Chiedete! - pagina 44

 

Far funzionare il file ex4 in Metrader

Ho ricevuto un indicatore per Metrader, ma finisce in ex4. Quando lo copio nella cartella degli indicatori, non appare. Manca l'indicatore di segnale arancione su cui posso cliccare. Quando ho controllato, il file ex4 è nella cartella degli indicatori ma non appare in indicatori personalizzati. Cosa devo fare per risolvere questo problema?

 

Come si imposta un'etichetta o un colore di linea su nessuno o trasparente?

 
increase:
Come posso impostare un'etichetta o un colore di linea su nessuno o trasparente?

prova questo SetIndexStyle(0, DRAW_NONE); questo rimuove le linee

 

Piazzare un ordine durante certe ore

Ho problemi a far sì che il mio EA piazzi un ordine quando le condizioni dell'ora di trading che ho impostato sono soddisfatte.

Se l'EA viene attivato durante la 14a ora, cioè prima che le condizioni siano soddisfatte, non piazza l'ordine quando il tempo passa alla 15a ora.

Se l'EA viene attivato quando le condizioni sono già state soddisfatte, apre gli ordini senza problemi.

Funziona bene se lo provo con TimeMinute() invece di TimeHour() Ho anche provato a usare Hour() ma senza successo.

Stranamente se uso le stesse condizioni per cancellare gli ordini in sospeso, se la condizione NON è vera, cancella gli ordini quando passa all'ora successiva.

Ho provato così tante cose che ora sono disperato e qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato.

L'EA è allegato a un grafico M1

//+------------------------------------------------------------------+

//| CHECK FOR BUY CONDITIONS |

//+------------------------------------------------------------------+

if( (TimeHour(CurTime())>=15 && TimeHour(CurTime())<=16))

{

if(BuyStopOrder==0 && longconditions == true)

{

if ( OrderSend ( Symbol(), OP_BUYSTOP, Lots, longprice+spread,

3, longprice-(StopLoss*Point), longprice+(TakeProfit*Point), "",

_MagicNumber,expiration,Green ) < 0 )

{

Alert( "OrderSend Error #", GetLastError() );

return(-1);

}

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| CHECK FOR SHORT CONDITIONS |

//+------------------------------------------------------------------+

if(SellStopOrder==0 && shortconditions == true)

{

if ( OrderSend ( Symbol(), OP_SELLSTOP, Lots, shortprice,

3, shortprice+spread+(StopLoss*Point),shortprice+spread-(TakeProfit*Point), "",

_MagicNumber,expiration,Green ) < 0 )

{

Alert( "OrderSend Error #", GetLastError() );

return(-1);

}

}

return(0);

}

 

questo è probabilmente facile per te, ma puoi per favore prendere questo indicatore e farne una busta? in modo che l'utente possa impostarlo per essere una certa percentuale dal centro. spero che tu possa aiutarmi. grazie in anticipo

File:
 

Qualcuno può creare una MA che non conta nelle barre della sessione asi atica?

Qualcuno può creare una MA che non conti nelle barre della sessione asiatica?

THX, NL

 

Ciao a tutti, sto scrivendo un EA che usa OP_BUYSTOP o OP_SELLSTOP per piazzare un'entrata... Tuttavia, qualcuno potrebbe dirmi come posso controllare se l'entrata ha colpito? O se la posizione è stata aperta?

Grazie!

 
 

Chiusura bar

Ciao, professionista

ad esempio in un Ea otteniamo un segnale e vogliamo piazzare un ordine BUYSTOP/SellStop all'altezza della barra del segnale,

Dovremmo aspettare l'apertura di una nuova barra per trovare l'altezza della barra del segnale, come possiamo fare questo? (qualsiasi articolo, post, EA, , , )

Grazie

 

Indicatore molto semplice

Ciao Codersguru,

Non ho esperienza con il linguaggio MQL4, ma ho bisogno di un indicatore molto semplice ma che faccia risparmiare tempo.

Ho bisogno di sviluppare un indicatore che disegni una linea orizzontale basata su alcuni calcoli aritmetici. (Cioè, come un indicatore di camarilla, tranne che le linee non hanno bisogno di essere ridisegnate o aggiornate, saranno fisse).

Tutto ciò di cui ho bisogno è un semplice esempio di come fare questo nel codice, e sarò in grado di fare il resto da solo.

Per esempio,

{

Linea1 = 1+1

Disegna Linea1

}

So che sembra semplice, ma non so come fare il setup iniziale e ottenere una linea orizzontale disegnata sul mio grafico.

Naturalmente ci saranno molti più calcoli ed equazioni per questo indicatore, ma un semplice esempio e setup sarebbe molto apprezzato.

Grazie!

Motivazione: