Indicatori Elite :) - pagina 379

 

Feed back...

mrtools:
Ciao Valeo, penso di averlo trovato nella parte di normalizzazione, ho trovato questo for( int k=0; k < NormPeriod - 1 ; k++), che sono abbastanza sicuro che dovrebbe essere for( int k=0; k < NormPeriod; k++) comunque prova questa versione dovrebbe essere buona e grazie per averlo fatto notare.

====================

Buongiorno MrTools,

Sono spiacente di doverla informare che c'è ancora un problema con questo indicatore. È incoerente nella segnalazione e in un caso ha gettato il segnale indietro di 4 barre. Lo sto facendo funzionare 24/7 su SnapShot.

A meno che non possiate "aggiustarlo" (e uso il termine in modo approssimativo per coloro che non padroneggiano la lingua inglese), suggerirei che non è "utile né all'uomo né alla bestia".

Augurandoti una giornata di successo.

 
ValeoFX:
====================

Buongiorno MrTools,

Sono spiacente di doverla informare che c'è ancora un problema con questo indicatore. È incoerente nella segnalazione e in un caso ha buttato indietro il segnale di 4 barre. Lo sto facendo funzionare 24/7 su SnapShot.

A meno che non possiate "aggiustarlo" (e uso il termine in modo approssimativo per chi non ha padronanza della lingua inglese), suggerirei che non è "utile né all'uomo né alla bestia".

Augurandoti una giornata di successo.

Buongiorno Valeo,

Se stai parlando dell'ultima versione che ho postato "deviazioni normalizzate + atr oscillator_mtf +alerts", quello che dici non è vero, l'ho guardato ieri sera e stasera su timeframe 1 minuto e non ho visto un accenno di riverniciatura dopo la chiusura della barra. Poi l'ho messo in multi timeframe (dove dovrebbe ridipingere in primo luogo) e di nuovo nessuna ridipintura, e questo lo stavo usando su timeframe m5 su grafico m1.

 

ciao MrTools, potresti aggiungere le frecce su/giù quando la linea arancione cambia la direzione della pendenza?

 

grazie MrTools, ma con le stesse impostazioni non riesco a ottenere una pendenza uguale alla versione precedente dell'indicatore?

impostazioni: 0,12,12,3,1,100,21,0

 

Prova di SnapShot

mrtools:
Buongiorno Valeo, Se stai parlando dell'ultima versione che ho postato "deviazioni normalizzate + atr oscillator_mtf +alerts", quello che dici non è vero, l'ho guardato ieri sera e stasera su timeframe 1 minuto e non ho visto un accenno di riverniciatura dopo la chiusura della barra. Poi l'ho messo in multi timeframe (dove dovrebbe ridipingere in primo luogo) e di nuovo nessuna ridipintura, e questo lo stavo usando su timeframe m5 su grafico m1.

==================

MrTools, grazie per la risposta. Ho tutto su SnapShot, ma sono pronto ad eseguirlo ancora una volta prima di inviarvi il rapporto SnapShot. Speriamo entro sabato.

Cordiali saluti.

 

Rapporto sul problema della riverniciatura di NormDev

Ciao MrTools,

Ho eseguito l'ultimo con gli avvisi da quando l'hai postato e secondo i risultati di SnapShot, NON ridipinge. Grazie per il tuo continuo supporto e il tuo impegno per l'eccellenza.

Goditi il tuo fine settimana.

Auguri.

File:
 

Ciao Mladen,

Mi piacciono i livelli fluttuanti! Si può migliorare l'indicatore regolando dinamicamente rsi/RSX con CFB? Se sì, potresti aggiungere anche le opzioni ForSymbol e alert.

Grazie

-spotforex

mladen:
Questo indicatore è un'estensione dell'indicatore postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178733/page13. In quel post ho spiegato le ragioni per fare "livelli fluttuanti" quindi potrebbe essere una buona idea leggere anche quel post


PS - solo come promemoria: i livelli fluttuanti iniziano a mostrare il perché sono migliori quando viene usato un lungo periodo RSI (l'esempio precedente usa RSI 50)

 

Frecce "non rivernicianti" sugli indicatori MTF

Ciao a tutti! Visto che è la prima volta che scrivo su questo forum, vorrei unirmi alle numerose persone che hanno già espresso il loro apprezzamento per l'alto livello di dedizione e professionalità dei codificatori e collaboratori del forum. L'atmosfera educativa e calorosa qui ha fatto un sacco di ore piacevoli di lettura e di studio per me!

Ora la vera domanda. E' possibile fare uno strumento che tracci le frecce su tutti i segnali, sia corretti che sbagliati, generati dagli indicatori MTF e, cosa più importante, li mantenga sui dati passati? Sono particolarmente interessato a vedere tali aree che sono state "lucidate" da un indicatore MTF, ad esempio l'indicatore mostra che c'è stato un acquisto ma le frecce confermano che da qualche parte al biginning o nel mezzo di quell'acquisto c'è stata una "finta" vendita. Questo può essere fatto, per esempio, sulla famosa MA nonlag di Mladen?

Grazie mille per l'attenzione e cordiali saluti!

 
mladen:
L'idea originale di questo è stata di Alexander Kirilyuk M. ma l'ha chiamato "RSI adattivo" che è fuorviante in quanto non è un RSI ma una media mobile. Quindi, una breve descrizione di esso sarebbe che è un RSI adattato EMA. Sono state apportate alcune modifiche all'idea originale per renderla un po' più reattiva (più veloce) ai cambiamenti di prezzo


Ha fatto 2 gusti: il "su grafico" (che è logico dato che è una media mobile dopo tutto) ma anche, dato che ha i livelli fluttuanti, una versione a finestra separata che può essere usata come un oscillatore. Ecco un esempio di entrambi su uno stesso grafico:

PS: non aspettatevi da questa di "rallentare" come le solite medie mobili. Dato che sta rallentando prima l'RSI e solo dopo viene usato per calcolare una EMA, rendere le lunghezze di calcolo più lunghe non ha lo stesso effetto delle solite medie mobili. Anche nel tipo di rsi quello che ho chiamato "Ehhlers rsi" viene rimosso poiché è identico a Cuttler rsi e Cuttler rsi c'era prima solo il nome Cuttler è rimasto.

Le

scelte per RsiMethodare

sono

le seguenti

0 - Rsi -

1 - Wilders rsi

2 - Rsx

3 - Cuttler rsi

Perfetto

Molte grazie

 

mladen,

Sarebbe possibile modificare il browser iVAR in modo che l'utente possa scegliere quali TF visualizzare nella lista invece di visualizzare tutti i TF?

Grazie,

jim

mladen:
Bene, spero che questo sia quello che stavi cercando. Lo chiamo un browser piuttosto che un dashboard (dato che mostra i dati di tutti i time frame)

_____________________________

Prende tutti i time frame e calcola nBarsvalori di iVar, e poi
:- calcola la percentuale di barre che sono sopra il livello richiesto (questo punto lavora su nBarssample, quindi è probabilmente il punto più debole in quanto, per il bene della velocità è consigliabile utilizzare nBarsparameter più piccolo così come la mancanza di dati (EURUSD su grafico mensile ha circa 300 barre, quindi è lontano dall'essere un campione rappresentativo))

- calcola la durata (in barre) dello "stato" corrente: se il valore attuale è sopra il livello allora calcola quante barre fa ha attraversato in alto e se il valore attuale è sotto il livello

calcola quante barre fa ha attraversato in basso. Non ha convertito la durata in barre in tempo poiché chiaramente i time frame più alti sarebbero sempre davanti alla lista se si considerasse la durata in tempo L'ordinamento può essere fatto (con SortByparameter)
:1 : ordinato per valori correnti

2 : ordinato per durata dello stato

tutto il resto : ordinato per la percentuale di valori iVar sopra il livello

Il livello è regolabile (a differenza dell'originale) quindi non sei limitato al livello 0,5

saluti

Mladen
Motivazione: