:
Alexei, l'epopea con i driver video non era con questo aggiornamento, ma con il passaggio al "sette". Avevo Vista sul mio portatile quando è stato spedito dalla fabbrica. L'ho strappato e ho installato XP. Poi ho comprato un "sette Pro" con licenza, ancora ai vecchi prezzi. Quando ho iniziato a installarlo, ho incontrato un problema con i driver video per il chipset ATI. La dimensione del display del notebook differisce leggermente da quella standard, che è impostata di default da Windows, l'immagine si trasforma in una "saponetta" con i driver di Windows. Ho dovuto provare diverse versioni di driver per il chipset ATI per Vista. Di conseguenza ho trovato quelli che si adattano al "sette". Poi ho aggiornato a W10, e durante l'installazione ha recuperato quei driver, che avevo già. Questa è la storia. Ora, quando ho aggiornato alla 1607, non è stato necessario installare nuovi driver.

Capisco, non ho fatto l'aggiornamento perché la sette era così incasinata che l'ho installata su una pulita.

A proposito, dopo l'aggiornamento sono apparse due cartelle

$WINDOWS.~BT - 4.2GB

Windows.old - 50GB

Immagino che siano per un possibile rollback e se tutto funziona, possono essere buttati via?

 
Alexey Volchanskiy:
A proposito, la cosa buona di MT4/5 è che funziona normalmente sul vecchio hardware. Oggi ho scritto in С++ in Visual Studio. Il tempo di compilazione è appena finito, posso andare a bere il tè per circa cinque minuti. Tutto è in pochi secondi in MQL4/5.

Tuttavia, MKUL è anche più semplice. MT ha il vantaggio principale, non di MKUL, ma di disponibilità diffusa. Se si cambia, per esempio, un DC, non succede nulla - tutto è al suo posto.

Altri terminali possono essere migliori, e più funzionali, e tutto il resto, ma sono quasi una copia unica - solo loro hanno, al massimo 1-2 e basta. Sei legato come uno "schiavo alle galere". Un altro DC - inizia tutto da zero.

 
Yuriy Asaulenko:

MKUL, tuttavia, sarà anche più semplice. La MT ha il vantaggio principale di essere diffusa. Se si cambia, per esempio, un DC, non succede nulla - tutto è al suo posto.

Altri terminali possono essere migliori, e più funzionali, e tutto il resto, ma sono quasi una copia unica - solo loro hanno, al massimo 1-2 e basta. Sei legato come uno "schiavo alle galere". Un'altra società di intermediazione - inizia da zero.

Ho un'eccellente alternativa in C#, e ci sono molte società di intermediazione con essa, ma non possiamo discutere qui. Ma, naturalmente, nessuno è paragonabile a MT4/5 per prevalenza, ce n'è solo uno sulla Luna). Non ho mai visto marketplace + codobase + articoli con tale qualità. Non sono ancora interessato al freelance, ma è la stessa cosa.

Ecco un forum pieno di stronzate tecniche, un secchio di catrame in un barile di miele.