Universale MA Croce EA - pagina 61

 

Usando 2 UnivesalmacrossEA's

Usando 2 UnivesalmacrossEA's

--------------------------------------------------------------------------------

A chiunque possa aiutare,

Ho due metatraders che girano su diversi PC. Ho installato universalmacrossEA su ognuno di essi. Tutto è lo stesso su ognuno. Coppia di valute, time frame, impostazioni EA ecc. Su un computer l'EA ha fatto operazioni quasi subito. Il secondo computer non ha ancora piazzato un trade. Se tutto è lo stesso, perché uno ha fatto trading e l'altro no. Entrambi i sistemi sono stati avviati nello stesso momento.

Grazie,

Ron

 

Utilizzando 2 UnivesalmacrossEA's

--------------------------------------------------------------------------------

A chiunque possa aiutare,

Ho due metatraders che girano su diversi PC. Ho installato l'universalmacrossEA su ognuno di essi. Tutto è lo stesso su ognuno. Coppia di valute, time frame, impostazioni EA ecc. Su un computer l'EA ha fatto operazioni quasi subito. Il secondo computer non ha ancora piazzato un trade. Se tutto è lo stesso, perché uno ha fatto trading e l'altro no. Entrambi i sistemi sono stati avviati nello stesso momento.

Grazie,

Ron[/QUOTE

Hai provato a ricaricare l'EA? Ci sono errori nella scheda esperti? Ho l'EA in esecuzione su alcuni broker diversi sullo stesso computer. Ho notato che l'EA manca di entrate. Ricevo gli avvisi ma nessuna entrata o anche un tentativo di entrare. Buona fortuna nell'ottenere risposte qui. Ho chiesto settimane fa di questo problema. Nessuna risposta.

 
georgebestng:
Questo è un 5mins. EA. Qualcuno della casa può fare questo EA per fare trading, 1 trade per barra. è molto aggressivo, l'ho usato nel mio conto live e il mio broker si è lamentato. Se possibile, fatelo entrare nel trading ogni 5 minuti, invece dei soliti 6-8 trade ogni 5 minuti. Per favore aiutatemi. georgebestng at yahoo.com

interessante, io sono un programmatore MQL posso risolvere il problema, ma prima ho potuto vedere i dettagli di questo EA

 

Ciao Fxeurope. 100pips V3.1 funziona con i broker a 5 cifre ed ECN?

Ciao Fxeurope,

1. Innanzitutto, grazie per la tua revisione dell'EA 100pips V3.1.

2. Vorrei chiederti quanto segue:

a. Questa versione è compatibile con i broker a 4 e 5 cifre automaticamente?

b. Questa versione è compatibile automaticamente con i broker ECN?

c. E se i broker hanno qualche suffisso alla fine dell'Eurusd, per esempio, m, o fx, ecc, questo EA sarà compatibile automaticamente? O dovremo inserire il suffisso manualmente?

d. Questa versione ha Money Management / Risk Management = Vero/Falso?

e. Da quanto ho capito, questo EA lavora su Eurusd, time-frame M5, giusto?

O questo EA può funzionare anche su altre coppie?

In attesa di ulteriori informazioni dettagliate al più presto.

Grazie e saluti,

James

 

Ciao Fxeurope. Ho trovato alcuni errori in 100pips V3.1

Ciao Fxeurope,

Oggi ho testato 100 pips V3.1 e ho trovato i seguenti errori:

1. 2010.12.13 17:49:54 100 pips v3.1 New EURUSD-,M1:Error at BuyModify: 130, lots: 0.1, ldStop: 1.3125, ldTake: 1.3228, lsComm: 100 pips Nuovo951

2. A proposito, 100 Pips V3.1 si usa su EURUSD,timeframe 1 minuto o timeframe 5 minuti?

Io lo sto usando su timeframe a 1 minuto. Da 5000usd, ora, è diventato 5200usd (equity) e circa 200usd di perdita fluttuante. Ora, il bilancio è un po' più di 5400usd.

Potresti per favore fare un'ottimizzazione e postare qui un file di preset?

Oltre a Eurusd, quali altre coppie possono essere utilizzate con questo EA?

Grazie per ulteriori informazioni al più presto.

James

 

Ciao Jarnodal. Per favore, pubblica il tuo file di preset. Grazie

Ciao Jarnodal,

I tuoi risultati di backtesting sono buoni.

Per favore, dimmi gentilmente con quale broker hai fatto il backtesting? Hai usato il loro server demo o il server live?

Inoltre, per favore, riassumi e pubblica il file di preset di Eurusd, M30. Non capisco bene perché ci sono tanti Take profit, stop loss, ecc, e non so quale inserire nel parametro. Grazie mille.

Cordiali saluti,

James

 

Ho avuto V3 in backtest, EURUSD M30

@ James, testato in conto demo, broker markets.com, broker a 5 cifre.

 

James,

Ho fatto un test sul broker Markets.com, usando dati demo, da gennaio 2010 ad oggi. È un broker a 5 cifre.

Ma ora sto facendo il backtesting dal 1999 ad ora e c'è troppo drawdown.

Sto ottimizzando la versione 5digit-V4 ora @m5 TF in backtest con dati storici dal vivo. I risultati sono abbastanza buoni per ora, 100 euro iniziali -> 259 euro, dal 1 gennaio ad oggi. 15% DD, 0.01 lotsize. Ancora in fase di ottimizzazione per circa 2 settimane.

 

Nuovo in MT4 e EAs, non sono sicuro di cosa significhino le modifiche che ho fatto

Ciao ragazzi,

Sono nuovo di Metatrader e degli EA, e sto imparando il Forex negli ultimi mesi.

Ho apportato alcune modifiche alle Proprietà degli Esperti e penso di aver ottenuto buoni risultati. Il fatto è che non sono sicuro di cosa significhino i cambiamenti che ho fatto. Non so se finirà per essere troppo rischioso, o non una strategia fattibile, ma i grafici sembrano essere buoni.

Ho fatto dei cambiamenti per fare delle ipotesi sulle diverse impostazioni. Qualcuno potrebbe aiutarmi a mettere questa strategia in parole povere per me?

Il grafico qui sotto è sul test EUR/USD degli ultimi due mesi.

Grazie mille

File:
 

Quale versione stai testando e quale broker stai usando?

Il mio backtest per ora è:

100 euro di saldo iniziale -> 294 euro dopo 12 mesi (gennaio - fino ad ora), 21% Drawdown.

E 11,27% DD -> 254 euro. Posterò i grafici e le impostazioni quando il backtesting con i dati live @ il mio broker a 5 cifre sarà completato.

Motivazione: