Chiedete! - pagina 168

 
zaprietas:
ciao, im cercando una persona che può creare MTQ4 indicatore per me.Cash disponibile.

Ciao Zap,

hai visto questa sezione?

https://www.mql5.com/en/forum/general

Ci sono programmatori disposti ad accettare un progetto per soldi. Inoltre puoi unirti alla sezione elite di questo forum, anche lì ci sono programmatori e in più hai anche altri indizi, vedi entrambi e scegli quello che fa per te

-Guyver

 

Salve,

Ho una domanda sulle funzioni dei file. In pratica devo leggere in ordine quello che c'è nel mio file CSV? O posso saltare dei passi e leggere qualcosa nel mezzo? Per esempio nel mio script qui sotto posso leggere High[0] senza leggere Close[0] o Open[0]?

Grazie per l'aiuto.

int start()

{

//----

int handle = FileOpen("data.csv", FILE_CSV|FILE_WRITE);

if(handle>0){

FileWrite(handle, Close[0], Open[0], High[0], Low[0], TimeToStr(Time[0]));

FileClose(handle);

}

int handle2 = FileOpen("data.csv", FILE_CSV|FILE_READ);

if(handle2>0){

Print(FileReadString(handle2));

Print(FileReadString(handle2));

FileClose(handle);

}

//----

return(0);

}
 
 
toddanderson:
Qualcuno potrebbe aiutare a cambiare il colore di

}

//+------------------------------------------------------------------+

Il colore predefinito è il rosso se non è impostato nel codice

provate ad aggiungere questa linea

"ObjectSet("Open of "+TFBar+" Minut Bar #"+shb, OBJPROP_COLOR, White);"

 

Grazie

Grazie per il vostro aiuto

arshadFX:
Il colore predefinito è il rosso se non è impostato nel codice

prova ad aggiungere questa linea

"ObjectSet("Apertura di "+TFBar+" Minut Bar # "+shb, OBJPROP_COLOR, White);"
 

MA SEMPLICE (1bar) Open-Close/2

Qualcuno potrebbe farmi un indicatore che prenda la media mobile semplice a 1 barra del (Open-Close)/2. Lo apprezzerei molto!

Grazie mille in anticipo!

 

Usando 2 UnivesalmacrossEA's

A chiunque possa aiutare,

Ho due metatraders che girano su diversi PC. Ho installato l'universalmacrossEA su ciascuno di essi. Tutto è lo stesso su ciascuno. Coppia di valute, time frame, impostazioni EA ecc. Su un computer l'EA ha fatto operazioni quasi subito. Il secondo computer non ha ancora piazzato un trade. Se tutto è lo stesso, perché uno ha fatto trading e l'altro no. Entrambi i sistemi sono stati avviati nello stesso momento.

Grazie,

Ron

 

Indicatore per grafici offline

È possibile codificare un indicatore utilizzando i dati dei grafici offline in MT4?

Ho importato i dati NYSE in un grafico offline. Gli strumenti di MT4 funzionano. Mi stavo chiedendo se è possibile codificare un indicatore personalizzato e se sì di quali dati ha bisogno il codice per funzionare?

Grazie in anticipo!

 
winsumloosesum:
E' possibile codificare un indicatore utilizzando i dati dei grafici offline in MT4?

Ho importato i dati NYSE in un grafico offline. Gli strumenti di MT4 funzionano. Mi stavo solo chiedendo se un indicatore personalizzato può essere codificato e se sì di quali dati ha bisogno il codice per funzionare?

Grazie in anticipo!

Non c'è niente di speciale da codificare all'interno dell'indicatore. Basta trascinare l'indicatore da nagivator al grafico offline e funzionerà. Provalo prima con i normali dati disponibili con metatrader, per esempio eurusd. Se l'indicatore funziona su eurusd e non funziona su NYSE allora significa che l'indicatore conta qualcosa in modo sbagliato e deve essere corretto/adeguato (per esempio forse ha bisogno di arrotondamento o durante i calcoli genera un errore come lo zero divide).

 

Domanda su StepStopExpert EA

Ciao ragazzi,

Scusate se vi disturbo con questa domanda da principiante, ho provato a guardare ovunque sul web e a cercare in tutti i forum ma non ho ancora capito come dovrebbe funzionare lo stopstepexpert.

Potete per favore darmi delle spiegazioni in dettaglio e degli esempi se potete riguardo a questo ea?

Come funziona esattamente il Breakeven, StepSize, MinDistance?

Ho capito che lo stepsize è per il passo stop pips, +5 pips spostati -5 s/l. Ma le impostazioni MinDistance e Breakeven influenzano lo stepsize?

Si prega di elaborare

Grazie molto

Entree

Motivazione: