Aiuto per la codifica - pagina 488

 
poruchik:
Ciao, Mladen!

Guardo spesso immagini con modelli. Ho chiesto di fare l'indicatore che quando si preme il pulsante su un grafico ci sarebbe un'immagine con un pattern. Ho preso i pulsanti come base con .mql5. Il resto è stato raccolto da 2 indicatori. L'indicatore funziona, ma emette immagini molto piccole.

Aumenta la dimensione delle immagini in uscita e se è possibile una scelta della posizione dell'immagine - il centro o l'angolo inferiore destro.

sarebbe auspicabile vedere i dirk di tali dimensioni sui grafici

poruchik

Così per niente

Questa è l'unica informazione che ho trovato riguardo alle bitmap (quando vengono create come bitmap come viene fatto in quel codice :

//--- impostare l'ambito di visibilità per l'immagine; se i valori di larghezza o altezza

//--- superano la larghezza e l'altezza (rispettivamente) di un'immagine sorgente,

//---non viene disegnata; nel caso opposto,

//--- viene disegnata solo la parte corrispondente a questi valori

Il che significa che metatrader non sa come "allungare" gli oggetti bitmap

Controllerò ancora un po' per vedere cosa si può fare

 

Ok, fratello

può essere d'aiuto

==========

E vedere https://www.mql5.com/ru/articles/261

Lo ricodifico in mq4

funziona parzialmente - mostra 2 immagini e il cane abbaia

File:
gbpusdm15.png  51 kb
cci_semafor.zip  25 kb
 

Grazie. Controllerò anche quello...

 
mladen:
Dovrai fare il modo in cui determini i lotti dell'ultimo ordine in modo diverso

_________________

Il problema è il seguente: quando chiamate la funzione LotsizeCalc() e il nuovo ordine viene aperto, allora non ci sono problemi. Ma se per qualche motivo l'ordine non viene aperto, il tuo "tradeNumber" rimane aumentato anche se l'ordine non è stato aperto.

Meglio contare semplicemente il numero di ordini attualmente aperti di un certo tipo e usare quel numero al posto di "tradeNumber" (in questo modo, anche nei casi in cui si riavvia l'EA, l'EA funzionerà correttamente - se si usa qualche valore variabile, funzionerà male se si riavvia l'EA)

Grazie Mladen,

Il mio codice funziona!

 
xtractalpha:
Grazie Mladen, il mio codice funziona!

Buono

Commercio felice

 

porucik

Sembra lo stesso caso: le funzioni metatader che lavorano con bit bitmap non possono ridimensionare la bitmap. Possono solo ritagliarla (mostrare solo una parte di una bitmap) ma non possono adattarla alla dimensione richiesta

 

Non capisco il bitmap. È necessario che io abbia premuto il pulsante - c'era un'immagine.

Va bene, grazie per l'aiuto!

https://www.mql5.com/en/market/product/2767

File:
 

ciao,

può mladen, mrtools aiutarmi ad aggiungere le seguenti impostazioni per l'indicatore--- Rsi bar chart v2.02 mtf & alerts

--può colorare diversamente le barre quando si incrociano sopra o sotto la linea centrale (livello 50 per la prospettiva rsi); --cioè sopra la linea 50 un colore e sotto il livello 50 un colore diverso.

--può la media mobile essere aggiunta sull'indicatore in una finestra separata, come possiamo aggiungere la media mobile per il grafico principale (come si vede nell'immagine sottostante).

allegando qui l'indicatore e l'immagine.

rsi_bar_chart_v2.02_mtf_amp_alerts.mq4

grazie in anticipo, il vostro aiuto sarà molto apprezzato.

 

Salve,

Ho un sistema di allarme che mi dice quando uno dei miei indicatori è diventato ipervenduto o ipercomprato e ti dice anche quanti dei 21 indicatori sono attualmente ipercomprati. L'enumerazione non è corretta e non capisco perché. Sembra sempre avvertire che 2 indicatori sono in ipercomprato o ipervenduto, mentre dovrebbe essere 1. Inoltre, a volte dice che 7 indicatori sono in ipercomprato mentre in realtà sono solo 5. Quindi non somma correttamente, qualcuno potrebbe dare un'occhiata a questo codice? Sono le stesse linee di codice per tutti i 21 indicatori.

}

se ((Buffer1[0] < 1) && (AlertPlayedonBar1 != Bars)) OverboughtAlertAllowed1 = 0;

else AlarmTotal = AlarmTotal+1;

se ((Buffer1[0] > 1) && (AlertPlayedonBar1 != Bars) && (OverboughtAlertAllowed1==0))

{

AlarmTotal = AlarmTotal+1;

Alert(+Timeframe+"m: L'indicatore1 di "+Symbol()+" è ipercomprato. "+AlarmTotal+" su 21 sono ipercomprati");

PlaySound("expert.wav");

AlertPlayedonBar1 = Bars;

OverboughtAlertAllowed1 = 1;

}

if ((Buffer1[0] > 0) && (AlertPlayedonBar1 != Bars)) OversoldAlertAllowed1 = 0;

altrimenti AlarmTotal1 = AlarmTotal1+1;

se ((Buffer1[0] < 0) && (AlertPlayedonBar1 != Bars) && (OversoldAlertAllowed1==0))

{

AlarmTotal1 = AlarmTotal1+1;

Alert(+Timeframe+"m: indicator1 di "+Symbol()+" è in ipervenduto. "+AlarmTotal1+" su 21 sono in ipervenduto");

PlaySound("expert.wav");

AlertPlayedonBar1 = Bars;

OversoldAlertAllowed1 = 1;

}

Grazie in anticipo