Candele - pagina 18

 

un po' più di barre (candele)

 

ciao fxbs,

ancora una volta bisogno del tuo aiuto per rimuovere la barra di domenica da questo indicatore.

thnx un milione

 
CP6:
ciao fxbs,

ancora bisogno del tuo aiuto per rimuovere la barra della domenica da questo indicatore.

thnx un milione

nessuna idea sulla barra della domenica

 

Modifica del codice

Ciao PriNova,

Hai scritto tu questo indicatore? Se è così, potresti considerare di aggiungere Timeframe/Period() in modo che l'utente finale non abbia bisogno di cambiarlo quando passa da un timeframe all'altro. Bell'aggiornamento dell'indicatore customcandle, ora che puoi inserire qualsiasi periodo di tempo.

PriNova:

se hai domande, vai avanti. cercherò di rispondere con la migliore disponibilità e comprensione.

saluti PriNova
 
fxbs:
nessuna idea sulla barra della domenica

mi dispiace fxbs fare u confondere ... immagine allegata mostra candela Domenica sulla piattaforma ibfx.

thnx

File:
 

Cattivo, cattivo...

fxbs...

Il DojiAlert_ind.mq4 è molto simile al mio codice originale per questo indicatore, ma le mie intestazioni sono state rimosse.... Perché il mio credito come autore è stato rimosso?

fxbs:
Doji_Reader_1.0.mq4 , thread di heartnet https://www.mql5.com/en/forum/179315 DojiAlert_ind.mq4
 

fxbs, ignora il mio ultimo post

Primajaya ha modificato il mio indicatore originale che aveva il mio codice. La versione che hai postato è la sua modifica... (Perché ha rimosso il mio credito come autore e non ha incluso il suo, è un'ipotesi di chiunque). Scuse fxbs e uno schiaffo sul polso a Primajaya... Cattivo!

 

: (((((((((((((((

non mi sono nemmeno ricordato dove l'ho preso

Prima! - haker! male!

(stavo pensando più a Big Joe...)

L, potresti guardare dentro - se va bene - è meglio mettere i nomi (autore, mod....), chiamarlo DojiAlert_ind1.1.mq4 - sarà l'ultima e giusta versione (mod); togliere il vecchio - non serve - è tutto in rete, ma il nome +1.1 - lo renderà giusto)

scusa, Limstylz

 

Prezzo di apertura del giorno

C'è un modo per ottenere il prezzo di apertura del giorno sulla barra con l'ora 00:00?

Grazie

 

Un indicatore è qui https://www.mql5.com/en/forum/173163/page2

Inoltre, si può vedere comunque sul grafico (candela timeframe D1).

Motivazione: