Deviazione di tendenza (TRD) - pagina 6

 

trix, trix bars, c4scalp ts, ff C4 Scalping @ Forex Factory

 
File:
 

Come capire la programmazione di questo indiscatore?

I valori di ld_60, ld_36 non sono definiti, ma solo impostati prima a 0, poi applicati a------g_ibuf_212[li_24] = (ld_52 - ld_60) / ld_60;

g_ibuf_224[li_24] = (ld_28 - ld_36) / ld_36; come capire l'impostazione di queste variabili? come le altre variabili--ld_252,ld_260,ecc.

l'allegato è il codice:

File:
 

Ciao

CIAO,

se qualcuno ha un indicatore come questo:

JMA / DWMA oscillatore

ogni cosa è quello di chiudere il livello di prezzo, jma è una sorta di MA molto meglio e più vicino al livello di prezzo, questo indicatori sembra grande per seguire la tendenza, se qualcuno qui sono in grado di qualcosa di simile?

David.

 
fxbs:
trix, trix bars, c4scalp ts, ff C4 Scalping @ Forex Factory

Questo si ridipinge?

 
qwertymyfx:
Questo si ristampa?

non ristampa, tuttavia, potrebbe darvi un segnale sbagliato

 
raff1410:
Ciao a tutti...

Non ho problemi con MTF trix, anche se timeframe=0...

Uso MT4 build 195, forse hai una versione più vecchia???????

Raff

Buon pomeriggio. Vengo dalla Russia. Ho letto i tuoi messaggi sul forum e mi è piaciuto molto. Ti sarei molto grato se mi mandassi un modello con indicatori per MT4 per lo screenshot: https://c.mql5.com/forextsd/forum/11/mtftrix_2.gif

Grazie mille!

 
fxbs:
postalo in un altro thread - ho pensato che sarebbe stato bello averlo anche qui

grazie, Mladen - uso comune -mamma di ema di ema di ema- non ho pensato al log (più con lsma, r2... )

allegare:

molte grazie fxbs, ho cercato questo per molto, molto tempo!!! per me la sua versione corretta, non la conversione di raffs

 
fxbs:
trd2(tiene il livello) & trd

Qualcuno potrebbe fare una versione histo di questo? Sarebbe fantastico. Grazie mille.

 

Grazie mille Mr. Tools, in realtà stavo pensando all'altra versione, che significa riempire lo spazio tra la linea indi e la linea dello zero, ma anche questa sarà utile. Puoi fare anche l'altra, se non ti dispiace?

Grazie in anticipo.

Motivazione: