Indicatori Elite :) - pagina 312

 

Ciao Mladen

Mtf e avvisi

Grazie

File:
revision.mq4  36 kb
 

Mi chiedevo se qualcuno potesse codificare un avviso via email in questo indicatore per quando passa da piatto a rialzo sulla candela aperta corrente per un segnale di acquisto o passa da piatto a basso sulla candela aperta corrente per un segnale di vendita. i cambiamenti di colore non significano molto per me.

File:
 

CrustallumKvs

Si ridipinge (fino alle barre di revisione) quindi gli allarmi non avrebbero alcun significato. La ridipintura rende anche l'mtf piuttosto obsoleto (per lo stesso motivo per cui gli allarmi non funzionerebbero su un indicatore che si ridipinge) È in realtà una sorta di combinazione di fractal (che si ridisegna) e zigzag (che si ridisegna anche lui) solo che questo permette sia il segnale up che down allo stesso tempo (e anche questi possono essere ridisegnati)

saluti

Mladen

CrustallumKvs:
Ciao Mladen

Mtf e avvisi

Grazie
 
mladen:
bulliz, altoronto

Ero convinto di averlo postato

Comunque, ecco qui: disegna il punto se almeno ComparePeriodprevious ranges (valore assoluto di close-open) sono più piccoli dell'attuale range (quindi il CoparePeriod determina quante barre indietro vuoi controllare) Con Risingparameter di default impostato su false, non controlla se tutti i range nella sequenza sono crescenti (quindi range corrente > range precedente > range precedente > ...) ma controlla se range corrente > n dei range precedenti. Se impostate il parametro Rising a true, allora controllerà anche la sequenza in aumento, ma sembra che quelle sequenze in cui gli intervalli sono in aumento siano piuttosto rare (per il conteggio delle barre 5 succede solo qua e là) - comunque ho fatto anche questa opzione e controllo come esperimento per vedere quale sarà il risultato
PS: spero che la spiegazione sia comprensibile

saluti

Mladen

Ciao mladen,

il tuo lavoro è perfetto!

Molte grazie

Saluti

bulliz

 

Ciao mrtools, Mladen!

Per favore aiutatemi a creare una divergenza per questo indicatore. Grazie.

Multiupload.com - carica i tuoi file su più siti di file hosting!

(Qualcuno mi guida per favore come allegare i file. Grazie. )

 
Le Tri:
Ciao mrtools, Mladen!

Per favore aiutatemi a creare una divergenza per questo indicatore. Grazie.

Multiupload.com - carica i tuoi file su più siti di file hosting!

(Qualcuno per favore mi guida come allegare i file, grazie).

Ciao Le Tri,

Ho provato a fare la divergenza sul tuo indicatore, ma il mio tentativo non va bene, quindi cercherò di aiutarti con l'allegazione di file, dopo aver fatto il tuo post o in realtà in qualsiasi momento, è sufficiente scorrere verso il basso per le opzioni aggiuntive e fare clic su Gestisci allegati, poi da lì caricarlo dal tuo computer, quindi caricare sul forum, che è più o meno questo.

 

Molte grazie! Mrtools

 
bigdogus4:
Mladen,

Ho cercato e non riesco a trovare un indi, che

1) inserirà una linea all'apertura e alla chiusura o al massimo e al minimo di una barra su un timeframe specifico (a scelta dei proprietari) (non una linea che attraversa tutto, ma solo 4 o 5 barre)

2) in un periodo di tempo specifico (GMT)

3) che avviserà quando il PA si avvicina o attraversa la linea di apertura o di chiusura o di alta o bassa (a scelta)

4) e ridisegnerà allo stesso tempo in un periodo di 24 ore

5) le stesse linee rimarranno sul grafico anche se si passa a time frame superiori o inferiori

Sto lavorando ad un sistema specifico di break out, apprezzerei la vostra assistenza e il vostro feedback

Mladen,

si prega di vedere il disegno allegato e l'indicatore, questo è ciò di cui sto parlando nel bisogno, questo fa un po 'di quello che ho bisogno, ma vorrei più specifico come per 1 thru 5 sopra, io non sono un coder ma sto cercando di imparare questo, qualsiasi assistenza sarebbe molto apprciated.

 

Qualcuno sa se c'è una versione decente di trendlord che vale la pena usare, o è solo un'altra versione di solar wind?

 

ismael

Dipende da quale versione dell'indicatore "trendlord" stai usando, cosa stai ottenendo. Ci sono 2 versioni che conosco: una è una semplice ema(20) slope e l'altra è una variazione sul tema della media mobile a scafo, dove, se usi il divisore 1, è in effetti lwma(radice quadrata di un periodo) di una lwma(periodo) (se usi il divisore 2 è una classica media mobile a scafo)

Anche se la seconda idea è in qualche modo interessante, entrambi hanno errori di codifica che provengono da un presupposto che l'istogramma dovrebbe trattare il punto precedente allo stesso modo di alcuni tentativi che sono stati fatti per fare indicatori di linea multicolore non rivernicianti, mentre questo non è affatto vero (l'istogramma va dritto per non riverniciare, non c'è nessun "trucco" o qualcosa in più che è necessario fare nell'istogramma).

Comunque, come ho detto, dato che è un'idea in qualche modo interessante, ecco quella variazione su un tema di media mobile a scafo fatto non ridipingere (usare il divisore 1 (che è di default in questa versione) per replicare l'indicatore "trendlord", o usare il divisore 2 per avere una classica media mobile a scafo in pendenza) Ecco un confronto con l'indicatore "trendlord" e già si può vedere dove "trendlord" ha ridipinto (aggiunge anche una barra rossa extra all'inizio di ogni "blocco rosso" per la stessa ragione di errore di codifica)
saluti

Mladen

ismael360:
Qualcuno sa se c'è una versione decente di trendlord che vale la pena usare, o è solo un'altra versione di solar wind?
Motivazione: