Candele - pagina 27

 

Grazie per aver aiutato Newdigital. Tutto il meglio!

 

Grazie mille arbitro FX, non ti mangerò

 
 

Conteggio delle candele

Ciao,

Mi chiedo se qualcuno di voi ha un idicatore per MT4 che sia in grado di contare le candele da data a data?

Se sì, si prega di condividere.

Grazie

 

Sono stato a caccia per alcuni giorni alla ricerca di un indicatore che sono sicuro sia già stato fatto da qualcuno, ma non riesco a trovarlo.

Ho bisogno di una visualizzazione del numero di pip dall'apertura di una candela, + se rialzista, - se ribassista.

Sarebbe bello avere un posizionamento dell'asse x/y e un allarme a xx quantità di pip raggiunti.

Se qualcuno ha visto questo potrebbe postare il mq4.

Grazie

 

Mostrare modelli di candele su time frame più piccoli!!!!!

Cari tutti

potremmo cambiare il colore della candela in base al pattern della candela, espandendolo anche ai time frame più piccoli

Saluti

 

Entrata dopo la chiusura della candela

Ciao

Sto cercando un EA o uno script che dia un ordine di acquisto o di vendita subito dopo la chiusura della candela corrente. Se qualcuno ha un'idea, pls consigliarmi.

Grazie

mithetnme

 

__________________

File:
f.gif  22 kb
dailydata.mq4  10 kb
 

bisogno di aiuto (ultimo post cancellato)

ciao io uso la tecnica delle candele e uso anche customcandle.mq4

ho bisogno di una candela 1D sul mio grafico 1h timeframe, come risolvere questo problema / bug, il mio problema è la candela 1D sul mio grafico si sovrappone se la candela presente si muove su / giù (come la mia immagine allegata qui sotto)

scusate il mio inglese scadente

 

Indicatore di candela personalizzato: possiamo avere la candela M15 sul grafico M5, o le candele H4 sul grafico M1, o le candele < D1 sui grafici < H4.

File:
Motivazione: