Indicatori Elite :) - pagina 267

 

Messaggio #2676 su P.268

Mladen,

Quando hai un momento, ti dispiacerebbe rispondere alla mia domanda su P.268 e al Post#2676 riguardo alle "frecce"? Grazie mille.

 

Post sbagliato

mladen:
ValeoFX

Se ho capito bene, la tua domanda a pagina 271 era perché non ti è apparso nessun indicatore quando hai messo l'estrapolazione di fourier delle medie sul grafico. Succede se non hai "fourier extrapolation.dll" nella cartella delle librerie (quella postata nel file zip in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general ) Ho provato ora, e se hai la dll, non c'è nessun problema. Inoltre, il problema può verificarsi se non hai "Allow DLL imports" nelle opzioni degli indicatori (anche se hai la dll, devi avere questa opzione selezionata)

saluti

Mladen

==========================

Scusa Mladen, ma quello non era il post a cui mi riferivo. Errore mio per il quale mi scuso.

La mia domanda per te riguardava le 2 frecce che appaiono sull'SSA ( nel #Post 2676 a P.268), ma ti ringrazio comunque per la spiegazione riguardante la "fourier..." Ho avuto il file della libreria dall'inizio e l'ho aggiornato anche con le tue ultime, così come "Permesso per le importazioni di DLL".

Apprezzo il tuo tempo.

 

:)

A proposito delle frecce: dalla lettura del codice, klot intendeva farne una sorta di avvertimento anticipato di cambiamento di tendenza (in parole povere la condizione è: se il valore della 3a barra è maggiore/minore della 2a e 4a, allora disegna una freccia a seconda che sia minore o maggiore (come indicazione di picco))

Le frecce stanno scomparendo semplicemente perché SSA ricalcola la natura e quei picchi sono cambiati: come ho detto molte volte, secondo me SSA non dovrebbe essere usato in nessun tipo di segnalazione (come quelle frecce) ma come un aiuto nel prendere decisioni

saluti

Mladen

ValeoFX:
==========================

Scusa Mladen, ma non era questo il post a cui mi riferivo. Errore mio per il quale mi scuso.

La mia domanda per te riguardava le 2 frecce che appaiono sull'SSA ( nel #Post 2676 a P.268), ma ti ringrazio comunque per la spiegazione riguardante la "fourier..." Ho avuto il file della libreria dall'inizio e l'ho aggiornato anche con le tue ultime, così come "Consentito per le importazioni di DLL"

Apprezzo il tuo tempo.
 

Molte grazie...

mladen:
:)

A proposito delle frecce: dalla lettura del codice, klot intendeva farne una sorta di avvertimento anticipato di cambiamento di tendenza (in parole povere la condizione è: se il valore della 3a barra è maggiore/minore della 2a e 4a, allora disegna una freccia a seconda che sia minore o maggiore (come indicazione di picco))

Le frecce stanno scomparendo semplicemente perché SSA ricalcola la natura e quei picchi sono cambiati: come ho detto molte volte, secondo me SSA non dovrebbe essere usato in nessun tipo di segnalazione (come quelle frecce) ma come un aiuto nel prendere decisioni

saluti

Mladen

============================================

Grazie mille Mladen, molto apprezzato.

Non lo uso per la segnalazione se non quando attraversa la linea zero, ma le frecce mi hanno un po' "confuso". All'inizio l'ho letto come un cambio di direzione, ma quando le frecce sono scomparse e l'indicatore ha continuato il suo viaggio, non ero più sicuro.

Ma grazie per la spiegazione.

I migliori saluti personali.

 
ValeoFX:
===========

Ciao Bill,

Quando ho caricato l'indicatore, il mio MT4 mi è semplicemente "morto"! Nessun indicatore appare e ho tutti i file necessari nelle loro cartelle corrette. Qualche suggerimento, plse?

Grazie in anticipo.

Ciao Valeo,

Forse prova questa versione con le impostazioni di default come nell'immagine, non so cos'altro potrebbe essere a meno che forse non ci siano abbastanza barre storiche sul tuo grafico.

 

Un'idea di ingresso PAL

mladen:
bulliz

prova questo

.../snipped/

Potresti trovare difficile entrare ai cambiamenti di pendenza o agli incroci dello zero usando la PAL. Un'idea è quella di utilizzare una media mobile calata sull'indicatore (seleziona i dati del primo indicatore).

Timeframe superiore...

e timeframe inferiore...

Le entrate sono generalmente buone dopo un grande movimento. Normalmente non vorresti uscire su un cross vicino allo zero a meno che il tuo obiettivo di profitto non sia stato raggiunto. Un'eccezione è che probabilmente vorrai badare a un cross se sei nel trade da un po' e il suo lato sbagliato di 0. Le entrate vicino a 0 saranno difficili a meno che tu non sia alla fine del consolidamento (cioè, il tempo per un breakout). L'indicatore di correlazione di Mladen è un buon strumento per questo. Parlando di strumenti, vuoi una confluenza di ragioni per entrare; quindi, usa qualche altro strumento per confermare l'entrata. Di nuovo, le serie Ocean di Mladen sono meravigliose. Voglio dire, l'uomo ha un mantello, sapete!

Prova diverse linee e impostazioni PAL (in particolare emas) e dovresti trovare qualcosa che funziona per te. PAL è molto veloce, quindi il trigger MA non costa molto.

 

"Aspetto Bumasoft"

Mrtools ,

Ho cercato di trovare l'indicatore "Bumasoft aspectarian" ,... ma non ha avuto fortuna si potrebbe creare un "TPL" con quello che è nella foto?

Grazie

File:
 

Va bene, ho capito.

 

Ciao MLaden,

Sarebbe possibile per te codificare un indicatore che possa visualizzare l'output dell'equazione che ti mostrerò di seguito.

L'output sarebbe solo due numeri (Percentuali, posizionabili in entrambi gli angoli di un grafico).

Dati necessari:

Prezzo (Ask)

Prezzo (Bid)

Candela (Alta)

(Basso) candela

Lunghezza della candela (Range) = (Prezzo più alto - Prezzo più basso)

L'equazione :

comprare Percentuale % = High - Ask / Range * 100

vendere percentuale % = Bid - Low / Range * 100

Condizione :

Se la percentuale di acquisto è maggiore della percentuale di vendita

Esempio ( comprare Percentuale % = 75% al minimo ) e ( vendere

percentuale % = 25% al massimo) qui entriamo long

E viceversa nel caso di uno short

Esempio :

EUR CAD

Offerta = 1.6239

Richiesta = 1.6246

Alto = 1.6319

Basso = 1.6237

comprare Percentuale % = 1.6319 - 1.6246 / 1.6319 -1.6237 * 100= 73/82*100

=89%

vendere percentuale % = 2.4%

In questo esempio entreremmo long

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

Saluti

Codice

 

Hmm, la percentuale di vendita sarà dell'11% non del 2,4%

Motivazione: