Candele - pagina 16

 
cja:
Prova questo che ho fatto originariamente per visualizzare le candele interne esterne, è possibile selezionare il timeframe e quante candele indietro fino a 7 candele più i commenti possono essere attivati/disattivati e la dimensione del testo può anche essere alterata come richiesto. spero che aiuti_hi_low_-_open_close_candles.ex4

CJA,

Ho provato ad avere una candela di 8 ore dal tuo indicatore ma non ci sono riuscito.

Puoi per favore consigliarmi se hai qualche indicatore di candela simile modificato per mostrare 8 ore?

Grazie.

 
pj9100:
CJA,

Ho provato ad avere una candela di 8 ore dal vostro indicatore ma non ci sono riuscito.

Potete per favore consigliarmi se avete un indicatore di candela simile modificato per mostrare 8 ore?

Grazie.

Ciao

Mi dispiace, non ho nessun indicatore che possa gestire timeframes non standard

cja

 

Ecco un indicatore a candela:

File:
candlestick.mq4  15 kb
 
mystified:
Ecco un indicatore a candela:

Misterioso,

Sembra un buon indicatore di informazioni. Non è in inglese. Puoi spiegare cosa fa e cosa dicono le parole sullo schermo.

Grazie

PJ

 
pj9100:
Mistificato,

Sembra un buon indicatore di informazioni. Non è in inglese. Puoi spiegare cosa fa e cosa dicono le parole sullo schermo.

Grazie

PJ

Sembra interessante, ecco la versione inglese

File:
 

Alcune domande

Qualcuno qui dentro ha Zup_v82? Ho trovato il file altrove ma non funziona correttamente.

Inoltre, ho il software Ensign e mi chiedevo se qualcuno potesse codificare i miei conteggi momo e pattern pesavento proprietari per MT4? Ho davvero un set up killer e sto cercando di automatizzarlo.

 
PippiLong:
Voglio disegnare il riquadro del time frame a 4 ore sul mio grafico a 15 minuti ma non voglio che metta le descrizioni alto-basso sui riquadri. Voglio solo il riquadro a 4 ore disegnato sul mio grafico a 15 minuti.

Qualsiasi idea o aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie,

PippiLong

Ciao...penso che questo è più meglio...Multi time frame candela bastone...si può vedere più alto tf candela bastone a tempo inferiore come vedere h4 candela su M5 o M1..

È possibile impostare per periodo TF...Default è 60min...Inoltre può combinati tf m15,m30,m60,m240,m1440 insieme e vedere a tfm5...così per chi è mastering in candlestick trading methode questo sono utili...godere!!!

File:
m-candles.mq4  7 kb
1_6.gif  26 kb
 

candela mensile

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. I ci qualsiasi indicatore che può visualizzare la candela mensile per apparire su qualsiasi time frame che sto scambiando. Thnx in anticipo.

 

Ho bisogno di Uptrust bar & reverse Downtrust per VSA

Salve,

Qualcuno ha un modello di rivelazione del prezzo e del volume (divergenza/convergenza) per la Volume Spread Analysis per MT4?

PS. Allegato pls trovare Doc per E mini

Saluti

 
Greensugarcane:
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Io ci qualsiasi indicatore che può visualizzare la candela mensile per apparire su qualsiasi time frame che sto scambiando. Thnx in anticipo.

Ho spostato il tuo post in questo thread.

Come mi ricordo - ho postato 1 indicatore e sistemato l'altro, e alcuni membri hanno postato altri. Tutti - in questo thread.

Motivazione: