Jurik - pagina 33

 
mrtools:
Avere questo indicatore esporta la storia al vostro metatrader/expert/file in forma csv che potete aprire in excel, potete aggiungere un indicatore che volete si è preso la libertà di aggiungere RSX ma non ha avuto una copia di RSX intorno per provare, così non sicuro come funzionerà. BTW è un indicatore, basta metterlo sul tuo grafico e fa la sua cosa.

Hmm quell'indicatore potrebbe rivelarsi utile, ma non fa quello di cui ho bisogno. Sta esportando i valori di uscita per l'RSX, il che è fantastico, ma mi piacerebbe vedere i calcoli su come arriva ai valori di uscita. Grazie per l'indy però.

EDIT: Come esempio di quello che voglio dire, ho allegato un mod al semplice RSI a 20 periodi con un'idea da un articolo di Ehlers che ho letto un po' di tempo fa. È ancora a 20 periodi, ma è molto più pulito su un campione di 1.000 punti. Questo è il tipo di cosa che sto cercando di sperimentare e testare con RSX.

File:
 

JMA2 disegna ripetutamente lo stesso modello!

Ciao,

Ho trovato questo indicatore .MQ4: JMA2.mq4

Disegna ripetitivamente lo stesso pattern della prima barra 200!

Come rimediare, per disegnare semplicemente gli indicatori su tutte le barre dei grafici?

Immagino che il range del ciclo FOR principale (nella linea 148) debba essere sbagliato.

for ( shift=BarCount ; shift >= 0 ; shift-- ) {

Grazie e saluti

File:
jma2.mq4  12 kb
 

JMA.mq4 legge avanti!

Ciao,

Ho fatto alcune prove usando l'allegato "ultimo" programma JMA.mq4 e sto vedendo che il grafico dipinto è diverso se si limita la quantità di dati che l'indicatore sta utilizzando. Ecco cosa ho fatto, qualcuno ha una versione di JMA.mq4 che non fa questo? Ho 1000 barre totali, ho impostato il periodo a 150, ho graficato questo risultato utilizzando l'allegato JMA.mq4. Ho fatto uno screenshot. Ho poi "simulato" l'indicatore e gli ho detto che aveva solo 750 barre totali. Ho eseguito lo stesso test. Beh, indovinate un po', le ultime 250 barre che l'indicatore ha dipinto erano diverse! Il vero programma JMA non lo fa, non legge in anticipo i dati futuri. Idee?

File:
jma.mq4  11 kb
 

Ho bisogno di aiuto qui!

Per quanto mi riguarda non riesco ad aprire questo indicatore sul mio grafico. Mi è stato detto di mettere JJMA nella sottocartella INCLUDE e JVEL nella sottocartella INDICATOR. Ho riaperto MT4 e ho provato a caricare JVEL su un grafico ma niente. Allora sono andato nella sottocartella INDICATOR e c'è un documento di testo JVEL1. L'ho aperto e dice: "2;76;C:\Program Files\GCI MT4\experts\indicators\JVEL1.mq4;56:1;'PriceSeries .mqh' - cannot open the program file".

Cosa fare?

File:
jjmaseries.mqh  44 kb
jvel1.mq4  7 kb
 

Ho provato a metterlo nella sottocartella INCLUDE e ancora non funziona. Forse devo metterlo da qualche altra parte. Io non

so. Ho già provato a metterlo nella cartella INDICATOR e ancora niente. Questo mi sta facendo impazzire!

 

Qualcuno ha provato a codificare o si è imbattuto nell'immagine di CFB Adaptive JMA nei forum di altre piattaforme di trading (come Tradestation ecc...)?

 

ciao grande forum qui.

Mi chiedevo se ci fosse un modo per aggiungere il parametro high & low & close & open all'indicatore jma, come hanno le medie mobili semplici ed esponenziali. diciamo per esempio che potrei avere una jma di 14 periodi dei massimi dei prezzi delle barre o la jma di 14 periodi dei minimi, ecc. invece che solo la jma di 14 periodi. dovrebbe funzionare con metatrader4. non so come codificare gli indicatori quindi questo sarebbe un grande favore per me e per chiunque altro fosse interessato.

grazie

 
limitorder1:
ciao grande forum qui.

mi chiedevo se ci fosse un modo per aggiungere il parametro high & low & close & open all'indicatore jma, come hanno le medie mobili semplici ed esponenziali. diciamo per esempio che potrei avere una jma di 14 periodi dei massimi dei prezzi delle barre o la jma di 14 periodi dei minimi, ecc. invece che solo la jma di 14 periodi. dovrebbe funzionare con metatrader4 per favore. non so come codificare gli indicatori quindi questo sarebbe un grande favore per me e per chiunque altro fosse interessato.

grazie

Modificato questo, si prega di prova vedere come funziona!

 

grazie mille mrtools.

Lo sto provando ora e sembra funzionare alla grande.

grazie ancora.

 
criss73:
Per quanto mi riguarda non riesco ad aprire questo indicatore sul mio grafico. Mi è stato detto di mettere JJMA nella sottocartella INCLUDE e JVEL nella sottocartella INDICATOR. Ho riaperto MT4 e ho provato a caricare JVEL su un grafico ma niente. Allora sono andato nella sottocartella INDICATOR e c'è un documento di testo JVEL1. L'ho aperto e dice: "2;76;C:\Program Files\GCI MT4\experts\indicators\JVEL1.mq4;56:1;'PriceSeries .mqh' - cannot open the program file". Cosa fare?

Prova questo....

Xard777

Motivazione: