Chiedete! - pagina 42

 

una domanda sulle vostre lezioni numero 10-12

con questo buisiness indicatore personalizzato, forse sono solo non capire ciò che proprio di fronte a me, ma sto avendo problemi a trovare dove potrei aggiungere una funzione per determinare il valore di una linea fatta in un indicatore che ho lavorato su.

se avete visto il mio ultimo thread nei suggerimenti per i sistemi di trading, sezione di questo forem recentemente, ho deciso di lavorare sulla realizzazione di un indicatore per il mio rivelatore di sicurezza giorno off, ha le funzioni lì che ero stato in grado di lavorare su finora.

se non l'hai fatto, ho la versione più aggiornata del mio rilevatore di sicurezza day off, (quello che io chiamo un add-on ea) in questo post;).

ora per quello che ho fatto, ho guardato attraverso le lezioni che ho elencato nel titolo, e ho lavorato attraverso quello che ho potuto capire, (che francamente fermato intorno alla metà della parte 3 , (lezione 12) e una domanda su un problema intero nella parte due, che è chiarito nel beginin dell'indicatore)

Ho anche un allegato in questo post con quello che ho lavorato finora con questo nuovo indicatore.

vi prego di aiutarmi a chiarire questi problemi!

btw, le tue lezioni spaccano!

 

il rilevatore di canali

Ho allegato un grafico di dove ha preso le transazioni, e anche un altro per un esempio fotografico di ciò che sto cercando, (per aiutarvi a mantenere la conoscenza di ciò che sto parlando )

notare che all'inizio del grafico, rimane piatto per sempre, voglio rimanere fuori dai trade quando i prezzi si incanalano orizzontalmente, per x pip, con un massimo e un minimo di x pip, e dopo che viola quel canale di x pip, riattivarlo.

Se (a) i trade sono aperti quando un canale è raggiunto da tutte le condizioni di cui sopra, per chiudere i trade

Apprezzerò tutta l'assistenza che riceverò su questo argomento!

 

qualche altra domanda in arrivo a quanto pare

Questa parte della mia guida alla configurazione sta facendo ciò che voglio?

double CurrentClose = iClose,(NULL, 0, 1); //supposed to look at the close of the most recent period double TrendClose = iClose,(NULL, 0, 3);//supposed to look at close of three periods ago

è semplice lo so, ma con 53 errori e 34 avvertimenti, uno deve chiedersi, (soprattutto perché ho appena tirato fuori una formula dal manuale di riferimento di metaeditor).

Sono stato spinto nella codifica, ma non sono così bravo a modificarlo quando so che alcuni dei problemi saranno perché non è un ea completo, se qualcuno individua qualche errore in esso, per favore, per favore, fatemelo sapere!

Grazie per tutto l'aiuto!

 

Ciao di nuovo, dal profondo delle tenebre

Non sono stato molto presente ultimamente perché da quando ho saputo dei "giorni di riposo" di interbankfx il 4 luglio, ho lavorato su un rilevatore di sicurezza, per uscire in modo sicuro dai trade, e non aprirne di nuovi prima che l'ea smetta di eseguire (la cosa migliore successiva alla ricerca di un nuovo broker, spero ). Solo non aspettatevi un ea completo, (è una guida all'impostazione dell'ea in un file ea).

Creare mi ha spinto molto più avanti nell'esperienza di codifica di quanto mi aspettassi (o desiderassi ), e ora ho una domanda a cui la ricerca non è riuscita a rispondere. il disturbatore in questione mi sembra avere una risposta abbastanza semplice, ma non ho avuto fortuna nel trovarla, quindi non sono molto preciso nel dire che lo è.

C'è un modo per far guardare ad una funzione il trade corrente e vedere se è redditizio?

 

Vorrei che questo fosse creato in uno script unico

extern double StopLoss=30;

extern double TakeProfit=500;

extern double TrailingStop=8;

extern double Slippage=1;

extern double Lots=0.1;

extern int OrderTries=5;

// costruisci magic# per regolare/monitorare il trailing stop se possibile

File:
 

perché i codificatori...

Sono curioso, perché i codificatori usano "MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID)" invece di usare semplicemente il "Bid"?

 
Nicholishen:
Sono curioso, perché i codificatori usano "MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID)" invece di usare semplicemente il "Bid"?

Bene, con la funzione di informazione del mercato si è in grado di controllare ad esempio il prezzo di offerta da GBPUSD quando UR sul grafico eurusd

 

Alimentazione ECN

Nicholishen:
Sono curioso, perché i codificatori usano "MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID)" invece di usare semplicemente il "Bid"?

Sto usando questo:

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lotsi,(Ask-MarketInfo( Symbol(), MODE_STOPLEVEL )*Point),slippage,.......

 

Indicatori Elite

Non sono interessato agli EA... preferisco fare trading manuale... tuttavia, sono interessato agli indicatori che sono disponibili solo nella sezione elite... Ci sono altre informazioni disponibili su questi? Non mi dispiacerebbe iscrivermi a questa sezione, vorrei solo sapere quanti indicatori ci sono e magari di che tipo (scopo) sono.

 
Motivazione: