Valanga - pagina 508

 

Questo post è stato spostato da un argomento appena creato:

Buldakov 12.11.2011 16:15

Porto alla vostra attenzione un'altra variante del sistema di trading Avalanche.

Commenti e aggiunte accettati.

File allegati:
Sovetnik_12_11_2011.mq4 (28,84 KB)
 
mserega:

Voglio condividere un caso della mia pratica. Avevo una posizione SELL aperta a 1.3 e ho piazzato un ordine pendente (invece di uno stop-loss). Sul grafico giornaliero di EUR c'è una candela UP il 18 marzo 2009 con più di 400 pips, alcune importanti notizie dagli USA sono state pubblicate in quel momento. Di questi, circa 200 pips, il prezzo è passato in pochi secondi. Se avessi avuto uno stop loss sarebbe rimasta una piccola somma sul mio conto (circa 500), ma il movimento è stato brusco e l'ordine di acquisto pendente è scattato al "primo prezzo di mercato" e non a quello dichiarato. Quando il prezzo di mercato è arrivato e il blocco ha funzionato, il mio deposito non era 500 ma -1000 (meno è stato poi rimosso a 0 nel conto) Questo è quando ho capito cosa rende un ordine pendente diverso da uno stop loss ... Quindi fate attenzione ad aprire grandi lotti che non sono protetti da uno stop loss. Succede molto raramente, ma a volte succede. Sul grafico della sterlina M15 un piatto di 1.5909 - 1.5939 è finito ora, dal 2011.11.10 17.00 il prezzo lo ha passato 9 volte... Anche se devo ammettere - l'idea sembra molto allettante.

Fuori dal tema di Avalanche un po', ma ho anche uno screenshot di esso :) Come dimostrazione dell'impatto delle notizie sul mercato. Ho dato un esempio a qualcuno...

L'ordine, che era +91, inizialmente era anche +191, ma l'hanno corretto dopo. E il secondo è stato lasciato per qualche motivo.


 

Alpari ha inviato e-mail sul corso di formazione online "Come domare la Martingala? Il testo completo è in allegato.

File:
martin.zip  5 kb
 
Diamant:

Fuori dal tema di Avalanche un po', ma ho anche uno screenshot di esso :) Come dimostrazione dell'impatto delle notizie sul mercato. Ho dato un esempio a qualcuno...

L'ordine, che era +91, inizialmente era anche +191, ma l'hanno corretto dopo. E il secondo è stato lasciato per qualche motivo.


Sì... Il venerdì delle notizie, bisogna sapere cosa sta succedendo in qualche modo. Sentire su internet come funziona il forex
 
new-rena:
Sì... Il venerdì delle notizie, bisogna sapere cosa sta succedendo in qualche modo. Sentire su internet come funziona il forex
Grazie per aver scritto, ma ne sono consapevole.
 

Oh, grazie a Dio. Pensavo di aver sbranato qualcuno a morte.

No. Sono tutti vivi. Per questo sono molto contento. Abbiamo una società umana - anche gli idioti hanno una possibilità.

Ahimè - non Sparta, che nel fossato, giù dalla scogliera! // Non sono cattivo, ma vorrei esserlo.

Va bene, va bene, calmatevi. Continuate. Non interferirò più con le vostre follie...

 
Mi chiedo se qualcuno ha provato a scrivere la proverbiale valanga al contrario?
 
new-rena:
Mi chiedo se qualcuno ha provato a scrivere la proverbiale valanga al contrario?

Certo che l'hanno fatto. L'effetto è lo stesso.

Molto! È un sistema molto stabile. Da sinistra a destra, o dall'ano all'oranus - qualsiasi cosa. Non dipende affatto dalla situazione del mercato. È un perdente.

 

Cercando un EA del tipo "valanga" con apertura verso la rottura di uno dei due ordini di stop pendenti.

Poi, dopo l'apertura del primo ordine, lo schema "swing" con ordini pendenti dovrebbe iniziare a funzionare:

Uno stop e un profitto sono posizionati sull'ordine aperto.

Al livello di profitto, un altro ordine viene aperto nella stessa direzione con lo stesso profitto e lo stesso stop.

Invece dell'ordine opposto annullato, viene piazzato un ordine inverso (al livello di stop del primo ordine) con un doppio e stop al livello aperto del primo ordine.

Nel caso della chiusura del primo ordine allo stop e l'attivazione del 2° ordine (ordine di inversione), il 3° ordine pre-loss viene piazzato con il doppio e lo stop al prezzo aperto del 2° ordine e così via.

Fino a quando l'ordine successivo viene chiuso nella posizione più.

Poi il ciclo si ripete.

Ci sono sempre 3 ordini aperti: 2 in sospeso e 1 in corso.

Di questi ordini pendenti 1 con lo stesso lotto nella stessa direzione di quello attuale è aperto, il 2° ordine è al livello dello stop di quello attuale - invertito con doppio.

Se qualcuno ha visto qualcosa di simile, mi dica come si chiama.

 

Eto ne pravilno, posle 5oy i 6-oy order bezubitka rashiryayetsa.Yesli ne verite rasshiryayete sami.

Posle 6th order v ninom uroven bezubitka budet takoy polojeniya.

1iy ordine 0,1 comprare -160 pip

2-oy ordine 0,2 vendere +160 pip

3° ordine 0,2 comprare -120*2 = -240 pips

4° ordine 0,24 vendere 100*2,4 = 240 pips

5-iy ordine 0.28 comprare -120*2.8 = -336 pips

6° ordine 0,3 vendere 100*3=300 pips.

Itog -36

otkritiy operatsiya 0.1+0.2+0.28=0.58 comprare 0.2+0.24+0.3=0.74 vendere Obshiy 0.74-0.58=0.16 vendere

Znacht uroven bezubitok uje rasshiryayetsa 36/1.6= 22.5 pip.

JonKatana:

"Avalanche 2

1) Selezioniamo la larghezza minima del corridoio (ad esempio 20 pip). Aumentalo di un fattore 4 (20 x 4 = 80 punti nell'esempio) - questa sarà la larghezza di lavoro del corridoio "Avalanche2". Questa è la distanza dai confini esterni del corridoio all'esterno, per far sì che il prezzo raggiunga il pareggio. Il suo ulteriore movimento nella stessa direzione porterà profitto.

2) Apriamo un qualsiasi ordine di mercato (per esempio Buy) con un lotto iniziale (0,10 nell'esempio). Se il prezzo va nella direzione redditizia - fissate il profitto e riaprite l'ordine.

3) Se il prezzo si muove in una direzione non redditizia, piazziamo un ordine pendente della direzione opposta (Sell Stop nell'esempio) a una distanza pari alla larghezza di lavoro del corridoio (80 punti in questo esempio) con un volume doppio rispetto al primo ordine (0,20 per questo esempio). Se il prezzo continua a muoversi nella direzione del secondo ordine, lo apre, passa dalla sua posizione un'altra larghezza di lavoro del corridoio (80 punti) e va oltre, fissiamo di nuovo il profitto.

4) Se il prezzo non supera il secondo ordine, ma si rivolge al primo ordine, piazziamo un ordine pendente (Buy Stop, nell'esempio) a MEZZO della banda (40 punti) con lo stesso volume del secondo ordine (0,20 nell'esempio). Se il prezzo si muove nella stessa direzione, fissiamo il profitto dopo il livello di pareggio.

5) Se il prezzo, avendo aperto il terzo ordine, si gira, senza aver raggiunto il Breakeven, ad una distanza di QUATTRO della larghezza di lavoro del corridoio dall'ultimo ordine (20 punti), si piazza un ordine pendente di direzione opposta (Sell Stop) con un volume di 0,24 nell'esempio.

6) Gli ordini successivi sono piazzati sui confini del corridoio minimo formato (20 punti di larghezza).

La catena dei volumi per i primi sette ordini: 0,10 - 0,20 - 0,20 - 0,24 - 0,28 - 0,30 - 0,35...

Confronto dei volumi con un classico "Avalanche": 0,10 - 0,20 - 0,30 - 0,60 - 1,20 - 2,40 - 4,80...

Il vantaggio di "Avalanche 2" rispetto al classico "Avalanche" è un aumento molto lento del volume degli ordini, che richiede molto meno (diverse volte) capitale iniziale. La conseguenza di questo è una grande riduzione dei rischi legati all'aumento del volume degli ordini con un grande numero di inversioni - in "Avalanche2" non ha quasi importanza.

"Avalanche 2" è in pareggio, così come il classico "Avalanche" - il deposito cresce costantemente, la chiusura di tutti gli ordini mentre si segue l'algoritmo con una perdita è impossibile.

Motivazione: