Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1083

 
Voglio imparare completamente il C++. Ma, come ho capito, Visual Studio ha i suoi standard (una specie di standard), ma alcune risorse dicono che è meglio non usare il loro ambiente di sviluppo, ma usare gcc per compilare e qualcosa per scrivere il codice sorgente (per esempio, eclipse per questo caso che sto guardando).

Cosa consiglieresti? Imparare da Visual?
 
Yevhenii Levchenko:
Voglio imparare completamente il C++. Ma, come ho capito, Visual Studio ha i suoi standard (una specie di standard), ma alcune risorse dicono che è meglio non usare il loro ambiente di sviluppo, ma usare gcc per compilare e qualcosa per scrivere il codice sorgente (per esempio, io guardo eclipse per questo caso).

Cosa consiglieresti? Imparare da Visual?

Non c ' è niente di più comodo diVisual Studio. E il tutorial di Stroustrup.

 
Koldun Zloy:

Non c ' è niente di più comodo diVisual Studio. E il tutorial di Stroustrup.

Straustrup, secondo me, scrive in modo molto secco. O forse è la traduzione ("Linguaggio di programmazione C++. Edizione speciale")... Tutto sommato, è molto soporifero. Sarà difficile :)
 
Yevhenii Levchenko:
Stroustrup, secondo me, scrive in modo molto secco. O forse è la traduzione ("C++ Programming Language. Special Edition")... Tutto sommato, è soporifero. Sarà difficile :)

Duro in allenamento, facile in battaglia.

 

Vorrei essere in grado di limitare il numero di barre per il calcolo nell'indicatore MT4. Ho intuito che una tale linea dovrebbe essere aggiunta.

extern int BarsCount = 50;

E se BarsCount = 0, dovrebbe calcolare tutte le barre.


Ma è difficile andare oltre. Penso che alcuni cambiamenti dovrebbero essere fatti in questo blocco, ma non sono sicuro di quali. Per favore consigliatemi, se non è troppo difficile.

int start() 
{
   int counted_bars = IndicatorCounted();
   if (counted_bars < 0)
      return (-1);
   if (Bars <= LPeriod + Filter + 2)
      return (0);
   int limit = Bars - counted_bars - 1;
   if (limit > Bars - (LPeriod + Filter + 1))
      limit = Bars - (LPeriod + Filter + 1);
   for (int i = limit; i >= 0; i--)
       GlCalcul(i);
   return (0);
}
 
colleghi - per favore commentate... la mia domanda in termini di risposta...
Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2020.02.25
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 
Roman Shiredchenko:
Colleghi - per favore commentate... la mia domanda per quanto riguarda la risposta...

Roman, ha cercato di capire, ma ha fallito un po ', provare a riformulare per essere più chiaro e più inequivocabile. e le mie domande un po 'prima a quanto pare nessuno qui sa (

 
Koldun Zloy:

Duro in allenamento, facile in battaglia.

Proprio così! Ho scaricato il manuale di Visual Studio da Microsoft... 14.000 pagine... o_o
 
Aleksey Mavrin:

Roman, cercato di capire, ma un po 'fallito, provare a riformulare per essere più chiaro e più inequivocabile. e le mie domande un po' prima apparentemente nessuno qui sa (

Ha importanza quale di queste cose selezionare, se la casella di controllo GENETICS è deselezionata (qui, questa casella di controllo è nascosta dietro l'elenco a discesa), perché quando è deselezionata - TUTTI i valori dei parametri ottimizzati saranno passati comunque?


 
Roman Shiredchenko:

Ha importanza quale di queste cose è selezionata se la casella di controllo GENETICS è deselezionata (qui la casella di controllo è nascosta dietro l'elenco a discesa), perché con la casella di controllo deselezionata - TUTTI i valori dei parametri ottimizzati saranno passati comunque?


Non è così. I risultati saranno ottenuti per tutte le combinazioni dei parametri di EA. E puoi ordinarli come vuoi.

Motivazione: