È possibile implementare una contabilità AFFIDABILE della struttura delle posizioni aggregate in MT5? - pagina 28

 
getch >> :
Già qualcosa si è mosso.

))) >> ecco fatto. Vi siete fatti incazzare a vicenda per un motivo!

 
 

Tuttavia, la linea di fondo è:

1) al tempo Tx2 Open=595.00, SL=630, TP=440

2) Al tempo Tx3 Open=583.33, SL=540, TP=430

.....................

Impostando i punti corrispondenti, otteniamo la seguente immagine:

Al tempo Tx3 :

nel primo caso abbiamo tre posizioni con volumi diversi

nel secondo caso abbiamo una posizione con volume totale

.

.

Qui vediamo che SL nella terza posizione risultante non è in qualche modo disposto come dovrebbe essere :))

(Non era il motivo della dichiarazione di insensatezza?)

Ma non importa... questo può essere corretto.

Prima di andare avanti, vorrei chiedere alle persone competenti, se tutto quello che c'è nelle foto è corretto?

Cosa e come correggere, se necessario?

Se è così, come posso ricalcolare i valori di SL e TP nella posizione risultante?

.

.

ps.

Ho appena notato che nella seconda foto avrei dovuto mettere 2 invece di 1. Lo so, non lo cambierò. La prossima foto sarà la numero 3.

 
avtomat >> :

Se vengono ricalcolati, come vengono ricalcolati lo SL e il TP nella posizione risultante?

SL e TP non vengono ricalcolati, sono impostati dal trader. Li modifichi usando le maniglie. L'Open medio è calcolato, il resto no.

 
timbo писал(а) >>

Lo SL e il TP non vengono ricalcolati, sono impostati dal trader. Li hai modificati manualmente. La media Open conta, tutto il resto no.

Questo è ciò che dice il manuale sull'impostazione e la chiusura degli ordini.

- I livelli di Take Profit e Stop Loss sono impostati per una posizione dall'ultimo ordine (mercato o ordine pendente attivato). In altre parole, i livelli di stop in ogni ordine successivo sostituiscono i precedenti.

- Per automatizzare lo spostamento di un ordine Stop Loss seguendo il prezzo, puoi usare Trailing Stop.
- L'attivazione degli ordini Take Profit e Stop Loss comporta la chiusura completa della posizione.
 
fwiq >> :

Ecco cosa dice l'helpdesk su come piazzare e chiudere gli ordini.

- I livelli di Take Profit e Stop Loss sono impostati per una posizione dall'ultimo ordine (a mercato o attivato in sospeso). In altre parole, i livelli di stop in ogni ordine successivo sostituiscono i precedenti.

- Per automatizzare lo spostamento di un ordine Stop Loss seguendo il prezzo, puoi usare Trailing Stop.
-Quando entrambi i Take Profit e Stop Lossvengono attivati , la posizione viene chiusa completamente.

Cosa ho detto, non è la stessa cosa?

Ad ogni nuovo Sell, l'avtomat imposta manualmente SL e TP per esso, e questi SL e TP sono applicati all'intera posizione combinata. Cioè al momento di Tx3 ha 9 lotti di qualche schifezza e SL 540 e TP 430. Per i particolarmente nervosi e/o avidi, possiamo calcolare il prezzo medio di apertura, che è 583,3333333333333333.

 
timbo >> :

Cosa ho detto, non è lo stesso?

Ad ogni nuova vendita avtomat impostava manualmente SL e TP per essa, e questi SL e TP venivano trasferiti all'intera posizione cumulativa. Cioè al momento di Tx3 ha 9 lotti di qualche schifezza e SL 540 e TP 430. Per i particolarmente nervosi e/o avidi, possiamo calcolare il prezzo medio di apertura, che è 583,33333333333333333333.

Non essere sarcastico, non è grossolano.

Voglio risolvere da solo questa "rete", perché si sostiene che "è tutto uguale".

E posso già vedere che non è lo stesso! E dire che non è... per usare un eufemismo, è sbagliato. Non lo vedi?

Dopo tutto, se "al momento del Tx3 ha 9 lotti di qualche stronzata e SL 540 e TP 430", allora SL=540 sembra essere inferiore a Open=583 ed è con un ordine SELL.

Quindi dobbiamo risolvere la questione con calma, senza definizioni irrilevanti come "nervoso e/o avido"...

 

Permettetemi di formulare la domanda in modo leggermente diverso:

al tempo "netto" Tx3

c'è già una posizione aperta al ribasso con parametri Open=595, SL=630, TP=440,

Mando un ordine SELL con volume V=1 lotto al prezzo corrente 490.

Qual è il risultato?

 
avtomat >> :

E posso già vedere che non è lo stesso! E dire che non lo è... per usare un eufemismo, è sbagliato.

lo stesso, non lo stesso...

Non vedo il senso della protesta

questa tecnologia è l'unico modo possibile per MT di entrare nei mercati interbancari e azionari

e gli sviluppatori non lo cambieranno perché è una questione di principio

quindi è necessario che coloro che non sono d'accordo si adattino alle nuove condizioni

o usare MT4

 
knt-kmrd писал(а) >>

lo stesso, non lo stesso...

Non vedo il motivo di protestare

la tecnologia è l'unico modo possibile per MT di entrare nei mercati interbancari e azionari dal "piano cucina"

e gli sviluppatori non lo cambieranno perché è una questione di principio

così quelli che non sono d'accordo devono adattarsi alle nuove condizioni

o usare MT4.

Stai dicendo sciocchezze.

Avete bisogno di un supporto netto per entrare nei mercati azionari. Ma per andarci, non c'è bisogno di un supporto di marketing alternativo!

Questo thread parla di questo.

Motivazione: