Candele - pagina 8

 

Ho in mente qualcosa di simile. C'è un indicatore che mostra il rapporto tra corpo e stoppino delle candele? L'indicatore potrebbe mostrare il rapporto corpo/stelo di x periodo di barre come l'ATR in qualsiasi timeframe. Qualcuno può renderlo possibile?

 

Eccellente calcolatore di distanza con spunti visivi

cja:
Prova questo che ho fatto originariamente per visualizzare le candele interne esterne, è possibile selezionare il timeframe e quante candele indietro fino a 7 candele più i commenti possono essere attivati/disattivati e la dimensione del testo può anche essere modificata come richiesto. spero che aiuti_hi_low_-_open_close_candles.ex4

Ho usato il vostro indicatore di distanza con caselle che è un'eccellente vetrina delle vostre capacità.

Mi sono imbattuto in un'altra variante della vostra idea che mostra solo una piccola casella di testo nell'angolo destro. Se puoi farlo anche nel tuo indicatore sarà eccellente. Basta mostrare alcune statistiche di intervallo di 6 mesi e un anno, qualsiasi periodo sia davvero utile per il trading.

Grazie ancora per la creazione di questi meravigliosi aiuti / strumenti di reporting per le persone che vogliono fare trading manuale.

 

Bar Counter

Salve. Sto cercando un contatore a barre/candlestick che possa essere impostato su una barra specifica (giornaliera, settimanale, mensile) o sul tempo (tutti gli altri TF). Ho fatto una ricerca ma niente nei forum e apparentemente non c'è già sulla piattaforma, qualcuno può aiutarmi? Grazie.

 
quantwannabee:
Salve, sono alla ricerca di un contatore di barre/candlestick Sto cercando un contatore di barre/candlestick da impostare su una barra specifica (giornaliera, settimanale, mensile) o sul tempo (tutti gli altri TF) Ho fatto una ricerca ma niente nei forum e apparentemente non è già presente sulla piattaforma, qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Se hai bisogno di tempo per la chiusura della candela/barra puoi usare questo indicatore.

candletime.mq4

candletime.ex4

File:
 

Originally Posted by MiniMe

FOREX MASEMUS SYSTEM VERAMENTE FARE SOLDI - eBay (articolo 180277087775 fine Aug-16-08 13:36:04 PDT)

Grazie minime per le tue informazioni, sono troppo tardi per saperlo.

OOHHH MIO DIO.... !!! HANNO VENDUTO I MIEI INDICATORI.

CHI L'HA FATTO? D**N !!!

 

Bar/contatore di candele

Grazie per la risposta. Ho solo bisogno di un semplice contatore di candele/bar per contare le barre o le candele. Di solito uso 144 candele, ma la flessibilità per un numero maggiore (diciamo 500) sarebbe necessaria. Essere in grado di impostare da quando voglio che il conteggio inizi e finisca è necessario anche. Uso principalmente il grafico settimanale ma uso anche quello giornaliero. Giusto per non confondere nessuno - voglio mantenere il conteggio delle candele da un luogo/tempo impostato diciamo - 144 candele dalla settimana di inizio del 5 gennaio 2008 e un cambiamento di colore (diciamo blu) sulla 144a candela e averlo visualizzato abbastanza grande. Questo sembra vicino all'idea:https://www.mql5.com/en/forum/173163 Grazie ancora.

 

Candela ADX

newdigital:
L'indicatore CCI CustomCandles è qui.

L'indicatore WPR Candles è qui.

L'indicatore MA Candles è qui.

SAR Candles è qui.

Ciao ND

C'è una candela ADX in agguato da qualche parte?

Ta

 

Il thread ADX è qui https://www.mql5.com/en/forum/173404 e ho visto alcuni indicatori ADX bars.

Motivazione: