Chiedete! - pagina 168

 
zaprietas:
ciao, im cercando una persona che può creare MTQ4 indicatore per me.Cash disponibile.

Ciao Zap,

hai visto questa sezione?

https://www.mql5.com/en/forum/general

Ci sono programmatori disposti ad accettare un progetto per soldi. Inoltre puoi unirti alla sezione elite di questo forum, anche lì ci sono programmatori e in più hai anche altri indizi, vedi entrambi e scegli quello che fa per te

-Guyver

 

Salve,

Ho una domanda sulle funzioni dei file. In pratica devo leggere in ordine quello che c'è nel mio file CSV? O posso saltare dei passi e leggere qualcosa nel mezzo? Per esempio nel mio script qui sotto posso leggere High[0] senza leggere Close[0] o Open[0]?

Grazie per l'aiuto.

int start()

{

//----

int handle = FileOpen("data.csv", FILE_CSV|FILE_WRITE);

if(handle>0){

FileWrite(handle, Close[0], Open[0], High[0], Low[0], TimeToStr(Time[0]));

FileClose(handle);

}

int handle2 = FileOpen("data.csv", FILE_CSV|FILE_READ);

if(handle2>0){

Print(FileReadString(handle2));

Print(FileReadString(handle2));

FileClose(handle);

}

//----

return(0);

}
 
 
toddanderson:
Qualcuno potrebbe aiutare a cambiare il colore di

}

//+------------------------------------------------------------------+

Il colore predefinito è il rosso se non è impostato nel codice

provate ad aggiungere questa linea

"ObjectSet("Open of "+TFBar+" Minut Bar #"+shb, OBJPROP_COLOR, White);"

 

Grazie

Grazie per il vostro aiuto

arshadFX:
Il colore predefinito è il rosso se non è impostato nel codice

prova ad aggiungere questa linea

"ObjectSet("Apertura di "+TFBar+" Minut Bar # "+shb, OBJPROP_COLOR, White);"
 

MA SEMPLICE (1bar) Open-Close/2

Qualcuno potrebbe farmi un indicatore che prenda la media mobile semplice a 1 barra del (Open-Close)/2. Lo apprezzerei molto!

Grazie mille in anticipo!

 

Usando 2 UnivesalmacrossEA's

A chiunque possa aiutare,