Chiedete! - pagina 48

 

bisogno di aiuto con ADXcrosses

ciao codersguru

davanti a tutti vorrei scusarmi per il mio cattivo inglese.

Cerco di codificare un EA che faccia trading in base al segnale dell'indicatore ADXcrosses che ho allegato, con un periodo adx di circa 50 in h4.

Prima ho provato a creare un EA senza l'indicatore, solo con il principio operativo di esso, ma non avvisa/trada allo stesso tempo dell'indicatore.

Poi ho provato ad usare l'indicatore con icustom() ma anche questo non funziona.

quindi potete dirmi qual è il modo migliore/semplice e aiutarmi con questo modo?

grazie per l'aiuto

File:
 

Bisogno di aiuto Plz

Plz Aiutami

Ho usato Deppending su Multi Timeframe Moving Av per ottenere un buon profitto su Mt4 (Crown Forex)

Ora quando si usa Mt4 (master Forex) l'indicatore non funziona o non mostra nemmeno sul grafico

Il suo allegato e io Ca N T fiducia qualsiasi altro Ind

Sono in grande difficoltà

Se qualcuno potrebbe aiutare sarò molto grato

Grazie in anticipo

File allegati

 

Bisogno di un indicatore regolare

L'indicatore regolare è necessario con MTF, metti entrambi nella cartella experts/indicator ma hai bisogno solo di MTF Hull sul tuo grafico.

Spero che questo ti abbia aiutato.

strumenti

 

aiuta davvero

Salve sig. Tools

ancora grazie mille che Dio vi benedica i miei migliori saluti

wael

 
mrtools:
L'indicatore regolare è necessario con MTF, metti entrambi nella cartella experts/indicator ma hai bisogno solo di MTF Hull sul tuo grafico.

Spero che questo abbia aiutato.

strumenti

vedere come grande grazie a voi

File:
 

Ciao,

Un paio di settimane fa ho usato un EA che calcolava automaticamente la dimensione della mia posizione, una % di rischio. Funzionava bene con le coppie EUR/USD, GBP/USD, AUD/USD, ma non con i cross o USD come valuta di base. Ho pensato che l'EA non fosse programmato bene e ho smesso di usarlo, ora sto provando un altro EA che funziona anche lui solo con USD come contro valuta, qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe essere sbagliato?

 
l2pmt:
Ciao, Un paio di settimane fa ho usato un EA che calcolava automaticamente la dimensione della mia posizione, una % di rischio. Funzionava bene con le coppie EUR/USD, GBP/USD, AUD/USD, ma non con i cross o USD come valuta di base. Ho pensato che l'EA non fosse programmato bene e ho smesso di usarlo, ora sto provando un altro EA che funziona anche lui solo con USD come contro valuta, qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe essere sbagliato?

Il problema è che la routine MM non converte la posizione nel tipo di valuta in deposito. vedi https://www.mql5.com/en/forum/175962

 
Nicholishen:
Il problema è che la routine MM non sta convertendo la posizione nel tipo di valuta sul deposito. vedi https://www.mql5.com/en/forum/175962

Grazie mille, Nicholishen!

Purtroppo sono all'inizio dell'apprendimento della scrittura di EA, quindi vedo il problema, ma non sono ancora in grado di modificare il codice. Quindi ci tornerò più tardi quando avrò più indizi ....

Grazie comunque!

 

Pendenza

Qualcuno può aiutarmi? Ho bisogno di creare un indicatore che mi mostri il cambiamento di pendenza per qualsiasi media mobile. In altre parole, quando cambia la sua pendenza da giù a su e viceversa.

Grazie,

Jos4x

 

segnale macd croce valore macd

codersguru:
Ciao gente,

Ho molti messaggi privati che mi chiedono aiuto per alcuni pezzi di codice.

Qui potete postare le vostre domande relative a MQL4, e farò del mio meglio per rispondere.

Caro Codersguru,

Prima di tutto, ti ringrazio molto per la tua apertura nel condividere le tue conoscenze con un novizio come me. Ho imparato molto da te.

Voglio fare un indicatore con le frecce e forse un ea che mostra quando la linea di segnale macd attraversa la barra di valore macd in alto o in basso. Puoi dirmi come farlo? Grazie mille.

Motivazione: