Indicatori Elite :) - pagina 200

 
mladen:
biddick Ecco a voi
PS: trascurato la parte "mtf". Ho allegato anche una versione mtf

saluti

Mladen

Ciao Mladen.

Potresti fare anche una versione con istogramma, per favore?

Ho provato ad aggiungere SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM)

ma non funziona bene.

Grazie in anticipo

 

PC-Breakout

Mladen,

Beh, non è così, ho usato la funzione del tuo Kaufman EA per inviare ordini e non c'è questo messaggio. Ma penso che abbia a che fare con l'opzione no hedge che ho impostato a true e ho l'opzione hedging sul mio MT4. Vado a controllare.

Grazie

Saluti,

 

Pc-breakout

Mladen,

Dopo aver controllato di nuovo, avevi assolutamente ragione, è nei commenti.

Grazie ancora,

Cordiali saluti,

 

yuhu

Qui è

saluti

Mladen

yuhu:
Ciao Mladen.

Potresti fare anche una versione con istogramma di questo, per favore?

Ho provato ad aggiungere SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM)

ma non funziona bene.

Grazie in anticipo
File:
 

Grazie mille

 
mladen:
Ho letto un po' di roba sul forum Ninja trader di Big Mike e ho trovato questa idea: fare uno zero lag da una media mobile Hull (l'idea originale viene da spikoloco, per quanto ne so). Tende a sforare un po', ma ho pensato che vale la pena averla
Un piacevole fine settimana a tutti

saluti

Mladen

Ciao Mladen,

Volevo che questo zero lag HMA fosse istogramma, e ho aggiunto il SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM);

sembra funzionare bene in superficie.

Puoi confermare se questo metodo è accettabile e funziona correttamente (nessuna riverniciatura, ecc.)?

Grazie!

 

yuhu,

Non è sufficiente e se lo usi direttamente su un codice che non ridipinge, ridipinge se lo disegni come istogramma. So che sembra divertente, ma disegnare linee che non ridipingono è una storia completamente diversa dal disegnare un istogramma (la linea ha bisogno di 2 punti noti per essere definita e l'istogramma ha bisogno di un solo valore noto - il punto extra che è necessario per disegnare le linee causerà la ridipintura nella versione istogramma)

Ecco una versione con istogramma. La versione della linea in realtà doveva essere semplificata per diventare una versione dell'istogramma (non c'è interpolazione neanche nella versione dell'istogramma - non c'è bisogno di interpolare nulla dato che i valori possono essere solo nessuno o 1) quindi il codice complessivo è molto più semplice di quello necessario per disegnare un indicatore di linea multicolore non ridipinta
saluti

Mladen

yuhu:
Ciao Mladen,

Volevo che questo zero lag HMA fosse istogramma, e ho aggiunto il SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM);

sembra funzionare bene in superficie.

Puoi confermare se questo metodo è accettabile e funziona correttamente (nessuna riverniciatura, ecc.)?

grazie!
 

Ciao mladen

Ciao mladen

Per favore

aggiungi la croce della linea dello zero

e

frecce sul grafico attuale.

Grazie

 

Shi chanel

mladen,

Shi Channel lagga quando lo metto su un grafico H4. È possibile renderlo meno ritardato?

Per esempio per includerlo in un EA in modo che quando il trend rialzista o ribassista tiene ancora il commercio allo stesso modo?

Scusate il mio cattivo inglese...

grazie

File:
 

Grazie Mladen!

Buona serata.

Motivazione: