Candele - pagina 15

 

Questa è una migliore definizione di inversione a 3 barre meno segnale più affidabile, penso. qualcuno può modificare l'indicatore qui sotto secondo la seguente definizione?

File:
3bar11.gif  5 kb
3bar12.gif  9 kb
3daypivot.jpg  55 kb
3daypivot2.jpg  54 kb
3daypivot3.jpg  57 kb
 
mystified:
Indicatore di inversione a tre barre

grazie mistificato per la condivisione dell'indicatore 3_bar_swing_v2

Ho solo una domanda su quando esattamente le frecce appaiono?

saluti

 

indicatori

sinceramente dispiaciuto se avete alcuni amici

qualche indicatore che si segna nella stessa

candela quando l'acquisto o la vendita, e la chiusura

candela corispondende in grazie

anticipo per la vostra collaborazione

giovanni

 

Indicatore di candele più lunghe della media

Ciao a tutti,

Mi chiedevo se qualcuno ha un indicatore che può disegnare una freccia sopra una candela che è più lunga/più alta della candela media dell'ultimo numero x di barre? Una funzione di avviso per questo sarebbe anche grande.

Lim

 

Capito...

Grazie ND! L'indicatore nella prima pagina è proprio quello che ci vuole! Lo stavo cercando in tutto il forum ma non mi sono imbattuto in questo thread. Dovrei essere in grado di modificare io stesso l'indicatore con un allarme.

Grazie ancora,

Lim

 

Non lo sapevo ... Ho appena spostato il tuo post in questo thread.

Buono che hai trovato questo indicatore.

 

Hannover, FF bars_OB_ident.mq4; descr:

//hanover Feb 12, 2009

//http://www.forexfactory.com/showpost.php?p=2533293&postcount=2

L'indicatore allegato - che ho scritto molto tempo fa - evidenzierà gli OB (e molto di più), ma qualcuno dovrà aggiungerci un allarme.

Traccia delle frecce bianche per evidenziare le barre esterne (massimo più alto, minimo più basso della candela precedente), e opzionalmente anche delle frecce gialle per altre candele il cui corpo ingloba quello della candela precedente. Può essere collegato a un grafico MT4 di qualsiasi coppia, qualsiasi timeframe. È possibile collegarlo a più timeframe del grafico, se lo si desidera.

I parametri funzionano come segue:

MinBarHeight, MaxBarHeight - le candele la cui altezza (in punti) non rientra in questo intervallo non saranno evidenziate.

CloseWithinXpct - la chiusura deve essere entro l'X% superiore della candela, per una candela rialzista, e nell'X% inferiore per una candela ribassista. Imposta a 100 se questo non ha importanza.

MinBodyPct - il corpo deve essere almeno il X% dell'altezza totale della candela. Impostare a 0 se questo non ha importanza.

MustFollowOppColor - imposta a true se l'OB deve essere di colore opposto alla candela che ingloba. Impostare a false se questo non ha importanza.

EngulfMarginPct - si applica solo alle candele engulfing body e non agli OB. Il corpo deve essere almeno X% in altezza, rispetto all'altezza del corpo della candela precedente. es. se il corpo deve essere almeno il doppio dell'altezza, inserire 200.

EngulfTolerance - si applica solo alle candele engulfing body, al contrario degli OB. Permette una tolleranza di X punti tra la chiusura della candela precedente e l'apertura della candela corrente. Impostare questo valore negativo significa che solo gli OB, al contrario delle candele engulfing body, saranno evidenziati (cioè nessuna freccia gialla sul grafico).

StartHour, EndHour - Le candele che cadono al di fuori di questo intervallo di tempo non saranno evidenziate.

Differenza tra le frecce più grandi e più piccole: Questo è un tentativo molto approssimativo di evidenziare (con frecce più grandi) gli OBs/engulfing bodies che si verificano alla fine di un trend (segnalando una possibile inversione), o durante un pullback (segnalando una possibile continuazione del trend originale).

*/

 

perso e trovato su FF:

bars_I4B_e_Pin.mq4 (8,8 KB)

bars_InsideBars.mq4 (2.9 KB)

bars_PriceAction_AHA_2_pinbar.mq4 (51.1 KB)

bars_NetWickSize.mq4 (3.2 KB)

bar_3LB_v2_mod[1].mq4 (2,2 KB)

 

E' possibile avere un indicatore customcandle senza descrizioni high low

Voglio disegnare il riquadro del time frame a 4 ore sul mio grafico a 15 minuti ma non voglio che metta le descrizioni alto-basso sui riquadri. Voglio solo il riquadro a 4 ore disegnato sul mio grafico a 15 minuti.

Qualsiasi idea o aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie,

PippiLong

File:
 

Scatola di candele da 8 ore con visualizzazione del testo alto-basso

newdigital:
Non lo sapevo ... Ho appena spostato il tuo post in questo thread, è un bene che tu abbia trovato questo indicatore.

Newdigital,

Potresti per favore fornire il link all'indicatore della candela a 8 ore (o un box ombreggiato o solo bordi disegnati con le cifre alte/basse della sessione visualizzate)?

Grazie

Motivazione: