Indicatori multi timeframe - pagina 235

 

MA CROSS con allarme su diversi time frame ?

E' possibile avere un indicatore che faccia un allarme basato sull'incrocio di 2 MA in tutti i timeframe senza avere questo indicatore aperto su diversi grafici che rappresentano i diversi timeframe ?

EX : ho 2 MA che si incrociano sul timeframe H1 Ma sto guardando il timeframe 5m, ho un allarme per il timeframe H1 anche se questo timeframe non era aperto.

Non trovo indicatori come questo sul forum, ma sicuramente non cerco bene

Scusate il cattivo inglese. Il vantaggio sarà che puoi scegliere anche la MA che vuoi e avere un'opzione per avere un allarme quando anche la MA incrocia il prezzo.

(Cerco un indicatore come questo anche per SAR Parabolica, un allarme suonerà quando un segno appare dall'altra parte su qualsiasi timeframe)

Grazie

 

Aiuto:MTF FX Sniper's MA

Egregio Signore:

Potrebbe per favore aiutare:MTF FX Sniper's MA?

Grazie

File:
 

2periodo atr

File:
 

Indikator ADX Multitimeframe per Tester

Salve,

cerco un ADX Indikator che mi mostri i valori da timeframe più grandi anche nella modalità strategy tester in visualmode, ce n'è uno da qualche parte?

 

ciao a tutti,

qualcuno può aiutarmi a convertire questo in MTF

molto grazie

File:
filter_ao.mq4  3 kb
 

Cercando un indicatore di canale MTF che avvisi quando la pendenza cambia direzione qualcuno aiuta per favore?

Sembra che dovrò modificarne uno

 
omid:
ciao a tutti,

qualcuno può aiutarmi a convertire questo in MTF

molto grazie

Filtro_AO.mq4 (2,7 KB

non è AO- è Macd 15, 102:

ind_buffer3=iMA(NULL,0,15,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i)-iMA(NULL,0,102,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i);

- prendete qualsiasi filtro mtf Macd che vi piace, impostato su 15,102...

 

''indicatore di canale che avvisa quando la pendenza cambia direzione''.

può essere (ma chan/ prezzo HiLo chan):

ssl, trend envelope, chandeliers, labtrend, lukas arrows and curbs...etc?

 
increase:
Alla ricerca di un indicatore di canale MTF che avvisi quando la pendenza cambia direzione qualcuno mi aiuta per favore? Sembra che potrei doverne modificare uno

Uno dei canali SHI ha degli allarmi ma non ricordo quale.

Se la mia memoria non fallisce è quello usato sul sistema fxovereasy

Link:

https://www.mql5.com/en/forum/173261

https://www.mql5.com/en/forum/172965

https://www.mql5.com/en/forum/172920

 

Correzione del bug dell'indicatore multi time frame

Ecco un indicatore multi time frame per supporto e resistenza. Ci sono quelle che considererei 2 correzioni che devono essere completate. Uno è che quando applichi l'indicatore e poi lo cancelli, non cancella le linee S&R. Il secondo problema è che la scheda di visualizzazione non funziona. Quando l'indicatore viene applicato, piazza le linee di S&R su ogni time frame, anche se scegliete il grafico a 1 ora, le linee di S&R sono ancora su ogni time frame. Questo indicatore è molto buono nell'identificare i livelli di S&R e pensavo che mi avrebbe fatto risparmiare molto tempo perché non avrei dovuto disegnare tutte le linee di S&R su ogni time frame ma senza le correzioni è un indicatore che richiede molto tempo per essere usato. Qualcuno sarebbe disposto a provare a risolvere i problemi dell'indicatore?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Dave

Motivazione: