La teoria di Charles Dow - pagina 54

 
Vitaly Muzichenko:

Semmai siamo qui.

O - Pericoloso =D

 
Vladimir Karputov:

In realtà sei sul forum MQL5.

Ho scaricato e installato un terminale come questo:

Terminale MT5

Ora, avete bisogno dell'indicatorehttps://www.mql5.com/ru/code/10339 per MT5. Alcune informazioni per MT5 sono disponibili lì
 
Yousufkhodja Sultonov:

Ho scaricato e installato questo terminale:


Il migliore! di gran lunga. li ho provati tutti e ho finito con il migliore mt5.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Anche la mt4 non è male - se la confronti con le auto, la mt4 è un primo modello di gygul, la mt5 è un'auto moderna con un airbag

 
SanAlex:

Il migliore! di gran lunga. li ha provati tutti e si è stabilito sul migliore mt5

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Anche la mt4 non è male - se la confronti con le auto, la mt4 è un primo modello di gygul, la mt5 è un'auto moderna con un airbag

Grazie.

 
Evgeniy Chumakov:


Scaricate la MT5 e mettete voi stessi il file dell'indicatore nella directory mt5 indicator.

Dove posso ottenere un indicatore su MT5?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Dove posso ottenere un indicatore su MT5?

Gesù, siamo nel 21° secolo, non si usano più i contatori, sveglia!
 
Vladimir Baskakov:
Gesù Cristo, siamo nel 21° secolo, non si usano più i conti, sveglia

Ordinare da un libero professionista?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ordinare da freelance?

Non ascoltare nessuno se non quelli che conducono alla prova dello scopo. Non hai bisogno di MT5 molto. se ci sono appassionati, puoi. Non ne hai bisogno ora. Non ne hai bisogno. provare una teoria sulla storia è più importante. puoi ottenerlo anche in mt4 e testare diverse sezioni.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ordinare da freelance?

Aspetta, Yusuf. Il tuo profilo afferma che sei un venditore di tre indicatori per MT5. Due indicatori e un EA per essere esatti. Chi ti ha scritto? Chiedeteglielo.

P.S. Ho guardato, c'è un indicatore per MT5. Questo è quello che dovreste chiedere al venditore.

 
Доктор:

Aspetta, Yusuf. Il tuo profilo afferma che sei un venditore di tre indicatori per MT5. Due indicatori e un EA per essere esatti. Chi ti ha scritto? Chiedeteglielo.

P.S. Ho guardato, c'è un indicatore per MT5. È ciò di cui avrete bisogno dall'autore.

Grazie, ho chiesto.