Jurik - pagina 11

 

Storia delle barre

Ragazzi, non aprite i vostri grafici con una storia enorme a meno che non abbiate un GRANDE PC.

Un grande storico richiede molti calcoli.

1000/1500 barre andrebbero bene per un computer medio.

 

Gli indicatori non si caricano sul grafico?

Gli indicatori non funzionano neanche per me, li ho messi nei file experts/indicator proprio come faccio sempre con qualsiasi altro indicatore che ho preso da qui, infatti non ho altri indicatori nella cartella a parte tutti questi Jurik, qualcuno può aiutare a farli funzionare per favore?

Ricordo di averli avuti anni fa con esignal, grazie a Dio per TSD è tutto quello che posso dire...

 
fred:
Gli indicatori non funzionano nemmeno per me, li ho messi nei file experts/indicator proprio come faccio sempre con qualsiasi altro indicatore che ho preso da qui, infatti non ho altri indicatori nella cartella oltre a tutti questi Jurik, qualcuno può aiutarmi a farli funzionare per favore? Ricordo di averli avuti anni fa con esignal, grazie a Dio per TSD è tutto quello che posso dire...

Metti tutti i file dalla cartella include del file zip alla cartella include della directory di Metatrader. Tutti i file dalla cartella indicators del file zip alla cartella indicators della directory di Metatrader

https://www.mql5.com/en/forum/173010/page6

 

Newdigital Filtri digitali

newdigital:
Non c'è niente di sbagliato in questi indicatori. È codificato MACD, medie mobili, AO, Demarker, Momentum e così via. Tutti loro sono indicatori standard in Metatrader. Ma queste versioni sono completamente migliorate e ben progettate con molte opzioni. Penso che sia un buon indicatore.

Vi ricordate che ho iniziato a discutere di filtri digitali più di 1 anno fa su alcuni thread? E ho fatto un accordo con l'autore dei generatori di filtri digitali cercando di costringerlo a continuare il suo software sul nostro forum e così via. Ma alcuni membri hanno detto che gli indicatori di filtri digitali sono inutili. E mi sono fermato. Mi sono fermato perché pensavo solo che loro lo sanno, giusto?

E sai qual è la situazione in questo momento? Molti broker e aziende stanno usando gli indicatori dei filtri digitali per l'analisi tecnica come metodo collaudato. E il broker Alpari sta facendo corsi di trading sui filtri digitali (a pagamento). On line e per soldi + seminari + persone che viaggiano e vengono ai corsi e così via. Ma ho smesso più di 1 anno fa perché alcuni ragazzi hanno detto che è inutile. Dove sono quei ragazzi? Da nessuna parte. Ma ci hanno fermato per lo sviluppo gratuito perché volevano iniziare qualcosa di commerciale proprio con questa idea.

Se ci dimentichiamo questi indicatori Jurik così qualcuno farà (analizzare/sviluppare/creare EA) loro sull'altro forum. E un giorno apriremo qualche sito web analitico molto rispettivo e vedremo che alcuni analisti stanno usando questo set per le analisi pubblicate in tutto il mondo, ma ci siamo già fermati solo perché qualcuno ha detto qualcosa.

Ciao Newdigital,

Sono assolutamente d'accordo con te sull'importanza di sottolineare e promuovere sia l'uso che la sperimentazione sui filtri digitali avanzati in questo Forum..come forse saprai io li uso ampiamente come base di filtraggio per tutte le mie strategie di trading,membri del forum rispettati(bluto e altri) sono riusciti a migliorare sostanzialmente i risultati degli EAs semplicemente sostituendo gli indicatori tradizionali(macd,rsi..) con altri digitali (JRSX,JMACD..)..e sono più veloci e più fluidi di qualsiasi altra cosa attualmente sul mercato..quindi, vorrei proporre quanto segue...

1-Che si crei una sezione speciale dedicata ai filtri digitali...

2-The, in questa sezione di filtri digitali, si aprono diversi subthreads..suggerirei i seguenti...

A-Filtri digitali Jurik

B-SATL,FATL,STLM..filtri digitali

C-Indicatori tradizionali modificati da filtri digitali

D-Wavelets, FFT, DFT, EndPoint DFT, GOERTZEL DFT

E-Polinomi di ennesimo ordine

F-EA digitali

G-Generatori di filtri digitali e strumenti

Come esempio del punto C-...Malcik e io abbiamo modificato il Laguerre RSI, per essere ancora più veloce e più liscio del solito...e io uso una modifica speciale di JMA nel mio trading personale...vedi allegato...non mi dispiacerebbe condividerli (lo farò), ma vorrei condividerli in una sezione speciale dove so che primo, la conoscenza non sarà persa...e, secondo, altre persone dalla mentalità simile condivideranno...

Saluti

Simba

File:
digfilters.gif  16 kb
 

Ciao Simba,

hai assolutamente ragione. Uso principalmente il filtro laguerre con jma e laguerre rsi. Il tuo

laguerre rsi adattivo sembra molto preciso. Potresti per favore mandarmelo via pm. Sono interessato a provarlo.

Grazie.

File:
digi.gif  21 kb
 

Flytox

Flytox:
Ciao Simba,

hai assolutamente ragione. Uso principalmente il filtro laguerre con jma e laguerre rsi. Il tuo

laguerre rsi adattivo sembra molto accurato. Potresti per favore mandarmelo via pm. Sono curioso di provarlo.

grazie.

Ciao Flytox,

Probabilmente lo condividerò nel Forum tra qualche giorno...non essere impaziente...hai fatto trading senza di esso per anni...puoi aspettare ancora qualche giorno...;)

P.S: Non è mio..è mio e di Malcik

Saluti

Simba

 
SIMBA:
Ciao Newdigital,

Sono assolutamente d'accordo con te sull'importanza di sottolineare e promuovere sia l'uso che la sperimentazione sui filtri digitali avanzati in questo Forum..come forse saprai io li uso ampiamente come base di filtraggio per tutte le mie strategie di trading,membri del forum rispettati(bluto e altri) sono stati in grado di migliorare sostanzialmente i risultati degli EAs semplicemente sostituendo gli indicatori tradizionali(macd,rsi..) con altri digitali (JRSX,JMACD..)..e sono più veloci e più fluidi di qualsiasi altra cosa attualmente sul mercato..quindi, vorrei proporre quanto segue...

1-Che si crei una sezione speciale dedicata ai filtri digitali...

2-The, in questa sezione di filtri digitali, si aprono diversi subthreads..suggerirei i seguenti...

A-Filtri digitali Jurik

B-SATL,FATL,STLM..filtri digitali

C-Indicatori tradizionali modificati da filtri digitali

D-Wavelets, FFT, DFT, EndPoint DFT, GOERTZEL DFT

E-Polinomi di ennesimo ordine

F-EA digitali

G-Generatori di filtri digitali e strumenti

Come esempio del punto C-...Malcik e io abbiamo modificato il Laguerre RSI, per essere ancora più veloce e più liscio del solito...e io uso una modifica speciale di JMA nel mio trading personale...vedi allegato...non mi dispiacerebbe condividerli (lo farò), ma vorrei condividerli in una sezione speciale dove so che primo, la conoscenza non sarà persa...e, secondo, altre persone dalla mentalità simile condivideranno...

Saluti

Simba

Ho aperto troppi sistemi e thread e ho paura che non sarò in grado di mantenerli tutti.

Comunque può essere una buona idea. Penserò alla sezione per tutti i filtri e sistemi digitali.

 
newdigital:
Ho aperto troppi sistemi e thread e ho paura che non sarò in grado di mantenerli tutti. Comunque può essere una buona idea. Penserò alla sezione per tutti i filtri e sistemi digitali.

Penso che una sezione speciale sarebbe una splendida idea. Gli indicatori/filtri digitali sono stati un'area di intenso studio per me e apprezzerei molto una tale sezione. Grazie per la considerazione, newdigital.

 

Ciao ragazzi,

Interessante iniziazione in corso qui... Sarebbe bello avere una sezione completa di indicatori digitali.

Ho fatto qualche lavoro insieme a Simba, ma non sono bravo nella scienza Ehlers stesso... Sarò felice di imparare e contribuire in ogni modo possibile.

Ho solo un dubbio su questi filtri... sembrano ottimi ma non so se non siano un po' troppo overfitted. I coefficienti che usano sono come i periodi e credo che questi debbano essere cambiati quando i mercati cambiano. Non so quanto spesso, non so in che modo. Avrei paura di fare trading su di loro se non conoscessi la metodologia che c'è dietro e dietro la ricerca dei coefficienti per loro. Non voglio dipendere da alcuni numeri magici che sono validi solo per alcuni anni e poi avere bisogno di qualcuno che sappia come cambiarli, a meno che non sia io.

Vi prego di considerare questa solo un'opinione da principiante. Se puoi dimostrarmi che ho torto, ne sarò felice E lo sarò anch'io se inizierai questa sezione dove potrò imparare ciò che ho appena decritto.

Grazie e saluti

 
Motivazione: