Ordine pendente EA - pagina 6

 
QuasiMpudi:
Ciao,

Ho letto articoli su expert advisor per giorni.

Sono esausto.

C'è qualche ea che fa queste cose qui sotto:

---------------

Esempio: Per una qualsiasi barra (diciamo Data 15.06.2015 e Orario 18:16) nel grafico M1, la barra sarà aperta alle 18:16 e sarà chiusa alle 18:17. Expert advisor aprirà gli ordini buy stop e sell stop poco prima della chiusura della barra. E chiuderà tutti gli ordini pendenti poco dopo l'apertura della barra successiva (18:17). Questo è tutto.

QuasiMpudi

Perché non usi lo script dome per questo?

Il problema con gli EA è che nessuno può garantirti che un tick arriverà poco prima della chiusura del pipistrello - l'uomo è migliore in questo dell'EA

 

Grazie mille Mladen per la risposta rapida.

1. Non ho idea di "dome script". Sfortunatamente, Google non ha trovato alcuna spiegazione. Posso leggerlo se puoi dare un link

2. Il mio desiderio non è possibile? In realtà, si tratta di un tempo impostato per gli ordini in sospeso. Ma il bisogno è "poco prima della chiusura della barra che scelgo con il tempo impostato".

 

Ordine pendente EA

Ciao!

Ho cercato sul forum ma non riesco a trovare quello che sto cercando.

Per esempio, il prezzo attuale è a 123.54, e voglio comprare a 123.50, non posso impostare un ordine pendente perché il mio broker ha bisogno che il prezzo sia a 5 pip di distanza.

C'è qualche EA dove posso impostare un ordine pendente a quel prezzo specifico e quando il prezzo arriva a quel valore compra automaticamente per me?

Ho solo bisogno di impostare il volume, il prezzo di acquisto o di vendita, TP e SL.

Esiste qualcosa del genere?

 

Salve,

Sto cercando un ea stop buysell con distanza.

Per esempio l'ultimo prezzo è 1.50. Se il prezzo tocca 1.30 o sotto, piazzerò un ordine buystop a 0.30 di distanza (1.60).

Stessa cosa al contrario per sellstop.

Ho un ea, ma non funziona.

Grazie in anticipo.

Jobuystop.mq4

File:
buystop.mq4  11 kb
 
Jovager:
Ciao,

Sto cercando un buysell stop ea con distanza.

Per esempio l'ultimo prezzo è 1.50. Se il prezzo tocca 1.30 o sotto, piazzerò un ordine buystop a 0.30 di distanza (1.60).

Stessa cosa al contrario per sellstop.

Ho un ea, ma non funziona.

Grazie in anticipo.

Jobuystop.mq4

Che errore ottieni quando lo esegui?

 

Mladen,

Miracolo.

Ora sembra funzionare.

Grazie per l'attenzione.

Jo

 
Jovager:
Mladen,

Miracolo.

Ora sembra funzionare.

Grazie per la vostra attenzione.

Jo

Jo

Bene. Commercio felice

 

Caro Mladen Rakic,

come posso fare un ordine pendente con prezzo manualmente EA?

EX: ora il prezzo di mercato a 1.2000, poi voglio un EA per comprare un ordine pendente e il prezzo è impostato manualmente a 1.2600.

Ora tutti gli EA pendenti sonoa distanza.

Ma, voglio un EA in sospeso con il prezzo manualmente.

Posso fare questo ordine pendente su EA????

Grazie.


 
hock: come posso fare un ordine pendente con prezzo manualmente EA? Ma, voglio un EA pendente sono con il prezzo manualmente.
  1. Se stai usando la traduzione meccanica, (ad esempio translate.google.com) devi usare una struttura linguistica semplice; il tuo post è quasi incomprensibile.
  2. Il tuo post non ha senso. Se è manuale, non è un EA. Se è un EA non è manuale.
  3. Forse vuoi un EA con una GUI per aprire operazioni, come quella per MT4: Indicatori: Indicatore 'Money Manager Graphic Tool' di 'takycard' Forum - Pagina 5
Motivazione: