Media mobile - pagina 91

 

..

dentiok

Non esiste un tale indicatore (metatrader 4 o 5 non importa, non è possibile scegliere i dati del "secondo" indicatore)

dentiok:
Qualcuno sa se esiste una MA che può essere applicata ai dati del "secondo" indicatore? Grazie in anticipo.
 
mladen:
dentiok Non esiste un tale indicatore (metatrader 4 o 5 non importa, non puoi scegliere i dati del "secondo" indicatore)

Esiste una versione MT5 che si può trovare su TSD?

Se sì, puoi indicarci la direzione giusta?

Ish

 
Tzuman:
Grande idea! Mi chiedevo quando qualcuno avrebbe introdotto la ricorsione in Metatrader. L'ho fatto una volta usando la tua struttura MTF rendendo i calcoli dei time frame più alti una funzione con il codice iCustom modificato ed è stato un problema per il debug poiché l'iCustom non supporta le dichiarazioni di stampa. Questo approccio è molto meglio; nessuna chiamata iCustom e le relative istanze multiple dell'indicatore.

HMMMMM, una dichiarazione di switch e potrebbe essere espansa a quasi ogni tipo di MA, una super AllAverages.

Tzuman

Questo è quello che succede nella testa di uno scienziato pazzo dopo una buona colazione.

Nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo.

Ish

 

Ish

Una versione MT5 di cosa?

ismael360:
C'è una versione MT5 che può essere trovata su TSD?

Se è così puoi indicarci la direzione giusta?

Ish
 

Scusa Mladen. Ho visto che hai detto che non c'è nessun indicatore con i secondi dati.

Ma quello che volevo davvero chiedere è questo.

E' stato detto che MT5 ha la capacità di inserire altri dati da altri indicatori come RSI, ecc.

C'è una media mobile MT5 su TSD che ha la possibilità di inserire i dati di altri indicatori?

Qui su TSD?

Ish

Mi dispiace per la confusione.

 
Ecco alcuni esempi che possono farlo:
T3 - https://www.mql5.com/en/forum/181297/page9 nema

- https://www.mql5.com/en/forum/181297/page13

nonLag ma - https://www.mql5.com/en/forum/181297/page14

ismael360:
Scusa Mladen. Ho visto che hai detto che non c'è nessun indicatore con i secondi dati.

Ma quello che volevo davvero chiedere è questo.

E' stato detto che MT5 ha la capacità di inserire altri dati da altri indicatori come RSI, ecc.

C'è una media mobile MT5 su TSD che ha la possibilità di inserire i dati di altri indicatori?

Qui su TSD?

Ish

Mi dispiace per la confusione.
 

Capisco. Grazie per la rapida risposta Mladen.

Ish

 

...

Ci sono anche quelli delle sezioni elite e advanced elite che possono farlo (tu hai quelli, per quanto ne so, dato che eri un membro attivo lì - per esempio solo uno (le "medie" per metatrader 5) che calcola 18 diversi tipi di medie può anche farlo, quindi copre 18 tipi di medie che possono essere applicate ad altri dati (indicatori)

ismael360:
Capisco. Grazie per la rapida risposta Mladen.
 

Buono a sapersi. In realtà non ce l'ho. Ho appena iniziato a passare alla MT5.

Sembra che dovrò rifare il vecchio abbonamento per ottenerlo.

Grazie ancora Mladen.

Ish

 
tampa:
Indicatore Stepa EMA LK

Ciao tampa grazie per l'indicatore. Ma tende a ridipingere un po', puoi farlo non ridipingere.

Motivazione: