Jurik - pagina 28

 
duxis:
c'è la possibilità di trovare da qualche parte le formule EXCEL per JMA, JADX.... ?

Vedere questo post. E altri diversi post nel thread sugli errori e le impostazioni.

 

C'è qualche indicatore Jurik Aroon? Non sono riuscito a trovarne uno.

 
biddick:
C'è qualche indicatore Jurik Aroon? Non sono riuscito a trovarne uno, grazie.

Non credo.

 
Linuxser:
Molti membri stanno postando alcuni problemi dopo aver installato NK_library.zip.

Generalmente questi problemi sono causati dal fatto che l'utente semplicemente lascia tutto nella cartella /experts/indicators

Un secondo problema è che le istruzioni all'interno del file compresso sono in russo.

Ho fatto questo file compresso facile da installare per evitare questo problema.

Basta decomprimere nella cartella Metatrader 4 experts, cliccare "ok" per sovrascrivere ed essere pronti all'uso.

Due volte facile.

Basta decomprimere ed eseguire l'exe seguendo le istruzioni.

File:
 

Grazie per questi meravigliosi indicatori.

Sarei sorpreso se fossero davvero la versione originale di Jurik perché quando ho comprato una versione per Wealthlab dal sito di Jurik ho dovuto inviare via fax la fattura del nuovo computer che avevo comprato per poter avere un'altra versione per quel computer. Sono molto rigidi sul suo rilascio. Vederlo in giro per la rete è stato un po' sorprendente - specialmente perché è 'in sviluppo' sul sito Jurik.Supporto per la compatibilità del software

Comunque trovo il 3c_JJMA il migliore e spero che qualcuno sia in grado di modificarlo o mostrarmi come modificarlo in modo che se il trend cambia colore lo facciano anche le candele (non solo la MA) nello stesso modo dell'indicatore Hull_Trend, heikin_Ashi ecc.

File:
3c_jjma.mq4  3 kb
 

CFB e JMA adattivo

Qualcuno ha un'esperienza nell'uso di JMA adattivo con CFB come adattatore di tendenza? CFB in questo caso sta cambiando il periodo di JMA rendendo JMA adattivo.

Krzysztof

 

...

Fate attenzione all'uso di ciò che è noto come cfb per metatrader (potreste trovarvi a perdere tempo e nervi, come ho fatto io)

Il problema è che quello che si può trovare è solo una funzione che viene usata internamente nel calcolo del cfb (cfbAUX) e anche quella ha un errore logico nella codifica che causa un calcolo dei valori sbagliato.

confrontato: cfbAUX (quello corretto in questo caso) e cfb (io lo chiamo cfb livello 7 - Jurik lo chiamerebbe cfb 192).

btw: JMA è già adattivo

PS: aggiunto cfbAUX corretto con un codice "originale" alla fine di esso (che è un codice decompilato per sviluppatore welth lab che può essere trovato su un bel po 'di posti) che può essere utilizzato come base per fare di indicatore cfb

saluti

mladen

fajst_k:
Qualcuno ha esperienza nell'uso di JMA adattivo con CFB come adattatore di tendenza? CFB in questo caso sta cambiando il periodo di JMA rendendo JMA adattivo. Krzysztof
File:
cfbaux.mq4  19 kb
 

Cfb & jma

Sono fortunato perché ho una versione originale di CFB per NS. Allego la stampa dello stesso set di dati in modo da poterlo confrontare. Ho anche il JMA originale e il clone. Il clone sembra essere peggiore dell'originale, ci sono piccole discrepanze quando si tracciano entrambi. Allego la fonte del clone.

Per quanto riguarda il JMA adattivo. Qual è il meccanismo per cui MT4 JMA è adattivo? Perché l'originale ha bisogno di un adattatore - un altro indicatore che dedurrà la tendenza

come CFB? Lo stesso?

Krzysztof

File:
cfb.jpg  83 kb
adaptors.jpg  71 kb
jma.txt  14 kb
 

Me culpa, mea maxima culpa

C'è una deviazione nella "mia" versione di cfb.

Poiché non mi piace la "mancanza di morbidezza" (l'indicatore cfb ha quello che chiama un fattore di lisciatura, ma anche con quello tende ad essere "irregolare").

E dato che stiamo cercando valori crescenti (tendenza in atto) o decrescenti (tendenza non confermata, o inversione), ho pensato che un po' di smussamento aggiuntivo non farà male.

Così, con un basso ritardo, lo smussamento aggiuntivo si è rivelato piuttosto utile.

Per quanto riguarda l'uso: perché non lo usi per rsx o indicatori simili (come Jurik stesso propone - potrebbe essere utile) Non sono sicuro che il modo di adattamento di JMAs sarebbe migliore se cfb come "adattatore" aggiuntivo (non lo stesso però) fosse applicato e con rsx avrebbe senso (segnale più veloce).

PS: la versione "ulteriormente non lisciata" sulla foto.

fajst_k:
Sono fortunato perché ho una versione originale di CFB per NS. Allego la stampa dello stesso set di dati in modo da poterlo confrontare. Ho anche JMA originale e il clone. Il clone sembra essere peggiore dell'originale, ci sono piccole discrepanze quando si tracciano entrambi. Allego la fonte del clone.

Per quanto riguarda il JMA adattivo. Qual è un meccanismo di MT4 JMA essere adattivo? Perché l'originale ha bisogno di un adattatore - un altro indicatore che dedurrà la tendenza

come CFB? Lo stesso?

Krzysztof
File:
 

Qual è la differenza tra la Dimensione Frattale di Eric Long İndex Traders Tips - Luglio 2003 e il Comportamento Frattale Composito di Mark Jurik?

Motivazione: