Crea la tua estensione MetaTrader (dll) - pagina 8

 

il problema era troppe barre per grafico, ecco la soluzione:

potete impostare le proprietà del grafico per visualizzare una quantità ragionevole di barre per grafico, come 1000 per esempio, o nel codice:

int start()

{

double Rates[][6];

int MaximumRecords = ArrayCopyRates( Rates, Symbol(), 0 );

if(MaximumRecords>1000)MaximumRecords=1000;

if(MaximumRecords>0)

{

ArrayResize(OutPut, MaximumRecords);

ArrayInitialize(OutPut, 0.0);

GetSMAArray( Rates, MaximumRecords, Periods, OutPut );

}

/*

for( int z = MaximumRecords-1; z>=0; z--){

//OutPut[z] = GetCloseValue(Rates, MaximumRecords, z);

OutPut[z] = GetHighValue(Rates, MaximumRecords, z);

}

*/

return(0);

}

 
forexmargin:
Ciao, nessun aiuto da parte di nessuno? Qualcuno può fare un tutorial per C++2008 per favore?

L'opzione MFC è presente solo nella versione completa, l'edizione express non ce l'ha.

Tuttavia, puoi ancora usarla per compilare progetti esistenti che sono stati creati con l'opzione MFC, come quello fornito da Mistigri

 

Voglio mostrare una pagina web nella finestra del grafico

Ciao a tutti,

Voglio mostrare una pagina web nella finestra del grafico, come posso farlo?

Quando faccio trading con meta trader4, penso che sarebbe molto bello se potessimo aggiungere una pagina web nella finestra del grafico, in modo da poter fare trading e ottenere alcune informazioni da altre pagine allo stesso tempo.

Grazie in anticipo.

 

Come nascondere gli indicatori usati nella DLL

Cari programmatori,

Questa sfida mi preoccupa da un po' di tempo.

Qualcuno potrebbe per favore condividere con me come nascondere le funzioni degli indicatori usati in ex4, per esempio iMA() e iStochastic() nella DLL? Lo scopo principale è quello di non rivelare gli indicatori nel file .ex4 dopo la decompilazione.

Se è possibile, allega gentilmente un esempio, molte grazie.

 

Bisogno di aiuto

Ciao Traders,

Ho cercato per alcuni mesi di ottenere/creare diversi TF sul mio grafico, ad esempio 3hr, 5hr, 12hr e.tc ma non ci riesco. Per favore, vi sarò molto grato se voi ragazzi potete aiutarmi. Ho usato il broker MT4.

Grazie in anticipo.

 

Grazie.

Grazie amico,

Questo è un ottimo video. Abbiamo solo bisogno di fare pratica e vedere come vanno le cose.

Grazie ancora,

auguri,

SF

 
 

Video - Scrivere una DLL per MT4

Ho appena finito un video su come scrivere una DLL per MT4 ... Ho cercato di fare un esempio che restituisca un array, dato che è proprio quello che pensavo mancasse quando ho iniziato a guardare l'esempio fornito da MetaQuotes.

Guarda il video

Se siete interessati solo al codice e al progetto VS 2008, questi possono essere scaricati qui.

Spero vi piaccia

Patrick

 

Ci sono file aggiornati o altro per questo thread?

Tutti i link di Patrick qui sono morti, il suo video funziona solo per pochi secondi e poi si ferma, e il download della DLL sul suo sito è un archivio corrotto ...

Sto lottando per imparare questa roba e non ci sono letteralmente nessun tutorial là fuori da nessuna parte.

Grazie.

V

 

Problema con la DLL

Ciao a tutti,

Dopo aver seguito un video tutorial sono riuscito a creare la mia semplice DLL per calcolare una semplice media mobile della chiusura, la parte rilevante del codice è

MT4_EXPFUNC void _stdcall GetSMAArray( RateInfo* Rates, int MaximumRecords, int Period, double Result[] )

{

for( int ii = 0; ii < MaximumRecords; ii++)

{

double Sum = 0.0;

for( int kk = 0; kk < Periodo ; kk++ )

{

Sum += Rates[MaximumRecords-ii-1-kk].close;

}

Risultato[MaximumRecords-ii-1] = Somma / Periodo ;

}

}

che ha funzionato esattamente come previsto.

Tuttavia cambiando il codice in

Sum += ( Rates[MaximumRecords-ii-1-kk].high + Rates[MaximumRecords-ii-1-kk].low + Rates[MaximumRecords-ii-1-kk].close ) / 3;

non ha funzionato, quindi l'ho cambiato di nuovo con l'originale, ma ora anche la DLL codificata originariamente non sembra funzionare. Perché? Tutto si compila senza avvertimenti o errori (la DLL, i file .mqh e .mq4), quindi non so più cosa fare. Perché il codice funzionante dovrebbe cessare di funzionare in questa situazione?

Specifiche tecniche - la DLL è stata compilata utilizzando Dev-C++ 4.9.9.2 in esecuzione su Windows XP SP3 installato come sistema operativo ospite su Oracle VM Virtualbox a sua volta in esecuzione su Ubuntu 10.10 su un box AMD64.

Motivazione: