Valanga 6.2 - pagina 16

 
OlegTs:

Controllo dei miei pensieri sulla valanga ed ecco una domanda per te:

Voglio ottenere la dimensione della barra più frequente per un periodo o una distribuzione dal più al meno frequente (ho già dimenticato la statistica dell'istituto), si chiama o frequenza o peso di un numero.

Per favore, non confondetelo con la media aritmetica. Per esempio, seleziono le barre da 0 a 9. Diciamo che i loro valori sono 5 7 15 5 3 4 5 4 10 3. Il più delle volte si ripete 5, poi 4, ecc. Poi seleziono le barre da 1 a 10,

Cioè ho bisogno di ottenere i pesi delle barre con un periodo di 10 in questo caso. Scusate il divagare, i matematici mi capiranno. Ci sono probabilmente indicatori simili o simili...


Quello che vuoi che faccia uno script, non un indicatore, vedi gli script nel database, e guarda dai primi pubblicati.

Per esempio Daily_Research.mq4 o AverageRange.mq4

 
gss:


Quello che vuoi che faccia uno script, non un indicatore.

Per esempio, Daily_Research.mq4 o AverageRange.mq4

Grazie, non è quello che voglio, è quello che dovrebbe fare un indicatore, è l'elaborazione consecutiva delle barre sulla storia...
 
 
Stells:

forse questo funzionerà?

http://forextools.com.ua/analyse/barstat.html

Sì, è quello di cui parlavo, un po' diverso da quello di cui ho bisogno, ma qualcosa, grazie mille, lo cercherò, anche se non credo che non ce ne sia uno nel codebase, davvero non l'ho ancora trovato...

Ho bisogno di un buffer: il valore della barra con il peso massimo con un certo periodo per la media

 
sever29:

Qualcuno ha o dove posso trovare uno script che conti il numero di lanci nell'appartamento con output di informazioni (tabella) con ripartizione per intervalli e data di inizio e fine dell'appartamento? Lo script dovrebbe anche emettere il numero di "espulsioni" sopra/sotto il canale nel periodo della mosca nella tabella con ripartizione per segno di "espulsioni" - sopra/sotto la mosca alla distanza uguale alla portata della mosca; sopra/sotto la mosca alla distanza doppia della portata della mosca; tre volte la distanza...


È ad alta intensità di lavoro, complicato?
 
sever29:

Mi dica, richiede tempo, è complicato?

sì - no.

Non è difficile, ma è doloroso.

 
neama:

sì - no.

Non è difficile, ma è doloroso.


La mia immaginazione disegna tabelle informative, grafici vari, istogrammi, compilati sulla base delle informazioni ottenute. analisi visiva del flotsam trovato.

Mi chiedo... ottimizzando i relativi Expert Advisors non si ottengono risultati così drammatici.

Pagherò 15 dollari simbolici per creare uno script per uso pubblico.

 

$20...+ la mia foto come screensaver sul tuo desktop.

 
sever29:

$20...+ la mia foto come screensaver sul tuo desktop.


5 $ all'ora, la tendenza, tuttavia, gli offerenti sono in agguato da qualche parte dai 40, peccato che non si possa vedere )
 
Mischek:

salendo di 5 dollari l'ora, con una tendenza al rialzo.

Giusto... Devo andare sulla SL, o sarò fuori in 24 ore.
Motivazione: