Equity EA Qualcuno? - pagina 6

 

grazie ragazzi,

qualcuno può fare l'EA da questo codice? Scusate il nagg ma sono terribile con il codice.

 
400396:
grazie ragazzi, qualcuno può fare l'EA da questo codice? scusate il nagg ma sono terribile con la codifica.

Puoi usare un EA già sviluppato (MultiPositionExpert).

Lo sto usando con gli ordini aperti manualmente e anche con gli EA.

Basta impostare UsePips = false e ProfitTarget a $100 per esempio e l'EA chiuderà tutti gli ordini se il profitto sarà di 100.

Sto usando la versione 1.12.

Se stai usando EAs con numero magico puoi usare la versione 1.14 che chiude l'ordine con un particolare valore di numero magico.

Usare prima con il conto demo.

 

Ciao ND.

Sì, sto provando ora (MultiPositionExpert) 1.14 e vedrò come funziona.

newdigital:
Puoi usare un EA già sviluppato (MultiPositionExpert).

Lo sto usando con ordini aperti manualmente e anche con gli EA.

Basta impostare UsePips = false e ProfitTarget a $100 per esempio e l'EA chiuderà tutti gli ordini se il profitto sarà di 100.

Sto usando la versione 1.12.

Se stai usando EAs con numero magico puoi usare la versione 1.14 che chiude l'ordine con un particolare valore di numero magico.

Usare prima con un conto demo.
 

Non ho provato la 1.14.

Sto ancora usando la 1.12 con l'account reale.

 

Tutti gli script di chiusura degli ordini (inclusi gli ordini pendenti).

E CloseOnTime EA (per chiudere gli ordini esattamente all'ora - alle 23:55 per esempio).

File:
 

Ho letto con interesse questo thread e mi sono fatto un'idea di quello che fa il multipositionexpert. Ho una domanda.

Fondamentalmente quello che sto facendo è aprire manualmente un acquisto in EurUsd e un acquisto in UsdChf nello stesso momento sulla base di alcune analisi tecniche manuali. Manteniamo la matematica semplice e diciamo che il saldo del mio conto è 10.000. Quello che voglio fare è chiudere tutti questi ordini quando il mio saldo del conto è di 10.300.

Leggendo il thread, presumo che questo EA farà proprio questo se ho impostato UsePips = false e ProfitTarget a $10,300?? o devo impostare ProfitTarget a $300?

Un altro pensiero, dato che ho aperto le operazioni manualmente e non ci sono "numeri magici" relativi a quelle operazioni questo EA funzionerà ancora?

Grazie Igorad e NewDigital : )

Thom

 
accrete:
Ho letto con interesse questo thread e mi sono fatto un'idea di quello che fa il multipositionexpert. Ho una domanda.

Fondamentalmente quello che sto facendo è aprire manualmente un acquisto in EurUsd e un acquisto in UsdChf nello stesso momento sulla base di alcune analisi tecniche manuali. Manteniamo la matematica semplice e diciamo che il saldo del mio conto è 10.000. Quello che voglio fare è chiudere tutti questi ordini quando il mio saldo del conto è di 10.300.

Leggendo il thread, presumo che questo EA farà proprio questo se ho impostato UsePips = false e ProfitTarget a $10,300?? o devo impostare ProfitTarget a $300?

Un altro pensiero, dato che ho aperto le operazioni manualmente e non ci sono "numeri magici" relativi a quelle operazioni questo EA funzionerà ancora?

Grazie Igorad e NewDigital : )

Thom

Nel primo caso dovresti usare 300$ come ProfitTarget.

Secondo, questo EA può controllare molti ordini aperti con e senza numero Magic. Se Magic=0 allora l'EA controllerà tutte le posizioni aperte nel tuo terminale. Se usi un certo valore per Magic (per esempio, i tuoi ordini sono stati aperti usando uno script o altri EA) allora l'EA controllerà le posizioni aperte solo con questo numero Magic.

 

Ciao ragazzi.

cosa mi dite degli ordini pendenti (chiudere tutti i trade includendo gli ordini pendenti)? potete aggiungere questa funzione alla prossima aggiunta?

 

Grazie Igorad : )

Grazie per il chiarimento. Il primo ostacolo da superare... chiuderà i miei ordini aperti manualmente.

Ok, ho letto dal post 1 al 400396 sopra e ho visto un post qui che discuteva di uno script per gli ordini pendenti e NewDigital ha dichiarato che funzionava... questo è ora incorporato nella v1.14?? o è un altro EA da allegare al grafico?

Tutto quello che voglio fare è assicurarmi che quando il profitto viene preso TUTTI i trade siano chiusi, siano essi aperti o ordini pendenti. Basta chiudere tutto. E inoltre... questo sarebbe fantastico: avere una sorta di allarme audio o email inviato quando i trade vengono chiusi al livello di profitto. Questo sarebbe bello perché ci richiamerebbe ai grafici per vedere se si stanno formando dei setup di rientro.

Sto ancora seguendo i tutorial di mql, quindi questo è ben oltre la mia testa in questa fase.

: ) Thom

 
accrete:
Grazie per il chiarimento. Il primo ostacolo da superare... chiuderà i miei ordini aperti manualmente.

Ok, ho letto dal post 1 al 400396 qui sopra e ho visto un post qui che discuteva di uno script per gli ordini pendenti e NewDigital ha dichiarato che funzionava... questo è ora incorporato nella v1.14?? o è un altro EA da allegare al grafico?

Tutto quello che voglio fare è assicurarmi che quando il profitto viene preso TUTTI i trade siano chiusi, siano essi aperti o ordini pendenti. Basta chiudere tutto. E inoltre... questo sarebbe fantastico: avere una sorta di allarme audio o email inviato quando i trade vengono chiusi al livello di profitto. Questo sarebbe bello perché ci richiamerebbe ai grafici per vedere se si stanno formando dei setup di rientro.

Sto ancora studiando i tutorial mql, quindi questo è ben oltre la mia testa in questa fase.

: ) Thom

Ho usato questo EA con conto demo e live ed è ok.

Ma mi dispiace di non ricordare gli ordini pendenti.

Basta testarlo su demo per vedere.

Motivazione: