Indicatori Elite :) - pagina 34

 
newdigital:
Ciao Igorad,

Grazie per l'indicatore.

Qual è la differenza tra AlertMode e WarningMode?

Con AlertMode=1 si ricevono segnali (suono e casella di messaggio) a barra chiusa.

Con WarningMode=1 si ricevono avvisi sonori durante la formazione di un segnale sulla barra corrente. L'ultima modalità è utilizzabile per i trader aggressivi perché si può aprire una posizione su un timeframe più piccolo.

 

Il primo indicatore su questo post è stato anche sviluppato da igorad

Il secondo è stato fatto da una richiesta di un amico.

Ha incluso il codice di allarme postato su un articolo web mql4 che tenta di rendere il compito di allarme un gioco da bambini.

Il primo, mostra un punto sul grafico quando la lunghezza RSI breve che avete selezionato incrocia lungo.

Il secondo indicatore mostra gli stessi due incroci RSI ma in una finestra separata.

Entrambi hanno l'allarme sulla barra chiusa.

 

Indicatore di visualizzazione dell'ora

Sto cercando un semplice indicatore che visualizzi l'ora di New York, di Londra e di Tokyo in una finestra separata. Qualcuno sa dove posso trovarne uno? O un programmatore può crearne uno velocemente? Idealmente, vorrei che gli orari fossero aggiunti all'indicatore StatMonitor-Phat-.

File:
 
dargane:
Sto cercando un semplice indicatore che mostri l'ora di New York, di Londra e di Tokyo in una finestra separata. Qualcuno sa dove posso trovarne uno? O un programmatore può crearne uno velocemente? Idealmente, vorrei che gli orari fossero aggiunti all'indicatore StatMonitor-Phat-.

Guarda questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176023 perché ci sono molti link utili.

 

Grazie NewDigital

Ho trovato esattamente quello che stavo cercando.

 

Chiudere tutti i trade

Qualcuno è a conoscenza di uno script/EA che può chiudere tutti gli ordini aperti quando il conto raggiunge un certo capitale o quando il profitto totale è una certa quantità?

 
jsharma:
Qualcuno è a conoscenza di uno script/EA che può chiudere tutti gli ordini aperti quando il conto raggiunge un certo capitale o quando il profitto totale è una certa quantità?

Guardate questo post https://www.mql5.com/en/forum/176044/page2

 

Ciao.

Abbiamo alcuni degli indicatori KST?

Formule per MS qui: Pring Research - Analisi tecnica, CD didattici, bollettini finanziari e strumenti grafici

o TASC settembre 92? nel caso in cui abbiamo bisogno di sviluppare per MT.

Maggiori informazioni: Pring Research - Analisi tecnica, CD educativi, bollettini finanziari e strumenti grafici (link pubblicato sul thread SR)

 
dargane:
Sto cercando un semplice indicatore che mostri l'ora di New York, di Londra e di Tokyo in una finestra separata. Qualcuno sa dove posso trovarne uno? O un codificatore può crearne uno velocemente? Idealmente, vorrei che gli orari fossero aggiunti all'indicatore StatMonitor-Phat-.

Forse questo indicatore ti aiuterà.

File:
 
File:
Motivazione: